Lazio-Lecce, la partita!

Aperto da Tarallo, 22 Apr 2012, 14:34

Discussione precedente - Discussione successiva

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Mr. Mojo il 22 Apr 2012, 19:00
anche sul pareggio aveva in campo cuadrado, de michele e muriel

a noi a una soluzione così offensiva farebbe venire le vertigini, lo smarrimento, le macchie psicosomatiche

Ma chi metti???????
Quando hai giocato con due punte è entrato Alfaro!!!!!!

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Apr 2012, 18:59
Lulic aveva giocato poco venti minuti neanche, Alfaro comincia ad aver giocato un pochino...per me è un giocatore davvero scarso...

si si come Candreva,
anche se lui aveva giocato anche di più di Alfaro, eppure lo giudicavano (non so se anche tu lo facevi) una pippaccia

tanto, come sempre, sarete smentiti dai fatti
è accaduto e accadrà

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: TomYorke il 22 Apr 2012, 18:59
E' dura da accettare, ma questa è la verità.
purtroppo è vero, questa Lazio è mediocre diciamolo..lentissima senza un giocatore che si propone, se non candreva...con Gonzalez che è cotto e le assenze questa lazio sta facendo i miracoli...oggi con un pizzico di fortuna portavamo i 3 punti quello mi fa incazza

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: TomYorke il 22 Apr 2012, 19:01
Ma chi metti???????
Quando hai giocato con due punte è entrato Alfaro!!!!!!

si Alfaro, il nazionale uruguagio, io non ho capito perchè lo ha tolto....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.536
Scusatemi, ma volevo levarmi un dubbio....
io non sono mai stato un estimatore di Zio Edy sul giudizio tattico delle partite, ma oggi,anche se eravamo davvero rimasti in pochi, non ho capito le sostituzioni.
Forse non ci capisco niente, ma alla fine del primo tempo temevo di perdere il controllo della partita con l'uscita di un centrocampista, anche se offensivo, come Hernanes e l'ingresso di una punta(?) come Alfaro, aldilà della sua bravura.
Il primo quarto d'ora del secondo tempo mi ha dato, almeno nelle mie considerazioni, ragione, fino all'entrata di Cana che ci ha fatto riprendere in mano la partita fino al gol di Francelino.
La domanda è: se deve uscire Matuzalem, perchè è stato fatto entrare Dias, un difensore, abbassandoci di trenta metri, dando alla squadra l'input per difendersi e basta e agli avversari il coraggio di mettere un altra punta?
Forse non era ,meglio mettere un altro centrocampista per far girare palla, come poi ha detto che dovevamo fare?
Mi riferisco anche allo stesso Zampa....fra l'altro Dias non l'ho mai visto se non in una improbabile discesa offensiva inutile....e fra l'altro vive anche uno stato di forma non ottimale.
Spero di essere stato chiaro: dove sto sbagliando??
....sono avvelenato, ma spero che ce la facciamo lo stesso, cominciamo ad andare a vincere a Novara.
Sempre Forza Lazio, per sempre e un giorno ancora.
....e sempre, sempre rioma merda.
Angelo

:ssl   :asrm

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.296
Alfaro è una pippa immonda e Tare dovrebbe essere mandato a casa?!?!siete troppo divertenti!!!Ma facciamola finita! Tifiamo, speriamo, partita dopo partita. Basta fare gli espertoni di tecnica tattica e calcio internazionale. Oggi non abbiamo giocato male rispetto al nostro momento, i ragazzi a volte meriterebbero di più, ma questo è il momento del nostro tifo, almeno di un certo tipo di tifoso, quindi non critico neppure questo..

