Lazio-juve, i commenti

Aperto da Murmur, 08 Ago 2015, 15:58

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Boom! il 08 Ago 2015, 18:57
Le sconfitte non piacciono a nessuno, sul campo de patate ce giocavano pure loro e la società ha le sue responsabilità.

La squadra non ha mai tirato in portà, se questo non ti fa incazzare.....
Allora evidentemente i tiri di fa, onazi e la doppia occasione di candreva respinta da bonucci a un metro dalla porta me le sarò sognate...
Non dico che avemo fatto il partitone (come non lo ha fatto la Juve), ma il dover inventare le cose per farsele tornare meglio me manna proprio ai matti.

Il primo tempo le due squadre hanno camminato per non rischiare (pensa un po come se stava a gioca sta "partita") e qui sono gia iniziati i processi a pioli.
Ho un solo possibile commento: aripijateve

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Pare che Klose si sia lamentato nello spogliatoio per la scelta di essere a Shangai molto prima della Juve e di aver subito giorni di caldo torrido che a suo dire hanno tolto freschezza alla Lazio.
Fonte [...]

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Pare che Klose si sia lamentato nello spogliatoio per la scelta di essere a Shangai molto prima della Juve e di aver subito giorni di caldo torrido che a suo dire hanno tolto freschezza alla Lazio.
Fonte S. Benedetti
il caldo toglie freschezza...ma questa l'hanno sentita dal solito buco della tensostruttura?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se stavano a Formello je ce volevano le felpe, invece.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
Non ne farei una questione di moduli o di uomini. Il vero problema è che manca la tigra, la grinta, il sangue agli occhi. Dopo una finale di coppa Italia persa in quel modo, oggi te li dovevi magnare.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: Tarallo il 08 Ago 2015, 19:27
Se stavano a Formello je ce volevano le felpe, invece.
ahhahahahahahau mamma mia...ma la cosa bella è che quel sito è cliccatissimo...ma io dico come se fa ancora a daje retta? Ma lo sanno che un atleta per smaltire ogni ora di fuso orario impiega giorni? Il fatto di essere andati prima era un vantaggio...

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: FatDanny il 08 Ago 2015, 19:23
Allora evidentemente i tiri di fa, onazi e la doppia occasione di candreva respinta da bonucci a un metro dalla porta me le sarò sognate...
Non dico che avemo fatto il partitone (come non lo ha fatto la Juve), ma il dover inventare le cose per farsele tornare meglio me manna proprio ai matti.

Il primo tempo le due squadre hanno camminato per non rischiare (pensa un po come se stava a gioca sta "partita") e qui sono gia iniziati i processi a pioli.
Ho un solo possibile commento: aripijateve

i tiri di FA e Onazi manco negli highlights te li mettono
L'occasione di Candreva era a che minuto?

Poi se a te va bene giocare con sta grinta una finale, aripijate tu, fidate.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: dani2110 il 08 Ago 2015, 19:29
ahhahahahahahau mamma mia...ma la cosa bella è che quel sito è cliccatissimo...ma io dico come se fa ancora a daje retta? Ma lo sanno che un atleta per smaltire ogni ora di fuso orario impiega giorni? Il fatto di essere andati prima era un vantaggio...

Sì, ma soprattutto a loro chi gliel'ha detto? Visto che Klose parla poco pure con sua madre.
Io rimango sempre più allibito.

Seminatori di zizzania e cacatori di cazzo, unitevi!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore

Ci servirà alla prossima finale di CI e Supercoppa che ci rigiocheremo sperando di giocarcela contro una squadra sconosciuta che non segua il calcio italiano e che non sappia quindi come affrontarci.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.823
Abbiamo perso la freschezza che avevamo dimostrato nelle precedenti amichevoli :lol:
Ma poi i giocatori mica sono delle verdure, mamma mia Benedetti che fenomeno, il Barbara D'Urso dei media laziali.

baltasar

*
Lazionetter
* 28
sono andati prima per vendere le magliette e firmare autografi, na gita pagata

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: Splash21 il 08 Ago 2015, 19:32
Abbiamo perso la freschezza che avevamo dimostrato nelle precedenti amichevoli :lol:
Ma poi i giocatori mica sono delle verdure, mamma mia Benedetti che fenomeno, il Barbara D'Urso dei media laziali.
vabbè regà...io na volta dentro la redazione di Benedetti ce so stato...a tu per tu co lui...a na certa lo vedo che va su LLSN, becca na notizia che non aveva riportato pure lui, chiama uno dei suoi chiedendo lumi e questo je risponde che quel pezzo forse lo metteva n'altra ragazza da casa...

