Lazio-Juventus C.I.: commenti.

Aperto da Tarallo, 29 Gen 2013, 22:53

Discussione precedente - Discussione successiva

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: saramago il 29 Gen 2013, 23:59
(che invidia)  :beer:
Si ma per poco vedevo il tunnel  :=))
Ciao A  Saramaaa' ma notizie di Herny e Miro?

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Citazione di: cuoredilazio il 30 Gen 2013, 00:03
Si ma per poco vedevo il tunnel  :=))
Ciao A  Saramaaa' ma notizie di Herny e Miro?

il profeta sembra stia bene. Klose credo fosse solo affaticato. me devi da pijà il biglietto per la finale.  :beer:

Taurinense

*
Lazionetter
* 25
Citazione di: silvia84 il 29 Gen 2013, 23:48
il 26 maggio vengo a Roma, biglietto o non biglietto  :since

Mi sa pure io.. 700 km li vale tutti anche solo vista in un bar tra miei simili sperando in bene per il dopo partita :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

er Petrarca

*
Lazionetter
* 127
Citazione di: Capitan Achab il 29 Gen 2013, 23:48
- Quanto corrono!!!! Ma quanto corrono!!!! E veramente corrono!!!! E non si fermano mai!!!!

(Hanno cambiato farmacista??)

l'ho pensato anch'io, ma verso la fine della partita mi sono detto: se fossi juventino forse penserei che el Tata è dopato...
IMMENSO!!! :since :since

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: saramago il 30 Gen 2013, 00:05
il profeta sembra stia bene. Klose credo fosse solo affaticato. me devi da pijà il biglietto per la finale.  :beer:
Menomale da dove stavo io ho visto che è crollato e tutti si sbracciavano  :s
Per i biglietti, volentieri, solo che dobbiamo aspettare  che giochi l'as raccomandati  :=))

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
So tornato mo a casa...come ha detto un altro netter "basta, io col calcio ho chiuso"  :lol:

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.462
Sarà l'apoteosi per accaparrarsi il biglietto della finale?
Dovremo aspettare la partita dell As Abruzzi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: Scialoja il 30 Gen 2013, 00:10
So tornato mo a casa...come ha detto un altro netter "basta, io col calcio ho chiuso"  :lol:
C'è da decide o continui a campà o vedi la Lazio  :=))

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
A un certo punto ho visto saltare tutto lo stadio, ovunque mi girassi, saltava tutto....
mi stavano cedendo le gambe dall'emozione
Stasera curva Nord semplicemente sontuosa, travolgente come una bomba
Ancora tutto davanti agli occhi
E chi cazzo dorme????

Ps - se non mi ha preso un infarto oggi... Campo pe sempre :)

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: PabloHoney il 30 Gen 2013, 00:22
A un certo punto ho visto saltare tutto lo stadio, ovunque mi girassi, saltava tutto....
mi stavano cedendo le gambe dall'emozione
Stasera curva Nord semplicemente sontuosa, travolgente come una bomba
Ancora tutto davanti agli occhi
E chi cazzo dorme????

Ps - se non mi ha preso un infarto oggi... Campo pe sempre :)
Pe dormì ce vole l'anestesia adesso  :beer:

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Torno adesso dallo stadio... Mamma mia ragazzi che goduria. Vederli neanche finire di esultare e prendere il 2-1 al 93esimo... Con all'ultimo quel brivido. Che goduria. FORZA LAZIO! Sempre.

Contenuto sponsorizzato

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Tanto c'ho da legge tutto il topic la partita, lo faccio sempre, mi diverte leggere tutte le strippate e mi piacciono i finali felici  :=))
Viva Tarallo  la partita :=))
Mo' me sto' a imbriacà pure io  :=))

Aregai

*
Lazionetter
* 4.309
commento in questo topic uscendo un po fuori topic, ma manco tanto....
ci pensavo proprio stasera durante la partita: il gol della vita è quello di alessandro nesta in finale di coppa italia 98 col milan...lì la lazio è entrata (e nn dico tornata..) finalmente in un "altro ambiente"...
e anche stasera abbiamo visto il risultato di quel gol!!!
FORZA LAZIO!!!

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.875
Grazie a tutti!
Grazie alla Lazio per queste emozioni!
Grazie a voi che mi fate sentire in compagnia! E mi fate ridere, incazzare e godere!

Partita vista in tranquillitá (?) al Formula Uno con un paio di juventini discreti.
E poi la goduria immensa!
Passeggiata nelle vie di Colonia con birra in una mano e telefono nell'altra...
Maledetti, vi aspetto a Mönchengladbach!

Forza Lazio!!! 
:band1: :band6: :bakar: :band5: :band9: :bakar: :band8: :band3: :bakar: :band6: :band8: :band3: :bakar:

P.S.
vi prego: datemi buone notizie di Hernanes...
Quando l'ho visto cadere senza forze mi sono sentito male...

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Solo a mezzanotte e 40 riesco a pensare e scrivere qualcosa...

Stasera e' stato troppo per me...
In giro come 'no scemo con la macchina per i Castelli deserti...
A sentire Lazio Style Radio...

Finestrini chiusi per il freddo e urla a squarciagola fino a 10 minuti fa...
'Sti cazzi della febbre, 'sti cazzi dell'influenza, 'sti cazzi del mal de gola e della tosse...
Masticazzi pure se dovessi mori', stasera (me dispiacerebbe non poter vedere la finale, pero'...)

Commento domani...
Forse (se saro' vivo :) )

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797

Se capisce solo Lotito...  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Si e' rivisto il pressing asfissiante, finalmente.
Guidato da Klose, che sprintava su tuttii possessi palla dei difensori juve, spronando gli altri a seguirlo (e fungendo da esempio mirabile di etica professionale, visto lo stato fisico in cui si trovava - queste cose contano, questo e' Klose e il suo valore aggiunto, se tu sei un Konko o un Floccari e lo vedi fare cose del genere, ti senti OBBLIGATO a farle anche tu, anzi ti viene voglia).
Ma aggressivi in tutte le linee, l'aggressivita' che permette alla linea di difesa, specialmente Biava Ciani e Radu di giocare in grandissimo anticipo, mettendo gran pressione all'avversario. Per me questa Juve e' una squadra coi contro[...]i, e da questo punto di vista li abbiamo disinnescati.

Grande Petkovic che al momento giusto ha riestratto questo approccio, che non si vedeva da un paio di mesi.

Questa squadra e' impressionante per l'intensita che riesce a sviluppare, la coesione (nel senso che se Petko chiede il pressing forzato e l'anitcipo dietro, TUTTI lo fanno al massimo delle loro possibilita') e l'unita' di gruppo.

Sto cazzo de Lotito....

Contenuto sponsorizzato

offside

*
Lazionetter
* 489
grandissima gioia!

sono particolarmente contanto del fatto che abbiano segnato il tata e sergione; meritano una soddisfazione in più

la dedica a scaloni poi è stata emozionante, a testimonianza del fatto che questo è un gruppo solido

tifo meraviglioso

:band1: :band1: :band1:

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Bene, molto bene; avevamo iniziato con un po' di paura ma poi siamo saliti in cattedra e non abbiamo concesso più nulla se non un paio di incursioni di Giovinco.
Stupenda la reazione dopo in pareggio, bene tutti veramente oggi non ci sono parole brutte per nessuno solo gioia e consapevolezza di essere una grande Squadra.

Discussione precedente - Discussione successiva