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Apr 2012, 19:03
purtroppo è vero, questa Lazio è mediocre diciamolo..lentissima senza un giocatore che si propone, se non candreva...con Gonzalez che è cotto e le assenze questa lazio sta facendo i miracoli...oggi con un pizzico di fortuna portavamo i 3 punti quello mi fa incazza

Anche perchè con i 3 punti oggi, era quasi fatta.

aventiniano

Visitatore
Citazione di: PARISsn il 22 Apr 2012, 17:44
mercoledi' abbiamo la partita piu' facile...col novara in pratica retrocesso, ma come dicevo prima scordateve che ce la regala..a noi...poi forse troveremo l'atalanta che arrivera' qui gia' salva..a udine sara' da stringere le chiappette...e anche se  pure loro sembrano un po stanchi e hanno qualche infortunato importante tipo isla...corrono ancora  il doppio di noi...manco col siena sara' facile perche a  meno che non fanno punti col milan..arriveranno qui che non sono ancora salvi...l'ultima con l'inter dipendera' se loro saranno ancora  in corsa  o no...certo se non lo sono m'aspetto che se scansano come abbiamo fatto noi per fargli vincere lo scudo...in mezzo a tutto questo c'e...juve-roma...udinese-inter...riomma-nappule...insomma e' tutta da vedere giornata dopo giornata...alla fine dei conti il punto di oggi non si butta..sei sempre terzo alla stessa distanza dalla quarta e con una giornata in meno...
Quoto assolutamente: tutte le concorrenti per il terzo posto non sono, come non lo siamo noi, in gran condizione - nulla e' sicuro, nulla e' perduto.
Detto questo, oggi sono stato allo stadio - anzitutto complimenti a chi era in Nord per aver sostenuto la squadra per TUTTA la partita (faccio eccezione per un unico, inutile coro contro il presidente).
Poi: con una squadra cosi', di piu' non si poteva fare - quanta si e' sentita, li' davanti, la mancanza di Klose! Aggiungi che col Lecce ben chiuso, l'appannamento di Hernanes e l'assenza di Mauri sembravano indirizzare la partita sullo 0 a 0 (se non 0 a 1, visto che le due occasioni piu' pulite le ha avute il Lecce a inizio 2' tempo).
Chiaro che dispiace aver subito il pareggio cosi', ma non hanno rubato niente.
Infine: lasciatemi spendere una parola per la bella prestazione di Scaloni e Diakite, ma anche di Candreva e del solito Ledesma - questo punto, da non buttare via, e' merito loro.
Ci vediamo a Novara? Io ci saro' con mogliettina e due aquilotti!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Mr. Mojo il 22 Apr 2012, 19:04
si Alfaro, il nazionale uruguagio, io non ho capito perchè lo ha tolto....

Ma hai visto che i suoi compagni di squadra non gli passavano più la palla?

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
A Novara entra e segna il gol vittoria. Sticazzi della scaramanzia ;) (soprattutto dopo aver visto il gol del lecce)

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Il rodimento non mi passa, abbiamo buttato una partita acchiappata x i capelli, la sfiga ci ha condannato, ma oggi Reja le ha dato una bella mano con dei cambi scellerati.
Passi Cana x Alfaro, ma il cambio Dias x Matuzalem è stato veramente incomprensibile, non ci posso pensare.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Valon92 il 22 Apr 2012, 18:56
Vista allo stadio. Nel complesso un po' deluso per l'atteggiamento, nessun tiro in porta particolarmente pericoloso, sono bastate due "punte" per creare più occasioni, nel finale un po' sfortunati e fregnoni come sempre. Se la juve fa il suo solo il napoli ci mangia due punti il resto rimane invariato e c'è una partita in meno..
DAJE LAZIO!
è un po' che va avanti cosi'..... dici che reggera' per altre 4 partite? Io non ne sono affatto convinto se nelle prossime 5 non facciamo minimo 8 punti (che potrebbero anche non bastare) siamo fuori. Otto punti signifignifica una media piu alta rispetto agli ultimi mesi... quindi bisogna accelerare un po', ma sembriamo decisamente cotti. La mia speranza è che il novara molli tutto.. che il siena venga qui gia salvo e l'inter, all'ultima, non abbia piu' nulla da chiedere al campionato!

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: TomYorke il 22 Apr 2012, 19:06
Ma hai visto che i suoi compagni di squadra non gli passavano più la palla?

No, anzi mi sembra una caz.zata...non so chi l'ha scritta ma non alimenteri leggende metropolitane

piuttosto parliamo di quello "stop a seguire o inseguire" di Rocchi che ha fatto ammonire Biava?
l

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: falco67 il 22 Apr 2012, 19:07
A Novara entra e segna il gol vittoria. Sticazzi della scaramanzia ;) (soprattutto dopo aver visto il gol del lecce)

Ma magari.
Sia chiaro, per me non è all'altezza, ma forza Alfaro!!

