Onestamente, la Lazio dell'anno scorso contro la Juve ha giocato peggio di questa, considerando che oggi hai comunque perso per due episodi, il primo molto sfortunato, e gli episodi decidono gli scontri diretti in condizioni normali, figuriamoci nella situazione della Lazio... diciamo che non era questa la partita per ripartire, però te rode il culo perché servono punti.
Tuttavia, i problemi rimangono, io non cambierei allenatore, la Lazio mi da comunque l'idea che voglia uscirne, però serve un segnale: innanzitutto un paio d'innesti sul mercato, un difensore centrale perché Mauricio quest'anno è posseduto dallo spirito di Cana, e poi anche un attaccante, perché Klose è esperto ma l'età non gli permette più di essere il fuoriclasse che abbiamo conosciuto, cosa che servirebbe in caso di difficoltà offensive. E poi un segnale dall'allenatore: Candreva per me ha perso il posto da titolare, 'sta storia della fascia di capitano è ridicola, c'è Biglia che sta rispettando la scelta dando il tutto per tutto, e quell'altro che invece pare giocare contro... ma stiamo scherzando? Non devono essere i calciatori a comandare.
Ah, ovviamente servono 3 punti contro la Sampdoria, tanto per cominciare...