Lazio-Juventus i commenti

Aperto da blu73, 04 Dic 2015, 22:46

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato
Citazione di: JoeStrummer il 04 Dic 2015, 23:09
MO, però il vaffa di Lotito non si può accettare.



Inviato dal mio iPhone di ordinanza utilizzando Tapatalk

vero, è la prima volta che risponde, mai accaduto prima se non erro

perchè si lascia andare? io na mezza idea ce l'ho...e me la tengo per me, che qui non è aria serena

lory61

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.334
Registrato
Citazione di: Il Mitico™ il 04 Dic 2015, 23:06
Onestamente, la Lazio dell'anno scorso contro la Juve ha giocato peggio di questa, considerando che oggi hai comunque perso per due episodi, il primo molto sfortunato, e gli episodi decidono gli scontri diretti in condizioni normali, figuriamoci nella situazione della Lazio... diciamo che non era questa la partita per ripartire.

Tuttavia, i problemi rimangono, io non cambierei allenatore, la Lazio mi da comunque l'idea che voglia uscirne, però serve un segnale: innanzitutto un paio d'innesti sul mercato, un difensore centrale perché Mauricio quest'anno è posseduto dallo spirito di Cana, e poi anche un attaccante, perché Klose è esperto ma l'età non gli permette più di essere il fuoriclasse che abbiamo conosciuto, cosa che servirebbe in caso di difficoltà offensive. E poi un segnale dall'allenatore: Candreva per me ha perso il posto da titolare, 'sta storia della fascia di capitano è ridicola, c'è Biglia che sta rispettando la scelta dando il tutto per tutto, e quell'altro che invece pare giocare contro... ma stiamo scherzando? Non devono essere i calciatori a comandare.

Ah, ovviamente servono 3 punti contro la Sampdoria, tanto per cominciare...

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.111
Registrato
Citazione di: Monsieur Opale il 04 Dic 2015, 23:10
a me non fa ridere, contento te
Nun ce provà. Ho detto che ho messo la faccetta che ride per non piangere e non sono il solo; hai letto e mi hai pure risposto.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato
Citazione di: AutumnLeaves il 04 Dic 2015, 23:14
Nun ce provà. Ho detto che ho messo la faccetta che ride per non piangere e non sono il solo; hai letto e mi hai pure risposto.

ride pe non piagne lo hai messo dopo
non ce provà te

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GGW

*
Lazionetter
* 468
Registrato
Premetto che per chi non lo sapesse sono juventino e mi permetto di commentare la partita tra la squadra che tifo e la squadra che simpatizzo.Lazio squadra fragile Juve squadra adesso solidissima.se ci aggiungi episodi favorevoli (anche se per me Dybala in qualche modo l'ha cercato quel tocco di Gentiletti) per la Juve (ci metto anche il fallo non fischiato a Barzagli di poco dentro o di poco fuori dall'area,fallo che c'era) ottieni la partita di stasera dove si sono visti tuti i pregi attuali di questa Juve e tutti i difetti di questa Lazio.se si fosse giocata un mese fa starei commentando tutt'altro incontro ma ora la Juve e' tornata squadra e la Lazio invece e' allo sbando.Non so da dove partirei,non so se l'esonero di Pioli darebbe la scossa necessaria ma l'ambiente generale mi sembra molto depresso e sinceramente mi dispiace.sperando davvero in tempi migliori per la Lazio e i suoi tifosi e simpatizzanti vi saluto e vi ringrazio della compagnia che mi fate

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Registrato
Citazione di: Bambino il 04 Dic 2015, 23:06
ho aspettato prima di rispondere, non volevo sembrare un isterico, non condivido nulla ma ti concedo le attenuanti quasi su tutto, sono opinioni, ma una cosa proprio non mi va ne su ne giù, mi spieghi dove hai visto il pressing organizzato? che loro uscivano palla al piede come e quand o volevano?!?!?!
Il nervoso dopo sto bel filotto avoja se ci sta.
Ma non mi parlate di juve padrona del campo perché non è stato così. I giocatori della Juventus erano sempre circondati e le loro azioni morivano appena passato il centrocampo. Per il pressing laziale non per errori loro.
Per questo non la vedo così nera questa gara.
Ma forse voglio trovare motivi di speranza

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato
Citazione di: GGW il 04 Dic 2015, 23:17
Premetto che per chi non lo sapesse sono juventino e mi permetto di commentare la partita tra la squadra che tifo e la squadra che simpatizzo.Lazio squadra fragile Juve squadra adesso solidissima.se ci aggiungi episodi favorevoli (anche se per me Dybala in qualche modo l'ha cercato quel tocco di Gentiletti) per la Juve (ci metto anche il fallo non fischiato a Barzagli di poco dentro o di poco fuori dall'area,fallo che c'era) ottieni la partita di stasera dove si sono visti tuti i pregi attuali di questa Juve e tutti i difetti di questa Lazio.se si fosse giocata un mese fa starei commentando tutt'altro incontro ma ora la Juve e' tornata squadra e la Lazio invece e' allo sbando.Non so da dove partirei,non so se l'esonero di Pioli darebbe la scossa necessaria ma l'ambiente generale mi sembra molto depresso e sinceramente mi dispiace.sperando davvero in tempi migliori per la Lazio e i suoi tifosi e simpatizzanti vi saluto e vi ringrazio della compagnia che mi fate

