Lazio-Lecce, la partita!

Aperto da Tarallo, 22 Apr 2012, 14:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Lionel Beckham  :beer:

Candreva vaff anculo va

PDB

Porca paletta quando ho visto saltare Rocchi mi sono immaginato al rallentatore la palla tolta dalla testa di Matu  :beer:  :band1:

Tarallo

Matu di testa, credo di aver visto tutto.    :band1:

Quello che sta succedendo a Genova e' un sintomo della societa' di merda in cui viviamo, in mano ai teppisti da stadio e ai mafiosi non meno teppisti di repubblica.

Blueline

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pablito1977

Scialoja

Corvia zitto e vaff...

olandese

Citazione di: Camel il 22 Apr 2012, 16:19
Alfaro cambiato usando una scusa. Non abbiamo più il reparto offensivo.

Gennaio è stato devatante, io non so cosa gli sia passato per la testa.

Dar via cisse e sculli e prendere alfaro. Boh! Rotto klose 34 enne eri finito. Puntualmente accaduto.
Mandare via Floccari per Cisse che poi va via dopo pochi mesi per poi far venire Alfaro(che a me non dispiace)...
Sculli voleva andarsene.

Esprit Libre

Comunque Alfaro era un uomo in più, si parlava di darlo in prestito, non è venuto per sostituire nessuno. La verità è che il mercato di Gennaio è stato incomprensibile, oltre che fallimentare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Citazione di: Tarallo il 22 Apr 2012, 16:24
Matu di testa, credo di aver visto tutto.    :band1:

Quello che sta succedendo a Genova e' un sintomo della societa' di merda in cui viviamo, in mano ai teppisti da stadio e ai mafiosi non meno teppisti di repubblica.

Hanno costretto i giocatori del Genoa a sfilarsi la maglia e a consegnarle al capo della curva perché non degni di indossarla  :o

ralphmalph

Oddio oddio oddio. Daje daje. Gioco partita e incontro. Daje daje. Vanno bene pure le barricate mo'. DAJEEEE

Esprit Libre

Pablito1977

Citazione di: Esprit Libre il 22 Apr 2012, 16:25
Comunque Alfaro era un uomo in più, si parlava di darlo in prestito, non è venuto per sostituire nessuno. La verità è che il mercato di Gennaio è stato incomprensibile, oltre che fallimentare.

Se arriviamo terzi il mercato va in secondo piano stiamo facendo miracoli

Contenuto sponsorizzato

Pag

Citazione di: Scialoja il 22 Apr 2012, 16:23
Assurdo, s'è infortunato

gli so' saltati tutti addosso poraccio!!!

iDresda

Daje! DAJE!!!!!
Sto a strippà. Daje ragazzi
:band1:

Davy_Jones

Col Cagliari l'ha risolta Diaki piu' o meno cosi' a 10 dalla fine... (qui lo dico e qui lo ritiro)

olandese

Citazione di: Esprit Libre il 22 Apr 2012, 16:25
Con una 50tina di infortuni in meno....

Migliori della Lazio

no.1 Matuzalem
no.2 Candreva
no.3 Diakite

Scialoja

Se finisce così, alla fine della partita vi dico una cosa

ralphmalph

Gonzalez è encomiabile, farà 30 km a partita

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Camel