Scusatemi, ma volevo levarmi un dubbio....
io non sono mai stato un estimatore di Zio Edy sul giudizio tattico delle partite, ma oggi,anche se eravamo davvero rimasti in pochi, non ho capito le sostituzioni.
Forse non ci capisco niente, ma alla fine del primo tempo temevo di perdere il controllo della partita con l'uscita di un centrocampista, anche se offensivo, come Hernanes e l'ingresso di una punta(?) come Alfaro, aldilà della sua bravura.
Il primo quarto d'ora del secondo tempo mi ha dato, almeno nelle mie considerazioni, ragione, fino all'entrata di Cana che ci ha fatto riprendere in mano la partita fino al gol di Francelino.
La domanda è: se deve uscire Matuzalem, perchè è stato fatto entrare Dias, un difensore, abbassandoci di trenta metri, dando alla squadra l'input per difendersi e basta e agli avversari il coraggio di mettere un altra punta?
Forse non era ,meglio mettere un altro centrocampista per far girare palla, come poi ha detto che dovevamo fare?
Mi riferisco anche allo stesso Zampa....fra l'altro Dias non l'ho mai visto se non in una improbabile discesa offensiva inutile....e fra l'altro vive anche uno stato di forma non ottimale.
Spero di essere stato chiaro: dove sto sbagliando??
....sono avvelenato, ma spero che ce la facciamo lo stesso, cominciamo ad andare a vincere a Novara.
Sempre Forza Lazio, per sempre e un giorno ancora.
....e sempre, sempre rioma merda.
Angelo