Lazio - Lecce 4-2: i commenti

Aperto da lorenz82, 10 Nov 2019, 16:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.885
Citazione di: meanwhile il 10 Nov 2019, 23:14
Pensavo, durante il viaggio di ritorno, a sta squadra che viene da un 8° posto e ha fatto il peggior mercato degli ultimi anni, che ha una difesa da serie inferiore e un portiere che faceva la riserva a terracciano, che è piena di mezzi giocatori e presunti campioni che un ds incapace è appunto incapace di vendere, che ha una seconda punta che non segna nemmeno con le mani e un solo attaccante di riserva buono solo a fare le sponde (del tevere), e che ha un allenatore che sta facendo di tutto per farsi esonerare sennò non si spiega.
Sta squadra stasera è terza in classifica, se la gioca alla pari nientemeno col cagliari che come tutti sapete ha fatto il mercato del cagliari eh, mica cazzi.
Mah. Sta squadra mi manderà ai matti.
Però, consapevole di non capirci troppo di calcio e che chi invece ci capisce argomenterà che in tutto questo c'è una certa dose di culo io, da tifoso semplice quale sono, evito di entrare in modalità gaudio psicotropico che a qualcuno può dare fastidio, e mi preparo a un paio di settimane da tifoso laziale moderatamente contento.

Bravo
Bravo
Bravo

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.726
Come mi fanno godere quelli che inneggiano all'errore tecnico e alla ripetizione della gara

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
ricorso XD non la sentivo da tanto questa

Aregai

*
Lazionetter
* 4.369
bene, siamo terzi, alla fine del pt con l'atalanta sarebbe stata pura utopia.
la formula sta dando i suoi frutti davanti e ovviamente fa sentire le sue conseguenze dietro.
il lecce sapevo che ci avrebbe messo in difficoltà ma troppo spesso ci siamo trovati spaccati in due tronconi...così è inutile buttare la croce addosso a leiva che, per me, almeno nel pt, ha fatto ottime chiusure.
cmq in casa, dove tendiamo ad andare un po' più all'"arrembaggio" (leggere anche acerbi e patric ali aggiunte), subiamo molto di più queste situazioni e le occasioni avversarie crescono rispetto alle trasferte.
bene correa che ora ha numeri da seconda punta e dimostra di essere imprenscindibile per la squadra
strakhosha ci salva più volte il culo
luis alberto che te sei cacato

roma merda

FORZA LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LazialeLodigiano

Sostenitore
Lazionetter
* 164
Con Sergio e Luis in campo, la Lazio è questa c'è poco da fare
I due si fanno un mazzo tanto anche in copertura, ma l'interdizione rimane fuori dalle loro corde
L'interdizione è saper correre nella direzione giusta, al tempo giusto, avere occhi anche dietro la testa
Lucas è maestro in questo.

Per cui vivremo sempre partite col cuore in gola fino al 97esimo
Tante occasioni create e tante concesse (a squadre che giocano sopra la media, come il Lecce, che sono molte)
Non è tanto la difesa che pur commette errori come nel primo goal
E' il prezzo di un'attitudine offensiva, di avere in campo tanti giocatori offensivi
Il Lecce si è reso pericoloso con troppa facilità, anche nel primo tempo, col serbatoio pieno

L'unica cura per soffrire meno è concretizzare di più
Ecco, in questo sì  che possiamo e dobbiamo migliorare
Questo è un fatto di testa
Ogni gara sbagliamo SEMPRE un paio di reti facili

Da questa gara è da quella col Celtic, rilevo una sola novità
Acerbi a sinistra è un fatto positivo per Sergione
Lo trova spesso con i tempi giusti, palla bassa o alta.
Certo, Ice centrale è superiore a chiunque altro dei nostri giochi al centro
Quindi perdiamo qualcosa anche lì
Tocca sperare che LF acquisti la sicurezza che oggi non ha
Il centrale deve per prima cosa dare tranquillità
Ad oggi è un grande potenziale inespresso

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: Daniela il 10 Nov 2019, 23:12
questi so capaci di discutere pure il fallo di mano....
me sa che sti colri danno alla testa :roll:

Parentesi nella giornata di godimento che segue alla perfetta domenica del Laziale...secondo me questo è il secondo errore più grave dell'arbitro ieri, dopo il rigore assurdo dato contro di noi.

Il giocatore del Lecce sta cadendo. Sostenere che le braccia si trovino in una posizione innaturale (sotto la regola) è veramente una forzatura secondo me. Che dovrebbe fare, cadere di testa o rischiare di slogarsi una spalla?

Tra l'altro se il difensore stesse a terra, con il braccio che sostiene il corpo, non sarebbe nemmeno rigore.

"1. È un'infrazione se un calciatore: • tocca intenzionalmente il pallone con la mano o il braccio, compreso se muove la mano o il braccio verso il pallone • ottiene il possesso / controllo del pallone dopo che questo ha toccato le sue mani / braccia e poi: – segna nella porta avversaria – crea un'opportunità di segnare una rete • segna nella porta avversaria direttamente con le mani / braccia, anche se accidentalmente, compreso il portiere.

2.  È di solito un'infrazione se un calciatore: • tocca il pallone con le mani / braccia quando: – queste sono posizionate in modo innaturale aumentando lo spazio occupato dal corpo – queste sono al di sopra dell'altezza delle sue spalle (a meno che il calciatore non giochi intenzionalmente il pallone che poi tocca le mani / braccia).

