Lazio-Lecce, la partita!

Aperto da Tarallo, 22 Apr 2012, 14:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
ci è andata superbene...siamo in condizioni pietose....tutte le ns partite da qui alla fine saranno così le squadre dietro dovranno fare meno di noi

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
a scialò, ma chi te se incula con tutto il cuore eh... se hai la coda di paglia te la tagli.... sarei imbecille se pensassi che il lecce ha segnato per colpa tua.. ma so' scaramantica e ste uscite mi stanno sulle palle!!  non ce la fate a sta zitti ve???

staccalo te il cervello, se lo hai mai attaccato
Sono d'accordo . Non capisco a cosa servono certi commenti durante la partita (segna Hernanes , segna Alfaro , mo' questa la vinciamo come con il Cagliari) : non portano sfiga (non sono scaramantico) pero' sono dei commenti inutile che ti fanno incazzare , io vi avrei insultato uno ad uno dopo il gol preso , dopo aver finito con quelli che stavano in campo e i 2 deficienti in tribuna

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
a scialò, ma chi te se incula con tutto il cuore eh... se hai la coda di paglia te la tagli.... sarei imbecille se pensassi che il lecce ha segnato per colpa tua.. ma so' scaramantica e ste uscite mi stanno sulle palle!!  non ce la fate a sta zitti ve???

staccalo te il cervello, se lo hai mai attaccato

Errore mio, ti reputavo una persona educata...

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
qualcuno mi sa dire il nome del [...] che nell'azione di contropiede, invece di tenere palla, ha fatto quell'apertura improponibile per rocchi? l'azione del lecce nasce da quell'errore...
mannaggia la tròia della moje di cosmi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Abbiamo trovato il goal. Mi sono detto: mo ci facciamo schiacciare. Fatto

Il Lecce con cuadrado, bojonov, corvie e demichele....(che ha chiuso la partita attaccando)..noi? Reja mette la seconda punta e si pente dopo dieci minuti

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Tarallo il 22 Apr 2012, 16:31
per me c'era un fuorigioco.

Io non vedro' i replay, mi fate sapere?
All'inizio inizio dell'azione c'e' un'apertura a destra se non sbaglio fatta di testa.

Per il resto stiamo a pezzi, sarebbero stati 3 punti di sangue, sudore e nervi, che e' tutto quello che ci resta, ma li avremmo meritati. Anche il Lecce pero' meritava qualcosa.

E' la Lazio, le cose devono restare in ballo fino all'ultimo se no non c'e' gusto.. :wall:

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
Citazione di: Pablito1977 il 22 Apr 2012, 16:38
ci è andata superbene...siamo in condizioni pietose....tutte le ns partite da qui alla fine saranno così le squadre dietro dovranno fare meno di noi

purtroppo e' cosi'...speriamo mercoledi' in Mauri..certo che a noi bene non ce dice mai...perdiamo 3 punti al recupero...e ieri udinese e inter non hanno perso per 2 rigori sbagliati dalle loro avversarie...vabbe'...come ho detto a fine primo tempo vediamo il bicchiere mezzo pieno...distanza dalla quarta invariata e  una giornata in meno...a sto' punto le partite so' tutte decisive ma non solo per noi pero'...speriamo de trova' il novara sbracato...perche stiamo davvero a pezzi e mercoledi' si rigioca..ledesma e gonzo l'ho visti davvero stanchi...hernanes boh...matuzalem speriamo non abbia nulla...

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Splash21 il 22 Apr 2012, 16:40
Sono d'accordo . Non capisco a cosa servono certi commenti durante la partita (segna Hernanes , segna Alfaro , mo' questa la vinciamo come con il Cagliari) : non portano sfiga (non sono scaramantico) pero' sono dei commenti inutile che ti fanno incazzare , io vi avrei insultato uno ad uno dopo il gol preso , dopo aver finito con quelli che stavano in campo e i 2 deficienti in tribuna

Ripeto errore mio. Per come sono di carattere se mi va male qualcosa non sfogo la mia frustrazione con chi non c'entra nulla. Tutto qui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: maurito matias il 22 Apr 2012, 16:37
E la gente continua a non starsi zitta. Si parla all'ultimo cazzo.

appunto

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Solo una cosa: abbiamo preso un gol un pò da polli.

Per il resto non mi aspettavo di più, viste le condizioni generali...

Forza Lazio

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
REJA ADESSO MI HAI VERAMENTE ROTTO ER C.AZZO....TE E STA MENTALITA' ANNI 60.

Quando ce vo ce vo....

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Pablito1977 il 22 Apr 2012, 16:38

Mentalita' tattica da piccola squadra : caricare di difensori la squadra per reggere 10 minuti
in vantaggio a casa con una compagine che puo' retrocedere   !!!   Se il Lecce giocava come
negli ultimi minuti ce ne faceva piu' di uno.    Ci ha anche detto male, ma se hai una piccola
mentalità di gioco, a casa con il Lecce giochi come abbiamo fatto noi.   A me rode parecchio,
ma il risultato in fondo e' giusto e con una certa mentalità e' inutile che stai al terzo posto ....   

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: Tarallo il 22 Apr 2012, 16:43
Io non vedro' i replay, mi fate sapere?
All'inizio inizio dell'azione c'e' un'apertura a destra se non sbaglio fatta di testa.

Per il resto stiamo a pezzi, sarebbero stati 3 punti di sangue, sudore e nervi, che e' tutto quello che ci resta, ma li avremmo meritati. Anche il Lecce pero' meritava qualcosa.

E' la Lazio, le cose devono restare in ballo fino all'ultimo se no non c'e' gusto.. :wall:
si ho capito quando vuoi dire, lo ho visto anche io, anche per me era fuorigioco, e pure netto

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non si può farsi raggiungere a 3 minuti dalla fine, non in una partita che sapevi sarebbe stata dura.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Citazione di: Mr. Mojo il 22 Apr 2012, 16:43
Abbiamo trovato il goal. Mi sono detto: mo ci facciamo schiacciare. Fatto

Il Lecce con cuadrado, bojonov, corvie e demichele....(che ha chiuso la partita attaccando)..noi? Reja mette la seconda punta e si pente dopo dieci minuti

Reja ha fatto la cosa migliore della partita togliendo Alfaro e mettendo Cana. E' scarso e pure tanto. Tanto è vero, che senza di lui abbiamo segnato. E' quel .......... di bojinov, spero veramente tante cose.....

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
abbiamo segnato e reja a deciso di metterli tutti in aria nostra.
A me reja a stufato !!!!

fortuna che sono le ultime partite.

Contenuto sponsorizzato

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Indignato74 il 22 Apr 2012, 16:45
REJA ADESSO MI HAI VERAMENTE ROTTO ER C.AZZO....TE E STA MENTALITA' ANNI 60.

Quando ce vo ce vo....

Commento inutile, cervello 0, senza senso...

Quando ce vo ce vo...

Forza Lazio

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Non voglio guardare la classifica per non pensare a come staremmo con 2 punti in piu'. Il Lecce ha fatto la sua partita ma noi dovevamo dare il culo per tenerci i 3 punti. Siamo stati polli.

Discussione precedente - Discussione successiva