Lazio-Lecce, la partita!

Aperto da Tarallo, 22 Apr 2012, 14:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Vabbè Vincenzo D'Amico dice che le occasioni migliori le ha avute il Lecce...

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Mohammed Hussein il 22 Apr 2012, 15:42
Vabbè Vincenzo D'Amico dice che le occasioni migliori le ha avute il Lecce...

Solo a me D'Amico mi sta profondamente sui [...]?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: PARISsn il 22 Apr 2012, 15:41
rega' in campana...il lecce con una vittoria sbanca...supera il genoa...con un punticino manteniamo inalterate le distanze da udinese e inter...probabilmente se ne guadagna uno sulla riomma...e mercoledi' c'e il novara sbracato con Mauri e Kozak disponibili...siamo a pezzi...bisognera' pure sapersi accontentare senza compromettere nulla...hernanes e' un fantasma..gonzales e ledesma me sembrano ( giustamente!!) stanchi...giocatori da fa' entra' che  possono cambia' l'inerzia della partita a nostro favore non ce ne sono...per cui allineati e coperti senza fare drammi in caso di pareggio...sarebbe  una partita in meno mantenendo lo stesso vantaggio sulla quarta...

Si Paris, ma questo è un match point. Non possiamo buttarlo via, sarebbe un delitto. A costo di rischiare di perdere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Property il 22 Apr 2012, 15:40
Mi sa che hernanes si e' zaratizzato
non credo proprio.. al contrario di Zarate, Hernanes ha la testa per riprendersi da questo periodo. Riguardo a oggi, comunque, credo sia più un problema fisico, infatti da quasi subito l'ho visto toccarsi la gamba

Citazione di: ralphmalph il 22 Apr 2012, 15:43
Si Paris, ma questo è un match point. Non possiamo buttarlo via, sarebbe un delitto. A costo di rischiare di perdere.
non dobbiamo perderla assolutamente..

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
grande partita di matu, hernanes sembra appesantito quando corre, squadra complessivamente stanca, mi prendo anche un pareggio

Property

Visitatore
Sarebbe anche ora.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.295
Nel primo tempo non mi è dispiaciuta per niente, più dinamici di altre volte. Dajeeeeeee!!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
spook

*
Lazionetter
* 11.466
Citazione di: poiuytr il 22 Apr 2012, 15:43
grande partita di matu, hernanes sembra appesantito quando corre, squadra complessivamente stanca, mi prendo anche un pareggio

Eh?????

beppegol11

*
Lazionetter
* 882

Guardate cosa hanno scritto su repubblica, con tanto di link in prima pagina.

Cori antisemiti dalla curva Nord

ROMA -  "Giallorosso ebreo". E' questo il coro anti-semita scandito dalla curva Nord dei tifosi della Lazio nel corso della partita contro il Lecce, e riferito come insulto non tanto ai sostenitori salentini quanto a quelli della Roma. I cori si sono verificati al 12' pt, e non ci sono state reazioni da parte del resto dello stadio Olimpico, peraltro semivuoto. La stessa curva Nord si era resta protagonista di un gesto positivo all'inizio della partita esponendo uno striscione per ricordare Mirko Felsinei il ragazzo che giocava negli allievi nazionali, morto dopo un incidente in moto.

FATE SCHIFO.

FORZA LAZIO

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ledesma e Gonzo che traducono le indicazioni di Reja per Alfaro (che pero' non sembra averne bisogno) :DD

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Ma un bel golletto d'antologia su punizione di Garrido?

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Scialoja il 22 Apr 2012, 15:43
Solo a me D'Amico mi sta profondamente sui [...]?

Un paio di settimane fa ha detto che l'inno di ++++++++ è di gran lunga il più bello tra quelli calcistici e che ogni volta che lo ascolta gli vengono i brividi. :S :S :S

E se fà pure passà pe laziale :stop

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
va bene tutto ma non toccatemi il profeta

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
Citazione di: spook il 22 Apr 2012, 15:44
Eh?????

sensazioni personali, non mi sembra che abbiamo il guizzo per andare in vantaggio, spero nella botta di culo

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: beppegol11 il 22 Apr 2012, 15:44
OT

Guardate cosa hanno scritto su repubblica, con tanto di link in prima pagina.

Cori antisemiti dalla curva Nord

ROMA -  "Giallorosso ebreo". E' questo il coro anti-semita scandito dalla curva Nord dei tifosi della Lazio nel corso della partita contro il Lecce, e riferito come insulto non tanto ai sostenitori salentini quanto a quelli della Roma. I cori si sono verificati al 12' pt, e non ci sono state reazioni da parte del resto dello stadio Olimpico, peraltro semivuoto. La stessa curva Nord si era resta protagonista di un gesto positivo all'inizio della partita esponendo uno striscione per ricordare Mirko Felsinei il ragazzo che giocava negli allievi nazionali, morto dopo un incidente in moto.

FATE SCHIFO.

FORZA LAZIO

Bè un po' c'hanno ragione...perchè un povero ebreo deve sentirsi appellare come giallorosso?

Contenuto sponsorizzato

Camel

*
Lazionetter
* 2.997

Uhm.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Discussione precedente - Discussione successiva