Lazio-Juve coppa italia primavera

Aperto da lory61, 26 Set 2013, 20:40

Discussione precedente - Discussione successiva

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095

maannatevenaffanculo, va' :lol:
manco l'incazzatura ce spreco

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
sì ma sabato non gioca la Primavera? la sconta con loro, no?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: silvia84 il 26 Set 2013, 22:45
sì ma sabato non gioca la Primavera? la sconta con loro, no?
No è una squalifica per la giornata credo, quindi non può giocare in nessuna della due competizioni

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Set 2013, 22:45
No è una squalifica per la giornata credo, quindi non può giocare in nessuna della due competizioni
ma che legge assurda è... è come se scontasse 2 giornate.. boh

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

In 4 su quel nanetto della fascia sinistra...
C'ha fatto gira la testa, Crecco ha perso il duello...

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
Nella nostra attuale primavera gli unici da serie A sono Keita,Tounkara e forse Pollace

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: Zoppo il 26 Set 2013, 22:41
La cosa che mi preoccupa di più è Elez...
A stò livello dovrebbe fà la differenza...
beh, l'ha fatta

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Aquila1 il 26 Set 2013, 22:49
beh, l'ha fatta
al contrario però...bo aspettiamolo ma non è assolutamente pronto per la serie a è

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.738
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Set 2013, 22:43
bo vi ricordate che marchetti prese un'espulsione in primavera e non ha potuto giocare la prima col milan,il primo anno che arrivò?
Si, ricordo. Prese la squalifica l'ultima giornata in primavera col cagliari e non giocò la prima con noi vs il milan.

Allora perchè Hernanes, diffidato e ammonito l'ultima di campionato, ha potuto giocare la supercoppa il 18 agosto?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Biancolazio il 26 Set 2013, 22:48
Nella nostra attuale primavera gli unici da serie A sono Keita,Tounkara e forse Pollace

Subito dopo Strakosha e Lombardi...

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Set 2013, 22:50
al contrario però...bo aspettiamolo ma non è assolutamente pronto per la serie a è
appunto

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
Citazione di: Zoppo il 26 Set 2013, 22:50
Subito dopo Strakosha e Lombardi...
Lombardi oggi irritante tirava da tutte le posizioni,sbagliava tutti i passaggi....Strakosha mi piace oggi però insufficiente

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.738
(cmq capisco anche io perchè petko preferisca spremere cana e ciani e far giocare dias, piuttosto che buttare in mischia elez, d'altronde non è stupido)

A Keita hanno dato anche un giallo inesistente e non è la prima volta che succede, come non è la prima volta che si lascia cadere, si vede che è un difetto dei barcelloniani.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
secondo me siccome si diceva che doveva arrivare in prima squadra allora ogni cagatina l'avete trasformata in difetto abnorme, il tutto con l'aiuto di quei 2 idioti [...] che facevano la telecronaca..

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Biancolazio il 26 Set 2013, 22:52
Lombardi oggi irritante tirava da tutte le posizioni,sbagliava tutti i passaggi....Strakosha mi piace oggi però insufficiente

Su strakosha quoto.
Il portiere juventino a preso tutto, lui con tutto il bene che glie voglio 3 tiri 2 gol...

Su Lombardi hai ragione ma ha fisico, corsa, tigna e ottimi movimenti...
Deve migliorare, ma secondo me potrebbe avere un buonissimo futuro

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Comunque c'era pure un rigore netto per noi

Questi ladrano pure in primavera

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
espulsione scandalosa. sul primo scivola chiaramente e lo ammonisce per proteste ... il secondo e' rigore e infatti l'arbitro fa pippa. il terzo manco lo commento, trattenuta prolungata, lui si lascia cadere ma mi spiegate per quale motivo un difensore possa trattenere per il braccio un attaccante per diversi secondi?

comunque preferisco avere 1 fenomeno come keita e tanti scarpari rispetto a tanti buoni primavera che arrivano in c al massimo. per me va bene la squalifica a keita, preferisco giochi in coppa dove c'e' un po' di spazio in piu'. per me ha la stoffa del leader perche' accetta una espulsione esagerata con stile e calma.

non capisco tutta questa critica ad elez. tecnicamente e fisicamente si vede che e' superiore. e' un 94 e penso abbia tempo per migliorare dove serve (copertura dell'uomo e rinvii). un difensore matura verso i 22 anni se ti va bene. lui ha tempo per migliorare, lo abbiamo pagato poco.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
Citazione di: Zoppo il 26 Set 2013, 22:54
Su strakosha quoto.
Il portiere juventino a preso tutto, lui con tutto il bene che glie voglio 3 tiri 2 gol...

Su Lombardi hai ragione ma ha fisico, corsa, tigna e ottimi movimenti...
Deve migliorare, ma secondo me potrebbe avere un buonissimo futuro
Ma Palombi??? Infortunio o panchina tutta la gara

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: silvia84 il 26 Set 2013, 22:53
secondo me siccome si diceva che doveva arrivare in prima squadra allora ogni cagatina l'avete trasformata in difetto abnorme, il tutto con l'aiuto di quei 2 idioti [...] che facevano la telecronaca..

concordo, io dei primavera guardo il potenziale e a me elez fisicamente e tecnicamente ha fatto una ottima impressione. deve migliorare ma il potenziale c'e'.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
Citazione di: Zoppo il 26 Set 2013, 22:41
La cosa che mi preoccupa di più è Elez...
A stò livello dovrebbe fà la differenza...
Tuia in questa categoria faceva la differenza poi abbiamo visto come e' andata,Elez ho visto 2/3 partite e l'ho visto sempre in difficoltà

Discussione precedente - Discussione successiva