Lazio - Lecce 4-2: i commenti

Aperto da lorenz82, 10 Nov 2019, 16:58

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

AAAAhhhh tu pensa!!!!
Il rigore l'ha parato Strakosha!
Io mi ero assentato un attimo per la rabbia e pensavo l'avesse segnato il rigore e poi annullato per l'ingresso anticipato dell'attaccante in area, e non mi tornava.
Invece se l'ha parato è tutta un'altra cosa, normale che l'abbia annullato!!
:) :) :) :) :)

fiord

Partita divertente e difficile.
Ottima la voglia della squadra di vincerla e la spinta del pubblico.
FORZA LAZIO!
E adesso tutti sul trespolo

Pomata

Sono tornato dallo stadio, entro su lazionet...ma state male voi

trax_2400

Citazione di: fiord il 10 Nov 2019, 18:17
E adesso tutti sul trespolo
No no che trespolo. Ce sta Liverpool - ManCity

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Citazione di: trax_2400 il 10 Nov 2019, 18:20
No no che trespolo. Ce sta Liverpool - ManCity

Sì ma quello è un'altro sport...

:)

trax_2400

Citazione di: Omar65 il 10 Nov 2019, 18:21
Sì ma quello è un'altro sport...

:)
Rispetto alla riomma, te credo ...
Rispetto alla partita di oggi della Lazio, ti dirò, è stata molto divertente.

PARISsn

qualcuno puo' mandarmi in pvt un link dove vedere la partita in replica? mio figlio era in viaggio e non l'ha vista...grazie anticipatamente

aleArt

Vinta di squadra, gli ultimi minuti eravamo proprio sulle gambe ma dopo questi 21 giorni di partite ogni 3 ci poteva pure stare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Ho letto bene il regolamento e, secondo me, il rigore andava ripetuto. Ma il rigore non c'era proprio. Due errori gravi, che si annullano a vicenda.

JSV23

La squadra era parecchio stanca, il Lecce è una squadra ben allenata, con buona qualità, che non si tira indietro.
Spesso abbiamo perso le distanze, ci siamo allungati, concedendo tanto, troppo, ai salentini.
Ma abbiamo portato a casa 3 punti importantissimi, segnando quattro gol e costruendo tantissime palle gol.
Nel momento in cui scrivo la Lazio è terza in classifica e viene da 7 risultati utili consecutivi, con 5 vittorie e 2 pareggi.
Immobile ha già segnato quanto tutto lo scorso campionato, Correa ha già fatto meglio dello scorso anno.
Non è il momento delle polemiche.
Forza Lazio.

SSL

Citazione di: JSV23 il 10 Nov 2019, 18:45
La squadra era parecchio stanca, il Lecce è una squadra ben allenata, con buona qualità, che non si tira indietro.
Spesso abbiamo perso le distanze, ci siamo allungati, concedendo tanto, troppo, ai salentini.
Ma abbiamo portato a casa 3 punti importantissimi, segnando quattro gol e costruendo tantissime palle gol.
Nel momento in cui scrivo la Lazio è terza in classifica e viene da 7 risultati utili consecutivi, con 5 vittorie e 2 pareggi.
Immobile ha già segnato quanto tutto lo scorso campionato, Correa ha già fatto meglio dello scorso anno.
Non è il momento delle polemiche.
Forza Lazio.
Okokok, ma se mettiamo un po' di solidità difensiva, qualche possesso palla più sicuro e si concretizza meglio so arcobaleni veri a fine stagione.

phenix

DAJE! Squadra da montagne russe. Mi piacerebbe maggiore solidità ma tant'è, si gioisce sapendo che pure le bestemmie saranno tante. La media però ora è quella giusta. Riempiamo sto stadio che un incitamento come quello di oggi porta punti e magari la si mantiene.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

Citazione di: SSL il 10 Nov 2019, 18:47
Okokok, ma se mettiamo un po' di solidità difensiva, qualche possesso palla più sicuro e si concretizza meglio so arcobaleni veri a fine stagione.
Saremmo la Juventus di Allegri.
E non lo siamo, di questo bisogna essere consapevoli secondo me.

LeonKennedy

Certa gente sta a fa la schiuma per la storia del rigore...porelli...fanno tenerezza...

AVANTI COSÌ...AVANTI LAZIO!

asteN_A.

Citazione di: SSL il 10 Nov 2019, 18:47

Forse ci andrebbero 2 difensori che come base di partenza siano almeno del Livello di Acerbi.
Perché i goal che prendiamo, avoija a dì che tatticamente c'è poco filtro, facciamo proprio errori indivudiali gravini  :(

DajeLazioMia

Citazione di: asteN_A. il 10 Nov 2019, 18:55
Forse ci andrebbero 2 difensori che come base di partenza siano almeno del Livello di Acerbi.
Perché i goal che prendiamo, avoija a dì che tatticamente c'è poco filtro, facciamo proprio errori indivudiali gravini  :(
Anche per me.
Al di là del fatto, ed è vero, che spingiamo parecchio in fase offensiva per scelta tecnica.

BalkanLaziale

Citazione di: LeonKennedy il 10 Nov 2019, 18:53
Certa gente sta a fa la schiuma per la storia del rigore...porelli...fanno tenerezza...

AVANTI COSÌ...AVANTI LAZIO!

Ti pareva, eh.  :clown2:

JSV23

Citazione di: asteN_A. il 10 Nov 2019, 18:55
Verissimo.
Per me uno va bene al livello di Acerbi, l'altro serve più forte.
Lovren questa estate era prendibile ad esempio.
Adesso gioca titolare nel Liverpool che sta vincendo 3-0 col City, quindi non è più (o meglio, non è di nuovo) alla nostra portata (serviva comunque uno sforzo).

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

@JSV
Certo, hai ragione. servirebbe il famoso Leiva della difesa.
Ma io mi accontenterei di

Toloi Acerbi Pavlovic

kurt

Citazione di: PILØ il 10 Nov 2019, 18:42
Ho letto bene il regolamento e, secondo me, il rigore andava ripetuto. Ma il rigore non c'era proprio. Due errori gravi, che si annullano a vicenda.
https://gianlucadimarzio.com/it/lazio-lecce-gol-lapadula-rigore-babacar