3.  Le suddette infrazioni si concretizzano anche se il pallone tocca le mani / braccia del calciatore provenendo direttamente dalla testa o dal corpo (compresi i piedi) di un altro calciatore che è vicino.

4. Ad eccezione delle suddette infrazioni, di solito non è un'infrazione se il pallone tocca le mani / braccia del calciatore: • se proviene direttamente dalla testa o dal corpo (compresi i piedi) del calciatore stesso • se proviene direttamente dalla testa o dal corpo (compresi i piedi) di un altro calciatore che è vicino • se mani / braccia sono vicine al corpo e non si trovano in una posizione innaturale tale da aumentare lo spazio occupato dal corpo • quando un calciatore cade a terra e mani / braccia sono tra corpo e terreno per sostenere il corpo, ma non estese lateralmente o verticalmente lontane dal corpo".

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
X me non è neanche rigore quello del derby di dzeko. Figuratevi questo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.466
Citazione di: meanwhile il 10 Nov 2019, 23:14
Pensavo, durante il viaggio di ritorno, a sta squadra che viene da un 8° posto e ha fatto il peggior mercato degli ultimi anni, che ha una difesa da serie inferiore e un portiere che faceva la riserva a terracciano, che è piena di mezzi giocatori e presunti campioni che un ds incapace è appunto incapace di vendere, che ha una seconda punta che non segna nemmeno con le mani e un solo attaccante di riserva buono solo a fare le sponde (del tevere), e che ha un allenatore che sta facendo di tutto per farsi esonerare sennò non si spiega.
Sta squadra stasera è terza in classifica, se la gioca alla pari nientemeno col cagliari che come tutti sapete ha fatto il mercato del cagliari eh, mica cazzi.
Mah. Sta squadra mi manderà ai matti.
Però, consapevole di non capirci troppo di calcio e che chi invece ci capisce argomenterà che in tutto questo c'è una certa dose di culo io, da tifoso semplice quale sono, evito di entrare in modalità gaudio psicotropico che a qualcuno può dare fastidio, e mi preparo a un paio di settimane da tifoso laziale moderatamente contento.

:since
Sappi che ti sarà vietato l'ingresso in Tevere   :stop, devi continuare ad andare nei Distinti SE. :beer:

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Quello di ieri a favore nostro è rigore sacrosanto, quello del lecce si tuffa (così come quello fischiatoci a sfavore) contro MS per prendersi il fallo... e alla fine ne ha preso un altro.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.369
lo metto qua per non aprire un topic apposta:
possibile che sta squadra nn riesce a rendersi mai pericolosa con le punizioni dal limite?
pure ieri luis alberto e milinkovic se le "litigavano" ma i risultati veramente modesti.
possono essere occasioni importanti delle volte....

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: arturo il 11 Nov 2019, 10:57

:since
Sappi che ti sarà vietato l'ingresso in Tevere   :stop, devi continuare ad andare nei Distinti SE. :beer:

eh, mi sa proprio che mi tocca  :)  :beer: , e chi si sposta.
poi, come sai, c'è bella gente  :D

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Partita strana. Poteva finire tranquillamente 7 a 5.
Nel complesso buona Lazio, forse ha concesso troppe potenziali azioni da gol al Lecce. I loro giocatori spesso e volentieri sono andati a tiro troppo facilmente.
E' probabile che i nostri hanno risentito delle fatiche di giovedì
Per me il rigore per il Lecce era inesistente. Quello concesso a noi credo che da nuovi regolamenti c'era però il fallo era involontario e il giocatore al momento del tocco di mano stava cadendo.
Comunque meglio così.
Ora il meritato riposo specialmente per Leiva e Lulic che sembrano spremuti.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Citazione di: Slasher89 il 11 Nov 2019, 08:01
Come mi fanno godere quelli che inneggiano all'errore tecnico e alla ripetizione della gara

Non ricordo che sono stati cosi agitati dopo infrazione di Parolo in Fiorentina - Lazio.  :sisisi:

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
Bisogna lavorare sulla difesa sant'iddio, con troppa facilita' ci bucano

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Per me il rigore nostro è netto. Calderoni cerca di proteggere il pallone, ma se lo fa rubare da Sergej, anche se il tocco di mano è involontario blocca un'azione molto pericolosa nostra, Sergej si sarebbe trovato solo in area.
Il rigore loro manco ci sarebbe da commentarlo, simulazione clamorosa, bisogna ringraziare Strakosha che ci salva dell'ennesima ladrata. Ci hanno provato ma gli è andata male.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Rigore per Lecce è veramente qualcosa di strano. Mancosu nemmeno va verso la pallone, va in direzione opposta.

Contenuto sponsorizzato

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Quattro vittorie di fila e terzo posto in coabitazione. Ora pausa e poi sotto a chi tocca.
:since :since :since :since :since

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
comunque io sarò arida e antisportiva (del resto sono tifosa di una squadra specifica.. ), ma a me se il goal annullato è stato annullato giustamente o meno, o se il rigore a favore nostro era dato da un gesto involontario, non me ne frega una mazza. Anzi, devo dire che quando questi episodi dubbi accadono contro squadre antipatiche con allenatori antipatici (Gasperini uber alles), ci godo proprio.

Del resto io non sono una piagnona degli arbitri e dei torti subiti in generale, quindi mi sento anche abbastanza in diritto  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva