Lazio-Juventus, i commenti

Aperto da Tarallo, 26 Nov 2011, 22:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
quindi abbiamo giocato male??? è stata una brutta partita?? bah... ok... ben felice di capirci poco di calcio, vivo più serena!!!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Deckard il 26 Nov 2011, 23:20
Bah, a me Ledesma non è poi dispiaciuto. Stando alle statistiche di gioco, ha sbagliato in media un passaggio su tre; il che, considerato che ha fatto chilometri in mezzo al campo, tutto sommato ci può stare. Certo, se lo vogliamo paragonare a pirlo, c'è poco da discutere...

Reja, nel frattempo, sta cazziando gli imparziali commentatori di Sky, per l'atteggiamento sul fallo di mano di barzagli, nell'occasione del tiro di Rocchi...
ledesma è un regista e sbaglia passaggi assurdi...se loro avessero avuto ledesma il gol l avrebbero fatto col piffero..

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
in TV parlano della migliore partita in casa della Lazio.. meno male che qui ci so' gli intenditori!!!!

:) :) :) :since :since :ssl :ssl

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.809
quindi abbiamo giocato male??? è stata una brutta partita?? bah... ok... ben felice di capirci poco di calcio, vivo più serena!!!

La partita è finita al ventesimo del secondo tempo. E Klose non ha fatto un tiro. Anzi, diciamo che non si è vista nemmeno un'azione per portarlo al tiro (nel primo tempo in maniera evidentissima).
Qualcosa di più si poteva fare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Lazio sfortunata, ma alla Juve e'bastato accellerare un attimo per bucare la difesa centralmente (due volte). Speriamo che Reja se ne renda conto.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
in TV parlano della migliore partita in casa della Lazio.. meno male che qui ci so' gli intenditori!!!!

pag nei primi dieci quindici minuti ci ha messo molta intensità..e ha preso un palo ma giocare bene è davvero un'altra cosa

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Ho paura che i ragazzi si buttino giù..non so perchè ma ho quest'impressione. Sono quelle partite che giochi bene, ma perdi contro uno che è più forte. Noi dobbiamo puntare al III posto..questo è il nostro scudetto! Una vittoria con il Vaslui ci rilncerebbe anche in campionato prima di una serie di partite con squadre di seconda fascia.
Dai Lazio

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Nov 2011, 23:24
pag nei primi dieci quindici minuti ci ha messo molta intensità..e ha preso un palo ma giocare bene è davvero un'altra cosa
ma nel primo tempo invece? nulla?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Chi esalta prestazioni del genere o non capisce nulla di calcio o è in mala fede.
Stasera era il nostro esame di laurea: bocciati pienamente.
LAZIALI APRITE GLI OCCHI!

Hicks

*
Lazionetter
* 9.982

Vabbè, ora non esageriamo però. Non scordiamoci quei lunghissimi black out, dei quali l'ultimo è durato appunto dal ventesimo fino a fine partita. Se questa è stata sul serio la nostra miglior partita in casa, mi sento di dire poveri noi...

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
La partita è finita al ventesimo del secondo tempo. E Klose non ha fatto un tiro. Anzi, diciamo che non si è vista nemmeno un'azione per portarlo al tiro (nel primo tempo in maniera evidentissima).
Qualcosa di più si poteva fare.

Tra l'altro Klose non ha giocato centravanti, per far posto a Rocchi. Doppio danno.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Nov 2011, 23:24

e chi ha detto nulla??? ho detto che stiamo a sbaglià tutti e, soprattutto, stiamo tutti in malafede!!!

Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 26 Nov 2011, 23:25
Chi esalta prestazioni del genere o non capisce nulla di calcio o è in mala fede.
Stasera era il nostro esame di laurea: bocciati pienamente.
LAZIALI APRITE GLI OCCHI!

bellino,.. smorza i toni e calmati

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
sulla RAI so tutti amici di Conte...che schifo..

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Dire che  stasera abbiamo fatto una buona gara è dannoso, tutte le gare che abbiamo vinto in questo campionato le abbiamo vinte grazie a Klose tutte grazie a sue invenzioni abbiamo carattere e cuore certo è innegabile ma non abbiamo un gioco e questo è altrettanto innegabile

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Hicks il 26 Nov 2011, 23:26
Vabbè, ora non esageriamo però. Non scordiamoci quei lunghissimi black out, dei quali l'ultimo è durato appunto dal ventesimo fino a fine partita. Se questa è stata sul serio la nostra miglior partita in casa, mi sento di dire poveri noi...

concordo....troppi black out. Potevamo fare molto di più, e questo non significa che abbiamo fatto proprio male. Però in effetti un'azione in attacco pulita io non l'ho vista, e vedere Klose che non riesce a fare un tiro in porta è veramente il colmo :S

