Lazio - Juventus TIM Cup 20/01/2016

Aperto da naoko, 11 Gen 2016, 15:20

Discussione precedente - Discussione successiva

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
la tevere la dà tutta piena! anche il nostro settore dne per fortuna, viva l'effetto bue e asinello!!! :since

edit: ovviamente la nord è deserta.
Va beh.

egobiava

*
Lazionetter
* 434
Ho sentito che si chiede di non far partire cori dalla tevere, è così?
:since :asrm

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Citazione di: egobiava il 19 Gen 2016, 11:35
si

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Io farei la difesa a tre con Radu e Bisevac, Lulic e Konko larghi Candreva intermedio con Milinkovi, Keita e Anderson davanti.
Parolo e Klose pronti a subentrare a seconda dell'andamento della partita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: AquilaCalva il 18 Gen 2016, 23:09
Bè: so' andato a comprare il biglietto, e m'hanno detto che nella Tevere c'era solo il "parterre" (= pe tèra. On the ground?). Non  mi era mai successo.
Per me, è un pienone.

Confermo...
Teste' fatti due biglietti di Tevere "perterr"...

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Citazione di: egobiava il 19 Gen 2016, 11:35

Ma chi lo chiede e, soprattutto, perchè?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Citazione di: charlie il 19 Gen 2016, 12:16
Ma chi lo chiede e, soprattutto, perchè?
Quelli della tevere in basso, per solidarietà con la nord...nulla vieta di cantare, ma temo che tra noi ci saranno moltissimi gobbi

GGW

*
Lazionetter
* 468
come ogni Juve-Lazio o Lazio-Juve abbandono temporaneamente il forum e come ad ogni partita ci tengo a ricordare come mi sento ben voluto e rispettato qui dentro pur non essendo di  fede laziale ma gobba(subito dopo ormai c'e' la Lazio, incomincio a soffrirle ste' partite  ;) )
un sincero grazie a tutti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.541
Citazione di: bizio67 il 19 Gen 2016, 12:20
Quelli della tevere in basso, per solidarietà con la nord...nulla vieta di cantare, ma temo che tra noi ci saranno moltissimi gobbi
Mi sembra una buona idea: la curva non entra, la tevere non canta e di conseguenza il prefetto grabielli si sentirà distrutto.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.888
Calcio Juve, Allegri: Con Lazio giocherà miglior formazione possibile

"Ho fiducia in tutta la rosa che ho a disposizione, domani scenderà in campo la miglior formazione possibile". Così il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha presentato in conferenza stampa il quarto di finale di Coppa Italia con la Lazio. "Non parlerei di turnover, la rosa è molto equilibrata sotto l'aspetto tecnico - ha proseguito l'allenatore bianconero - In questo momento stanno discretamente bene tutti, a Roma scenderà in campo una formazione importante con l'obiettivo di passare il turno".

Precisione

*
Lazionetter
* 3.888
Juve, Allegri: Con Lazio giocherà miglior formazione possibile-2-

Sulle scelte di formazione l'allenatore toscano non si è sbilanciato molto. "La presenza di Hernanes esclude quella di Marchisio - si è limitato a dire Allegri - Uno tra Bonucci e Chiellini potrebbe riposare? Valuterò oggi dopo l'allenamento". Dubbi anche in attacco. "Mandzukic è in buona condizione, Dybala sta bene anche se ha giocato molto - ha ammesso - per quanto riguarda Zaza meriterebbe di giocare, i numeri parlano dalla sua". Una battuta a parte per Morata, ancora alla ricerca del gol per sbloccarsi. "Può e deve fare di più ma non deve farsi ossessionare - ha sottolineato - Ha qualità importanti e non le ha perse, serve poco per ripartire di nuovo".

charlie

*
Lazionetter
* 9.786

Ma che davvero?
Io fatico a capire.

Contenuto sponsorizzato

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
tutte le partite contro di loro sono esattamente tutte uguali..
passano in vantaggio, si chiudono e ripartono e noi non riusciamo nemmeno a fare un tiro in porta..
unica eccezione finale coppa italia dove siamo passati in vantaggio noi
in quella partita ho visto la voglia di vincere , intensità, rabbia.. gradirei vedere in campo la stessa cattiveria agonistica .. a centrocampo la presenza di sms mi garantisce che almeno fisicamente reggiamo il confronto visto che puntualmente ci sovrastano nei contrasti .
visto che il campionato ormai è andato concentriamoci sulle coppe .

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.910
Dobbiamo giocare come a Firenze, 11 dietro la linea del pallone, cortissimi, botte e grinta, contropiede.
Se loro fanno lo stesso facciamo 120 minuti a guardarci e andiamo ai rigori;)

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.838
juve col turn over sicuro, ma schierano cmq Cuadrado per Lich, Zaza e Morata in attacco, Caceres per Chiellini, a metà campo ci sarà Marchisio Asamoah e Pogba...sò + forti di noi...

ma...

stadio pieno di Laziali spero e vorrei di nuovo passare in vantaggio come in semifinale.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.335
scusate, ma io non ho capito.. perchè la curva nord è vuota?

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103

spero solo che non sia una pretesa, io di solito sto in nord, da quando sono in sciopero vado in DNO, visto che sono chiusi domani sarò in DNE, la solidarietà va bene, non vado in nord, ma non accetto che mi si venga a dire quello che devo o non devo fare.. anche perché, secondo me, non è questo il modo giusto di protestare anzi, così gli fai un favore..

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.249
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.111
Citazione di: giorgione il 19 Gen 2016, 13:40
ce fanno un culo come un secchio...
mesà ... hanno pure fatto riposare Pogba!

Discussione precedente - Discussione successiva