LAZIO-Juve commenti

Aperto da DajeLazioMia, 27 Ago 2016, 20:03

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

inquisitor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.484
Registrato
Non ci sono dubbi, è colpa di Cerci, romanistademmerda.
Come, non è stato ancora preso? Allora vada per Djordevic...

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Ho una domanda, visto che ormai questo forum non lo riconosco più, e sono pure OT ma pare che anche questo sia di moda: un romanista lo si può ancora considerare una merda putrefatta, qui, o no? Per sapere, così mi regolo.

Constantine

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.599
Registrato
Citazione di: Tarallo il 29 Ago 2016, 20:03
Ho una domanda, visto che ormai questo forum non lo riconosco più, e sono pure OT ma pare che anche questo sia di moda: un romanista lo si può ancora considerare una merda putrefatta, qui, o no? Per sapere, così mi regolo.

Non lo so. Chiedono Cerci. :(

inquisitor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.484
Registrato
Il mio punto di vista al quesito di Tarallo è questo: romanista e pezzodimmerda sono sinonimi, e se qualcuno avesse  dei dubbi per me andrebbe bannato.
Poi ci sono i romanisti pezzidemmerda alla Storari che, non contento di avergli fatto perdere uno scudetto praticamente vinto, si lascia andare ad onanistiche esultanze ogni volta che gli sfila qualche punto e allora lo adoro pur con tutto il fetore che ha addosso.
E ci sono gli juventini come Cerci che non capisco perché si debba dargli del pezzodimmerda romanista se non perché ci ha giocato nelle giovanili: ma se è sufficiente un tesseramento adolescenziale nelle fogne per additarlo come pezzodimmerda si entrerebbe in un circuito per me pericoloso perché per analogia il concetto andrebbe esteso a tutti coloro che a vario titolo sono stati tesserati con le pantegane. Ricordo ad esempio che i 2 allenatori che hanno vinto i nostri 2 unici scudetti hanno avuto entrambi un passato nelle merde ed il più da noi amato ne è stato addirittura il capitano.
Quindi bisogna valutare caso per caso prima di associare il pezzodimmerda ad un soggetto, intanto assicurandoci che sia effettivamente un tifoso romanista e poi, posto che lo sia, se successivamente abbia conseguito dei meriti sportivi ed etici qualora si sia reso protagonista di dolorose sconfitte delle merde, e magari ne abbia anche gioito. Secondo me.
Detto questo  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Lo ha detto lui che è delle pustole. Se poi smentite, ritiro quasi tutto, perché resta una faccia da cazzo che la metà basta ma non è un problema.

Constantine

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.599
Registrato
Citazione di: Tarallo il 29 Ago 2016, 21:32
Lo ha detto lui che è delle pustole. Se poi smentite, ritiro quasi tutto, perché resta una faccia da cazzo che la metà basta ma non è un problema.

Ma chi smentisce? Io ho sempre saputo che fosse canide. Poi si vede dai.

inquisitor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.484
Registrato
Altre fonti lo danno per juventino. Chiaro che se fosse un tifoso delle merde sarebbe un pezzodemmerda, l'ho scritto che chi dubita di questo andrebbe bannato. Ma posto che lo sia  e dandogli per questo del sacrosanto pezzodemmerda, dal punto di vista professionale per me è un bel giocatore in rapporto al costo. In questo caso varrebbe l'ultima parte del mio post precedente:

Citazione di: inquisitor il 29 Ago 2016, 20:57
Quindi bisogna valutare caso per caso prima di associare il pezzodimmerda ad un soggetto, intanto assicurandoci che sia effettivamente un tifoso romanista e poi, posto che lo sia, se successivamente abbia conseguito dei meriti sportivi ed etici qualora si sia reso protagonista di dolorose sconfitte delle merde, e magari ne abbia anche gioito.
Quando 3 anni fa interruppe con un suo gol la serie di 10 vittorie consecutive delle merde fece esultanze da matto, mancò poco che si masturbasse in campo.
E se per caso lo prendessimo e con una sua doppietta vincessimo un derby rimarrebbe pezzodemmerda ma lo porterei in processione a Trigoria a sfancularli tutti insieme, magari con la molletta al naso per ripararmi dal tanfo.

Constantine

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.599
Registrato
Dovremmo creare un test per verificare la loro vera natura. Oppure chiamare Padre Amorth.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gianluko

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.995
Registrato
Concordo con Tarallo e Cerci, nel dubbio, è comunque una merda putrefatta.

skizzo87

Visitatore
Registrato
Mo riapro il vaso di pandora.
Mi sono andato a rivedere il gol di Khedira.

Ecco... ehm... per me le colpe maggiori sono di Radu e Biglia, oltre che di Marchetti e mi spiego.