Contenuto sponsorizzato

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: ronefor il 08 Ago 2015, 19:08
nel topic della champions molti di voi davano % di superare Manchester e Valencia bassissime al 50% con le altre...
poi giochiamo con la finalista della scorsa edizione,dominatrice in Italia e che tra l'altro ci conosce benissimo e sa come affrontarci e che vi aspettavate ?
una squadra capace di fare un gioco migliore, in grado di mettere in difficoltà l'avversario. Avversario lontano da quello che era l'anno scorso. È' chiedere troppo?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Boom! il 08 Ago 2015, 19:30
i tiri di FA e Onazi manco negli highlights te li mettono
L'occasione di Candreva era a che minuto?

Poi se a te va bene giocare con sta grinta una finale, aripijate tu, fidate.
No ma infatti dovevano giocarsela al 110% , possibilmente lasciandoci qualche legamento.
Io quando ho visto il campo ho passato novanta minuti a sperare che nessuno si rompesse.
É stata un'indecenza, questo andrebbe detto al posto di fare i processi sommari co due prove indiziarie discutibilissime.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Fonte S. Benedetti
e ha ragione ma infatti è stato gestito tutto molto male. Partiti troppo prima, caldo afoso,campo impraticabile,fuso orario enorme  e condizione atletica penosa di tutti i giocatori.
È stato tutto orribile per questo supercoppa per non parlare dello spettacolo offerto, riprese da pazzi,commento penoso, tutto brutto. :s
Non si poteva fare di peggio come organizzazione di una finale

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: FatDanny il 08 Ago 2015, 19:37
No ma infatti dovevano giocarsela al 110% , possibilmente lasciandoci qualche legamento.
Io quando ho visto il campo ho passato novanta minuti a sperare che nessuno si rompesse.
É stata un'indecenza, questo andrebbe detto al posto di fare i processi sommari co due prove indiziarie discutibilissime.

Ma che discorso è? Il legamento te lo puoi rompere in qualsiasi momento, non è che non han giocato bene per paura di farsi male, te lo puoi rompere pure se giochi di merda. Il campo era in pessime condizioni, l'atteggiamento non mi è piaciuto. Perchè devi fare polemica se la gente è incazzata dopo una finale persa?

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.941
Citazione di: Magnopèl il 08 Ago 2015, 16:28
Chiellini, Khedira e Morata più le cessioni di Tevez, Pirlo e Vidal.

Perché le cessioni sono assenze?
A noi mancavano Savic, Lulic e Parolo.

Contenuto sponsorizzato

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: saramago il 08 Ago 2015, 19:47
pemmè famo fatica a sarvacce. pemmè,oh.
no ma siamo mediocri. Nel senso originale abbastanza positivo del termine, come quando alle medie era un giudizio che suonava male ma alla fine corrispondeva a un 7. Siamo incapaci di squilli ma anche di grandi cadute, vinceremo con le piccole e perderemo con le grandi. Dal mercato non è arrivato uno ma che sia uno che parte titolare sulla carta. La società è esattamente mediocre come la squadra

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
Citazione di: 12maggio1974 il 08 Ago 2015, 19:55
no ma siamo mediocri. Nel senso originale abbastanza positivo del termine, come quando alle medie era un giudizio che suonava male ma alla fine corrispondeva a un 7. Siamo incapaci di squilli ma anche di grandi cadute, vinceremo con le piccole e perderemo con le grandi. Dal mercato non è arrivato uno ma che sia uno che parte titolare sulla carta. La società è esattamente mediocre come la squadra

mediocre non era 5?  :beer: gli altri erano suff, discreto, distinto e ottimo?

Discussione precedente - Discussione successiva