Lazio - Juve: la partita!!!!

Aperto da Daniela, 22 Nov 2014, 20:36

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.771
Citazione di: laudrup10 il 22 Nov 2014, 22:38
As roma merda ...
La coereografia piu bella che ho fatto allo stadio..
Tu continua a fare la guardia x conto del padrone... Se ti capita vai allo stadio una volta pero
Sì, ma sempre Riomma Merda.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Ma poi non c'è orgoglio, ma che cazzo mi vai a salutare sotto la curva??? Ma qualcuno che ci mette la faccia e dice abbiamo fatto schifo??? No tutti con la faccia del " grazie per non averci umiliato" . Fanculo

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.451
Sconfitta indolore. Sono altri gli scontri decisivi per questa squadra. Oggi come oggi il divario tra noi e questa Juve è questo. Inutile avvelenare i pozzi ora, meglio prendere consapevolezza delle tante cose buone e dei limiti evidenti che abbiamo e continuare ad inseguire l'obiettivo EL con questo mister e con qualche intervento necessario in sede di mercato invernale( sti cazzi che al nostro Esimio DS non piace).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: warren il 22 Nov 2014, 22:33
Io contesto Pioli non. Perché ha perso oggi ma perché ha perso con Empoli, Genoa, Udinese e con il Milan attuale, così non andiamo lontano anzi facciamo peggio  anche dello scorso anno!

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.078
Speriamo che abbiano imparato la lezione. Con le squadre veramente forti non puoi giocare come giochi con il Cesena. Con tutto il rispetto per il Cesena.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Non siamo riusciti a combinare nulla... obiettivamente inferiori... questa partita andava giocata in un altro modo... difesa e contropiede... così hanno giocato loro...così dovevamo giocare noi

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

moretto

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Manuel1900 il 22 Nov 2014, 22:37
15 anni fa l olimpico era un arena ,  ci temevano tutti e lottavamo per vincere contro tutti. Si è perso tutto , dalla mentalità vincente dei tifosi a quella della società. Vedere la Juve fare torello fa male. Siamo La Lazio  non il Sassuolo.

sono d'accordo con te. la remissività dei tifosi è la cosa che più mi fa male, più mi stupisce e più mi spaventa. perché è proprio dalla spinta dei tifosi che parte il cambiamento

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.508
Citazione di: warren il 22 Nov 2014, 22:33
Io contesto Pioli non. Perché ha perso oggi ma perché ha perso con Empoli, Genoa, Udinese e con il Milan attuale, così non andiamo lontano anzi facciamo peggio  anche dello scorso anno!

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Sono curioso di sentire le parole di Pioli vediamo se almeno questa volta avrà il coraggio di dire che abbiamo fatto pena, almeno inizierà un processo di crescita altrimenti finiremo sempre peggio , Petkovic insegna!

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.451
Citazione di: moretto il 22 Nov 2014, 22:41
sono d'accordo con te. la remissività dei tifosi è la cosa che più mi fa male, più mi stupisce e più mi spaventa. perché è proprio dalla spinta dei tifosi che parte il cambiamento

Il cambiamento parte dalle possibilità della Società. Non mettiamo in mezzo i tifosi sempre e comunque.

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.092
Citazione di: JoeStrummer il 22 Nov 2014, 22:40
Sconfitta indolore. Sono altri gli scontri decisivi per questa squadra. Oggi come oggi il divario tra noi e questa Juve è questo. Inutile avvelenare i pozzi ora, meglio prendere consapevolezza delle tante cose buone e dei limiti evidenti che abbiamo e continuare ad inseguire l'obiettivo EL con questo mister e con qualche intervento necessario in sede di mercato invernale( sti cazzi che al nostro Esimio DS non piace).
Indolore un cazzo, 0-3 Indolore?

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: moretto il 22 Nov 2014, 22:41

Ma infatti chi viene alla Lazio perché dovrebbe essere incentivato a provare a vincere qualcosa. Perché? Se noi pensiamo solo alla rioma e a finirle davanti? Frega cazzi di loro io voglio vincere !!! Basta anni di nulla

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: warren il 22 Nov 2014, 22:14
Si può iniziare a contestare Pioli? Secondo con questo allenatore non arriviamo nemmeno in Europa, ma come si fa a giocare così, un gioco troppo dispendioso ed inconcludente .....
Per me esonero immediato!
Esonero mi sembra eccessivo. Anche perché Lotito non lo farà mai. Di sicuro il gioco di Pioli e il modo di proporre la squadra e di preparare le partite, mi ricorda tantissimo quello di Pektovic. Molta confusione e molta presunzione. Se si prendono allenatori mediocri non ci si può aspettare di più. Evidentemente a Lotito va bene così.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
deprimenti questa sera,ma  cominciamo,a rimboccarci le maniche dalla prossima

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.451
Citazione di: AutumnLeaves il 22 Nov 2014, 22:43
Indolore un cazzo, 0-3 Indolore?

Si, perché 3 gol tra noi e questa Juve ci stanno. Soprattuto alla luce del "gioco propositivo" che i molti agognano. Con questo rapporto di forza puoi limitare i danni solo al costo di ritornare ad una filosofia "Rejana"( quella che io adotterei ad occhi chiusi).delle due l'una.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.078
Secondo me gli errori (con il senno di poi) sono stati:

- pressing troppo altro contro un avversario molto qualitativo;
- proprio contro la Juve abbiamo messo in campo una punta vera (Keita) al posto di un centrocampista (Mauri), anche se infortunato;
- Basta al posto di Cavanda. Cavanda fa più diagonali difensive (anche se poi fa le cavolate). Basta per principio è molto offensivo e lo vedo ancora un po' in difficoltà nella difesa a 4. Deve capirla un po' alla volta.

Io la penso così. Ditemi voi.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.092
Citazione di: JoeStrummer il 22 Nov 2014, 22:48
Si, perché 3 gol tra noi e questa Juve ci stanno. Soprattuto alla luce del "gioco propositivo" che i molti agognano. Con questo rapporto di forza puoi limitare i danni solo al costo di ritornare ad una filosofia "Rejana"( quella che io adotterei ad occhi chiusi).delle due l'una.
No, tre gol ci stanno ma l'umiliazione non ci deve stare. Ho sperato che finisse così a un certo punto, ho temuto il cappotto

Discussione precedente - Discussione successiva