Con poco sforzo in più potevamo pareggiare. E il fatto che bastava poco sforzo, mi fa rodere parecchio. Però vabbè, è andata così.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.117
Ridimensionati con onore: prova dignitosa, contro un avversario più forte negli undici di stasera e dotato di una rosa enormemente più profonda. A Gennaio le strisciate puntano dritte su Tevez (lo prenderà una sola, ma le altre due avrebbero i soldi per prenderlo, questo è il punto), tentare di reggere botta sul loro stesso piano sarebbe come cercare di scattare in salita dietro al grande Pantani. Un anno e mezzo fa venivamo da una stagione tragica, non sapevamo dove sbattere la testa perché avevamo un organico male assortito, con un esubero di almeno venti giocatori, e continuavamo ad attaccarci invano alle potenziali prodezze di Zarate. Adesso abbiamo un bravo allenatore, anziano, e una buonissima squadra, con un'età media piuttosto alta. Possiamo dare ascolto alle aradio, prendercela col geftore e maledirlo perché non ci compra Messi, Fabregas e Pique, oppure capire che non è vero che questa stagione offre un'occasione irripetibile di vincere lo scudetto, goderci i risultati finora ottimi e in prospettiva quanto meno buoni, e lasciare lavorare tutti quanti in pace, con l'obiettivo di ringiovanirci un po', spendendo quello che si può. Perché Lotito può essere discusso siul "come" e sul "quando" spende, ma non sul "quanto", sui conti non lo frega nessuno.
Stasera, contando le occasioni, la partita sarebbe potuta andare in maniera diversa, ma a me la Juve ha dato la sensazione di essere di una categoria superiore a noi. Come del resto si evince dal prezzo del cartellino dei suoi (tanti) giocatori e dagli ingaggi dei medesimi. Forza Lazio, sei sempre grande e non mi hai affatto deluso.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: dako80 il 26 Nov 2011, 22:50
Solita Laziotta che quando deve vincere quando deve fare il salto non lo fa mai, questo grazie a giocatori mediocri in ruoli chiave come Ledesma veramente scarso scarso scarso da anni loro hanno Pirlo noi Ledesma tutto li.
Radu credo sia un grande equivoco, monetizzare prima possibile è un Kolarov2.
Comunque come a napoli e come con il parma questa squadra gioca male anzi peggio siamo andati avanti fino ad oggi con le invenzioni di Klose, se lui non si inventa qualcosa non segnamo mai la Juve gioca molto ma molto meglio.

Con Reja sappiamo comunque che sarà sempre così, non vedremo mai giocare un bel calcio questo è un fatto.

l'ultima volta che ho letto tante boiate tutte insieme è quando lessi un editoriale di Carmine Fotìa.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: giggio il 26 Nov 2011, 23:25
ma nel primo tempo invece? nulla?
per me giocare bene è un'altra cosa sinceramente...

Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: migdan il 26 Nov 2011, 23:29
Ridimensionati con onore: prova dignitosa, contro un avversario più forte negli undici di stasera e dotato di una rosa enormemente più profonda. A Gennaio le strisciate puntano dritte su Tevez (lo prenderà una sola, ma le altre due avrebbero i soldi per prenderlo, questo è il punto), tentare di reggere botta sul loro stesso piano sarebbe come cercare di scattare in salita dietro al grande Pantani. Un anno e mezzo fa venivamo da una stagione tragica, non sapevamo dove sbattere la testa perché avevamo un organico male assortito, con un esubero di almeno venti giocatori, e continuavamo ad attaccarci invano alle potenziali prodezze di Zarate. Adesso abbiamo un bravo allenatore, anziano, e una buonissima squadra, con un'età media piuttosto alta. Possiamo dare ascolto alle aradio, prendercela col geftore e maledirlo perché non ci compra Messi, Fabregas e Pique, oppure capire che non è vero che questa stagione offre un'occasione irripetibile di vincere lo scudetto, goderci i risultati finora ottimi e in prospettiva quanto meno buoni, e lasciare lavorare tutti quanti in pace, con l'obiettivo di ringiovanirci un po', spendendo quello che si può. Perché Lotito può essere discusso siul "come" e sul "quando" spende, ma non sul "quanto", sui conti non lo frega nessuno.
Stasera, contando le occasioni, la partita sarebbe potuta andare in maniera diversa, ma a me la Juve ha dato la sensazione di essere di una categoria superiore a noi. Come del resto si evince dal prezzo del cartellino dei suoi (tanti) giocatori e dagli ingaggi dei medesimi. Forza Lazio, sei sempre grande e non mi hai affatto deluso.

:hail: :hail: :hail: :hail:

Citazione di: robylele il 26 Nov 2011, 23:30
l'ultima volta che ho letto tante boiate tutte insieme è quando lessi un editoriale di Carmine Fotìa.

:lol: :lol: :lol: :lol:

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Ho visto un Hernanes stratosferico e un bel gioco.... Triangolazioni in spazi strettissimi... Pressing assfissiante... questa Lazio mi piace. Peccato che erano finite le batterie altrimenti il pareggio usciva.

Lulic, Ledesma, Radu e Klose deludenti. Il resto ha fatto una buona partita.

Nell'insieme sono comunque contento per la prestazione di stasera.

Discussione precedente - Discussione successiva