sono riuscito a vedere solo il secondo tempo e neanche tutto, ne ho ricavato l'impressione di una partita equilibrata, anche nelle occasioni da rete, in cui tutto sommato la juve a un certo punto, soprattutto dopo il palo e il tiro di klose respinto da buffon, ha controllato senza grossi patemi d'animo una lazio che dopo il forcing iniziale faceva una certa fatica a costruire la manovra, del resto i nostri portatori di palla si trovavano spesso in mezzo a tre avversari, mentre i loro avanzavano quasi sempre indisturbati
non usciamo ridimensionati da questa partita, si sapeva che non eravamo attrezzati per vincere lo scudetto, direi che siamo a ridosso delle prime, con le quali possiamo giocarcela, e penso che saremo veramente al top del campionato italiano quando avremo rafforzato il centrocampo e i nostri commenti non saranno più "avremmo meritato il pareggio", come ho letto in vari post qui sopra, ma potremo dire che meritavamo chiaramente di vincere per il predominio mostrato in mezzo al campo