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: aventiniano il 22 Apr 2012, 19:05
Quoto assolutamente: tutte le concorrenti per il terzo posto non sono, come non lo siamo noi, in gran condizione - nulla e' sicuro, nulla e' perduto.
Detto questo, oggi sono stato allo stadio - anzitutto complimenti a chi era in Nord per aver sostenuto la squadra per TUTTA la partita (faccio eccezione per un unico, inutile coro contro il presidente).
Poi: con una squadra cosi', di piu' non si poteva fare - quanta si e' sentita, li' davanti, la mancanza di Klose! Aggiungi che col Lecce ben chiuso, l'appannamento di Hernanes e l'assenza di Mauri sembravano indirizzare la partita sullo 0 a 0 (se non 0 a 1, visto che le due occasioni piu' pulite le ha avute il Lecce a inizio 2' tempo).
Chiaro che dispiace aver subito il pareggio cosi', ma non hanno rubato niente.
Infine: lasciatemi spendere una parola per la bella prestazione di Scaloni e Diakite, ma anche di Candreva e del solito Ledesma - questo punto, da non buttare via, e' merito loro.
Ci vediamo a Novara? Io ci saro' con mogliettina e due aquilotti!
purtroppo una in condizione migliore delle altre c'è  :x
se dovessi dare una percentuale per come stiamo a condizione direi
Lazio:25%
Udinese:25%
napoli:40/50%
Le Merde: mi sembra che non abbiamo molti problemi di condizione purtroppo

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
con gli infortunati e la forma attuale  accontentiamoci :)

anche gli altri mi sembra siano in riserva   ;)

una giornata in meno

ancora terzi

vediamo di fare sti 3 punti con il novara!!!!!!!

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Mr. Mojo il 22 Apr 2012, 19:08
No, anzi mi sembra una caz.zata...non so chi l'ha scritta ma non alimenteri leggende metropolitane

piuttosto parliamo di quello "stop a seguire o inseguire" di Rocchi che ha fatto ammonire Biava?
l

non l'ha scritto nessuno, l'ho visto io.
magari è una cazzata che ti devo dire.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.922
Citazione di: Tarallo il 22 Apr 2012, 18:52
Questa Lazio non e' in grado di imporsi con nessuno, oggi, specie a 5 minuti dalla fine e in vantaggio.
Subire la spinta del Lecce ci sta, e il Lecce ha sculato sul gol, si puo' dire.

Dopo il gol restavano pochi minuti, togli matu ma butta dentro o rozzi (una punta) o zampa ......

Con dias ti sei messo afare le barricate e in queste circostanze il gol ci puo' scappare...non e' solo sfortuna...

Con il cagliari facemmo lo stesso rischiando di beccare il pari all'ultimo secondo.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: gaizkamendieta il 22 Apr 2012, 19:07
è un po' che va avanti cosi'..... dici che reggera' per altre 4 partite? Io non ne sono affatto convinto se nelle prossime 5 non facciamo minimo 8 punti (che potrebbero anche non bastare) siamo fuori. Otto punti signifignifica una media piu alta rispetto agli ultimi mesi... quindi bisogna accelerare un po', ma sembriamo decisamente cotti. La mia speranza è che il novara molli tutto.. che il siena venga qui gia salvo e l'inter, all'ultima, non abbia piu' nulla da chiedere al campionato!
è quello che mi preoccupa, senza i rientri degli infortunati la lazio non penso farà più punti di quelli che sta facendo dal derby in poi e quindi nn basterebbero...diciamo che per una qualificazione sicura servirebbero 12 punti, ma questa Lazio è in grado di farli?

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Apr 2012, 19:10
è quello che mi preoccupa, senza i rientri degli infortunati la lazio non penso farà più punti di quelli che sta facendo dal derby in poi e quindi nn basterebbero...diciamo che per una qualificazione sicura servirebbero 12 punti, ma questa Lazio è in grado di farli?

e Reja non se la prenda con il lancio di Candreva, questa è la sua filosofia
a volte paga ma a volte ti lascia di mer.da

Discussione precedente - Discussione successiva