Lazio-Juventus

Aperto da CrazyEagle, 23 Apr 2011, 17:47

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Citazione di: Esprit Libre il 23 Apr 2011, 22:35
Per avere qualche speranza il Rioma dovrebbe fare 10 punti in 4 partite: è un'impresa che nessuna mafia può fargli raggiungere.

L'Udinese ha messo in mostra i suoi gioielli . Ha paura di fare la fine della Samp/Chievo per l'anno prossimo e se non sbaglio ci sono gia' passati

Le merde sono il nostro avversario .
Bari , secondo i loro standard , potrebbe essere un problema (ma diciamo 3 punti)
Col Milan giocano prima della Coppa (?) . E non credo che il Milan , che litiga sui diritti , voglia mollare davanti a tutti .
A Catania NON gliela regalano .
Con la Samp sono 3 punti .
IO VI DICO 8 punti MAX .
UDINESE 6/7 punti MAX.

VINCIAMO DOMENICA C@ZZO E BASTA !  :since










Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Registrato
Citazione di: COLDILANA61 il 24 Apr 2011, 00:02
L'Udinese ha messo in mostra i suoi gioielli . Ha paura di fare la fine della Samp/Chievo per l'anno prossimo e se non sbaglio ci sono gia' passati

Le merde sono il nostro avversario .
Bari , secondo i loro standard , potrebbe essere un problema (ma diciamo 3 punti)
Col Milan giocano prima della Coppa (?) . E non credo che il Milan , che litiga sui diritti , voglia mollare davanti a tutti .
A Catania NON gliela regalano .
Con la Samp sono 3 punti .
IO VI DICO 8 punti MAX .
UDINESE 6/7 punti MAX.

VINCIAMO DOMENICA C@ZZO E BASTA !  :since
Per me co la samp non vincono... Ma non ho capito quella sul milan.

CrazyEagle

Visitatore
Registrato
Non ho seguito la partita, so solo che la Juve stava 2-0 e il Catania ha pareggiato al 96'.

Come ha giocato la Juve? Che impressione vi ha fatto?

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato
Citazione di: CrazyEagle il 24 Apr 2011, 00:04
Non ho seguito la partita, so solo che la Juve stava 2-0 e il Catania ha pareggiato al 96'.

Come ha giocato la Juve? Che impressione vi ha fatto?
ce la mettono tutta, ma non sono granché, il migliore è sempre Del Piero

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CrazyEagle

Visitatore
Registrato
Non faremo la fine di Chievo e Samp.
Il Chievo si ritrovò a fare i preliminari senza saperlo.
La Samp aveva mantenuto un discreto trend fino alle prodezze di Garrone che Lotito non farebbe mai.

Non faremo quella fine se arriviamo quarti, sono contesti diversi.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Registrato
Citazione di: CrazyEagle il 24 Apr 2011, 00:08
Non faremo la fine di Chievo e Samp.
Il Chievo si ritrovò a fare i preliminari senza saperlo.
La Samp aveva mantenuto un discreto trend fino alle prodezze di Garrone che Lotito non farebbe mai.

Non faremo quella fine se arriviamo quarti, sono contesti diversi.
Stava parlando dell'udinese

CrazyEagle

Visitatore
Registrato
Ah si aveva scritto hA, ho letto hO :D
Pardon :P

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Registrato
sei troppo veloce  :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Lunedì sarò allo stadio in tribuna.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Registrato
Citazione di: Il Mitico™ il 24 Apr 2011, 00:22
Lunedì sarò allo stadio in tribuna.
Te tratti bene :D

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Registrato
oggi ho visto tre partite. 
la Lazio la Juventus se la magna.
non è corretto in italiano ma è così.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Citazione di: Russotto il 24 Apr 2011, 00:23
Te tratti bene :D
I biglietti me li procura mia sorella, non so se gratis o meno, comunque non pago. :D Andiamo io, lei che è juventina, e due suoi amici laziali.


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Registrato
Citazione di: Il Mitico™ il 24 Apr 2011, 00:26
I biglietti me li procura mia sorella, non so se gratis o meno, comunque non pago. :D Andiamo io, lei che è juventina, e due suoi amici laziali.
Non dovresti accettare regali dalla sorella juventina. Per sfregio compratelo da solo e poi semmai vi sedete vicini ahahah

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Registrato
Citazione di: Russotto il 24 Apr 2011, 00:00
No purtroppo.

Lo deve tenere garrido che deve stare bloccato dietro con qualcuno che lo raddoppia. Gonzalez (speedy) per esempio

Brocchi

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Citazione di: Russotto il 24 Apr 2011, 00:28
Non dovresti accettare regali dalla sorella juventina. Per sfregio compratelo da solo e poi semmai vi sedete vicini ahahah

Non ce li ho tutti quei soldi per la tribuna, e la Curva non mi piace, si vede male da lì.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Registrato

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
Registrato
Citazione di: Esprit Libre il 24 Apr 2011, 00:01
Pure krasic non mi pare nelle stesse condizioni di forma dell'andata.

neanche Eto'o era in grande forma

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Citazione di: Russotto il 24 Apr 2011, 00:03
Per me co la samp non vincono... Ma non ho capito quella sul milan.

Prima di Merde-Milan c'e' la Coppa Italia :bisogna vedere quanto ci tengono e chi faranno giocare (entrambe) .

Il secondo punto riguarda la battaglia per i diritti televisivi .
Farebbe piu' comodo a Galliani un favore alle merde oppure una partita "normale" ?

Tu che dici ?

E a Catania sono "segnati" da anni ( da quel 7-0 )  :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Registrato
Citazione di: COLDILANA61 il 24 Apr 2011, 01:04
Prima di Merde-Milan c'e' la Coppa Italia :bisogna vedere quanto ci tengono e chi faranno giocare (entrambe) .

Il secondo punto riguarda la battaglia per i diritti televisivi .
Farebbe piu' comodo a Galliani un favore alle merde oppure una partita "normale" ?

Tu che dici ?

E a Catania sono "segnati" da anni ( da quel 7-0 )  :x
Per me gli fa piu comodo se le presunte grandi vanno in champions

CrazyEagle

Visitatore
Registrato
I catanesi odiano le merde, questo è certo.

Discussione precedente - Discussione successiva