Citazione di: silvia84 il 20 Gen 2016, 23:09
la Lazio non ha creato molto ma la Juve non ha dominato la partita. Sto dicendo solo questo.
Io non ho mai scritto che ha dominato, ma ho evidenziato la realtà, cioè che non è stata una partita combattuta. Il primo tempo si, e se leggi i miei commenti l'ho scritto su questo stesso topic a fine primo tempo.
Il secondo è stato imbarazzante, neto l'abbiamo visto 3 volte inquadrato, Berisha ha dovuto fare miracoli, si sono mangiati 3 gol.
Ed anche nel primo tempo se non era per un miracolo di Berisha + gol mangiato a porta vuota, eravamo sotto.
L'arbitro ha influito poco e niente, Mauricio ammonito al 60' testimonia la buona fede dell'arbitro, il antomatico gol di Keita non esiste, il fuorigioco è giusto.
Prendiamoci le nostre responsabilità e cerchiamo di venire fuori da questo stallo calcistico. Piangere sull'arbitro (che non ha causato la sconfitta) serve solo a peggiore le cose.
Di Lotito non dico nulla, come sulle dichiarazioni agghiaccianti di Tare: giudicherò a fine mercato e a fine stagione. Ad oggi sono disperato.