Citazione di: est1900 il 16 Apr 2013, 10:25
Dove invece ha mostrato di avere qualità è nell'affrontare le coppe come vanno affrontate: per arrivare fino in fondo.
Ecco, su questo, a mio avviso c'é una contraddizione.
In un post precedente scrivi che il problema della Lazio é che per segnare ci si affida solo a Klose.
Che Petko non ha responsabilità perché quando si ha solo Klose per segnare non si puo' fare di più.
Quindi, e qui faccio un collegamento logico, la responsabilità é della società che gli ha dato solo Klose per segnare.
Se sbaglio correggimi.
Ecco, questo ragionamento, a mio avviso ha una contraddizione,
che in Europa, percorso preso a giustificazione delle qualità di Petko, la Lazio é andata avanti anche e soprattutto grazie ai gol di Kozak (10, dimmi poco).
Che in una riflessione precedente, sembrerebbe non essere preso in considerazione per segnare in campionato.
Dove il povero Petko avrebbe solo Klose.
Ecco, io é li che mi perdo.
Gran parte delle partite giocate in coppa la Lazio ha applicato un minimo turnover, soprattutto in attacco.
Ecco, in Europa, malgrado la presenza di Kozak e la contemporanea assenza di Klose, la Lazio é stata sempre molto prolifica, segnando spesso e volentieri. Con Kozak.
Ecco, secondo me questo é un problema, una forte contraddizione, nella linearità della spiegazione di questa orribile fine stagione della Lazio che vede Petko senza nessuna responsabilità e la società, ça va sans dire, totalmente colpevole.