e dici anche cose sensate

TheVoice

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.164
Registrato
Citazione di: GGW il 04 Dic 2015, 23:17
Premetto che per chi non lo sapesse sono juventino e mi permetto di commentare la partita tra la squadra che tifo e la squadra che simpatizzo.Lazio squadra fragile Juve squadra adesso solidissima.se ci aggiungi episodi favorevoli (anche se per me Dybala in qualche modo l'ha cercato quel tocco di Gentiletti) per la Juve (ci metto anche il fallo non fischiato a Barzagli di poco dentro o di poco fuori dall'area,fallo che c'era) ottieni la partita di stasera dove si sono visti tuti i pregi attuali di questa Juve e tutti i difetti di questa Lazio.se si fosse giocata un mese fa starei commentando tutt'altro incontro ma ora la Juve e' tornata squadra e la Lazio invece e' allo sbando.Non so da dove partirei,non so se l'esonero di Pioli darebbe la scossa necessaria ma l'ambiente generale mi sembra molto depresso e sinceramente mi dispiace.sperando davvero in tempi migliori per la Lazio e i suoi tifosi e simpatizzanti vi saluto e vi ringrazio della compagnia che mi fate

Per trovare un giudizio equilibrato devo leggere te.
Grazie
Stasera c'è amarezza, le scorie non digerite sono troppe e questa città è malata di cancro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.111
Registrato
Citazione di: Monsieur Opale il 04 Dic 2015, 23:15
ride pe non piagne lo hai messo dopo
non ce provà te
Già, perché te servivano i disegnini direttamente sotto alla mia faccetta per capire che ero ironico, vé?
Non ci casco nel tuo giochino, buon divertimento con qualche altro utente.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato
Citazione di: AutumnLeaves il 04 Dic 2015, 23:21
Già, perché te servivano i disegnini direttamente sotto alla mia faccetta per capire che ero ironico, vé?
Non ci casco nel tuo giochino, buon divertimento con qualche altro utente.

si, come no

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Registrato
Vedo pioli intervistato e sembra che abbiamo perso una amichevole.  Non vedo grinta nemmeno se fossimo nel West

Pomata

*
Lazionetter
* 13.880
Registrato
partita esattamente come me la immaginavo, risultato scontato
la Lazio e i suoi tifosi sono depressi, senza una scossa che deve essere per forza il cambio in panchina, le cose non possono cambiare, lo ridico, si andra' avanti sconfitta dopo pareggio fino a meta' gennaio e poi forse arrivera' simone inzaghi.
mi e' passata la voglia di guardare le partite

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

STARBLUE

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.826
Registrato
Marchetti non si può sentire


Inviato dal mio iPhone utilizzando Coppainfaccia 71"

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.462
Registrato

Citazione di: STARBLUE il 04 Dic 2015, 23:31
Marchetti non si può sentire


Inviato dal mio iPhone utilizzando Coppainfaccia 71"

Neanche la decenza di non cercare alibi e limitarsi a chiedere scusa.


Finalmente ho quasi capito come funziona Tapatalk...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.088
Registrato
Marchetti si permette pure di puntare il dito contro i tifosi.
Evito ogni commento altrimenti rischio il ban a vita.

STARBLUE

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.826
Registrato
Anche lui dice la colpa è dei tifosi ma imparasse a parare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Coppainfaccia 71"

cescav

*
Lazionetter
* 864
Registrato
E' una Lazio senza personalità, priva di leader carismatici. Questi sono i momenti in cui si vede l'assenza di gente come Ledesma e Cana all'interno dello spogliatoio Laziale, diviso tra un anonimo capitano argentino attratto da squadre più blasonate e un prepotente capetto romano.

PabloHoney

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.135
Registrato
Citazione di: Monsieur Opale il 04 Dic 2015, 22:55
non ho apprezzato, parlo per me, i cori contro lotito dei ladri da sette generazioni (specie dopo le parole di quel brutto ceffo di lapo) e il consenso (se è vera sta cosa) dei nostri tifosi
penso che aldilà di come la si pensi su lotito, se uno viene a casa mia non deve permettersi di insultare nessuno, fosse anche uno che detesto,

Commentato in altro topic, una vergogna

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GGW

*
Lazionetter
* 468
Registrato
per favore,non citate piu' Lapo come rappresentativo del tifo juventino.e' una persona fragile che ha bisogno di tanto affetto ma anche di qualche sberla ben assestata.il colpo di grazia ,al di la' di quando apre la bocca sono state le foto in mutande come un modello D&G ai piedi della sua catzo di Ferrari militar-style con la stampa scodinzolante in ginocchio ad esaltarlo come modello di vita.vi prego,sto' male quando mi accomunate a lui

Lux67

*
Lazionetter
* 1.984
Registrato
Pioli continua e rifiutare i limiti di questa squadra. Il milan, le merde, la Juventus hanno fatto la stessa partita.  Ormai tutti ci lasciano la palla fiduciosi nel fatto che non segneremo e che prima poi i difensori passeranno la palla agli avversari. Situazione molto brutta. Non so più cosa pensare.

:since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva