Fra questo topic e quell'altro della partita ho letto post veramente assurdi..
Abbiamo giocato in un campo di patate, clima pessimo, in un periodo in cui sei in piena preparazione.
La juventus ha fatto 2 gol e poco altro, se fosse finita 0-0 nei 90 regolamentari nessuno si sarebbe scandalizzato, la differenza l'ha fatta una squadra abituata a vincere che con 5 difensori si è difesa benissimo.
I nuovi acquisti sono gli unici che hanno dato vitalità ad una squadra che nel finale stava sulle gambe e già sono partite le valutazioni alla campagna acquisti, incredibile.
Gente che parla di Balotelli, attaccante statico come Djordjevic, nessuno che dice che in realtà ci manca una punta che dia profondità, un Tommaso Rocchi che allunghi la squadra, visto che di gente che sa palleggiare in mezzo al campo ne abbiamo anche troppi.
Per il resto il nostro modo di giocare ha bisogno di condizione, lo sappiamo e lo sa anche Pioli che credo abbia calibrato la preparazione per arrivare in forma al preliminare, vera partita decisiva, sticazzi della Supercoppa.
L'Inter del triplete perse la supercoppa contro Baronio, Ballardini & co, ma non mi sembra ne abbia fatto un dramma o siano partite considerazioni sulla campagna acquisti sbagliata. E' calcio d'agosto, già so partiti i processi.
P.S. Criticare Pioli è da pazzi, un allenatore che ci ha fatto arrivare terzi con il miglior gioco d'Italia.. Ve meritate Reja.