Palla a Dybala, Radu che stava + avanti di DV decide di salire, ma stava talmente dietro che fa una cosa a mezzi e perciò lascia una voragine.
Quella palla a Dybala, non ci deve andare Radu ma ci deve andare Biglia, così che Khedira é marcato da due giocatori e quella palla sopra non passerà mai.

Capitolo Marchetti. L'avevo visto solo in diretta e non ci avevo fatto caso. Il tiro non é particolarmente forte, ma il problema é che Marchetti non si muove. Con le gambe non si spinge per prendere quella palla, si butta giù e sta esattamente nello stesso punto. Un portiere dovrebbe arrivarci a quella.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.537
Registrato
Citazione di: Tarallo il 29 Ago 2016, 18:55
Come si fa a dare la colpa del gol a DV?? Il suo passo in avanti è istintivo, non può essere un errore, perché il piedino corto assassino di Biglia era assolutamente imprevedibile. Quel gol è tutto di Lucas, al massimo potremmo parlare di Radu.
la penso come te, spero che il webmaster di Lazionet non legga questa mia affermazione. In caso contrario, addio vi ho voluto bene forza Lazio romammerda diononesiste gesooliosì e sbracchio èil suoprofitterol

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Registrato

sigurd

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.095
Registrato

Constantine

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.599
Registrato

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Avrei scritto

OT
skizzo perfetto
EOT

Carib merda

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 29 Ago 2016, 22:50
...
Capitolo Marchetti. L'avevo visto solo in diretta e non ci avevo fatto caso. Il tiro non é particolarmente forte, ma il problema é che Marchetti non si muove. Con le gambe non si spinge per prendere quella palla, si butta giù e sta esattamente nello stesso punto. Un portiere dovrebbe arrivarci a quella.
Mi è capitato di rivedere recentemente gli highlights del Lazio juve della coppa italia 2013, quella vinta 2-1 con il recupero da cardiopalma per intenderci.
Marchetti era la metà di quello attuale, più asciutto, tonico una sbranga insomma. Ora mi pare molto più inquartato, un incrocio tra Pepita e Medel solo più alto e con i guantoni.
Non è un caso che ha molta meno reattività tanto che non balza più, adesso semplicemente cade lateralmente.

Libeccio77

*
Lazionetter
* 268
Registrato
Citazione di: gentlemen il 29 Ago 2016, 15:52
Naturalmente è una provocazione.....Cmq è brutto vedere un olimpico dove gli juventini la fanno da padrone, parlo dei tifosi.

Non so se la provocazione sia nei miei confronti; nel caso, non riesco ad afferrarne il significato.
Ad ogni modo, rifiuto la proposta e vado avanti (cit.).

Il settore ospiti pieno, nella partita con la Juventus, non credo sia una novità di oggi. Se poi, ci sono posti per mandare altri tifosi ospiti anche nelle zone generalmente destinate a quelli di casa, non vedo perché ci debbano essere levate di scudi.
In Inghilterra questo non succede; sono tutti posti degli abbonati.

Io ero nei distinti nord est (quel somaro del mio amico ha sbagliato l'acquisto su listicket al posto di andare su quelli sud); mi sono guardato la mia partita senza fare un fiato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato

PabloHoney

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.135
Registrato
Citazione di: Libeccio77 il 30 Ago 2016, 09:46
Non so se la provocazione sia nei miei confronti; nel caso, non riesco ad afferrarne il significato.
Ad ogni modo, rifiuto la proposta e vado avanti (cit.).

Il settore ospiti pieno, nella partita con la Juventus, non credo sia una novità di oggi. Se poi, ci sono posti per mandare altri tifosi ospiti anche nelle zone generalmente destinate a quelli di casa, non vedo perché ci debbano essere levate di scudi.
In Inghilterra questo non succede; sono tutti posti degli abbonati.

Io ero nei distinti nord est (quel somaro del mio amico ha sbagliato l'acquisto su listicket al posto di andare su quelli sud); mi sono guardato la mia partita senza fare un fiato.

Fare paragoni con l'Inghilterra non ha assolutamente senso, per cultura sportiva, per stadi e organizzazione, non lo porterei ad esempio per una discussione come questa.

Sul resto... tu forse non ha fatto un fiato, ma molti dei tuoi colleghi di tifo hanno un modo decisamente diverso di vedere la partita... da "ospiti", ero in distinti SE, fidati non sono tutti come te.

Sara' per il numero, ma l'atteggiamento di aperta e continua provocazione che vedo dai tifosi Juventini e' davvero "speciale"...

e te lo dico senza la minima vena polemica, credimi

Discussione precedente - Discussione successiva