Lazio-Lecce, la partita!

Aperto da Tarallo, 22 Apr 2012, 14:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: TomYorke il 22 Apr 2012, 19:20
dici de no?

be' insomma, un po' di imprevedibilità aiuterebbe, soprattutto quando sei in emergenza
certo se ti affidi allo schemino disegnato, il tuo avversario ha gioco facile

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Premesso che ho visto solo il secondo tempo...alla fine sono sicuro che Candreva si sta rilevando meglio di quel che sembrava all'inizio.
L'unica cosa che mi intristisce non poco e' la figura di Alfaro (li' si che c'e' stato un indebolimento della squadra, all'attacco con Sculli e Cisse perlomeno come peso, esperienza, ecc. stavamo molto meglio).
Stavo vedendo la partita in famiglia in casa ed uno dei miei nipoti iberici gia' aficionados della Lazio da tempo, sul cross di Rocchi al bacio per Alfarone nostro, visto il goffo tentativo infruttuoso di girare a rete di sinistro, mi urla Que Malo!!!... ma questo da chi e perche' lo abbiamo comprato, ma non e' meglio qualcuno della cantera che sta in panchina? :(

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Citazione di: Franzoni il 22 Apr 2012, 19:04
Scusatemi, ma volevo levarmi un dubbio....
io non sono mai stato un estimatore di Zio Edy sul giudizio tattico delle partite, ma oggi,anche se eravamo davvero rimasti in pochi, non ho capito le sostituzioni.
Forse non ci capisco niente, ma alla fine del primo tempo temevo di perdere il controllo della partita con l'uscita di un centrocampista, anche se offensivo, come Hernanes e l'ingresso di una punta(?) come Alfaro, aldilà della sua bravura.
Il primo quarto d'ora del secondo tempo mi ha dato, almeno nelle mie considerazioni, ragione, fino all'entrata di Cana che ci ha fatto riprendere in mano la partita fino al gol di Francelino.
La domanda è: se deve uscire Matuzalem, perchè è stato fatto entrare Dias, un difensore, abbassandoci di trenta metri, dando alla squadra l'input per difendersi e basta e agli avversari il coraggio di mettere un altra punta?
Forse non era ,meglio mettere un altro centrocampista per far girare palla, come poi ha detto che dovevamo fare?
Mi riferisco anche allo stesso Zampa....fra l'altro Dias non l'ho mai visto se non in una improbabile discesa offensiva inutile....e fra l'altro vive anche uno stato di forma non ottimale.
Spero di essere stato chiaro: dove sto sbagliando??
....sono avvelenato, ma spero che ce la facciamo lo stesso, cominciamo ad andare a vincere a Novara.
Sempre Forza Lazio, per sempre e un giorno ancora.
....e sempre, sempre rioma merda.
Angelo

:ssl   :asrm
è lo stesso commento che ho fatto oggi con i miei vicini di posto.
Forse Zampa poteva entrare per evitare di lasciargli il centrocampo, ma è anche vero che il loro goal è stato il festival dei rimpalli.
Resta il fatto che la squadra, al di là delle performances individuali, è stata encomiabile ed io stasera non me la sento di attaccare l'allenatore e/o alcuni singoli visto la situazione infortuni oggettivamente molto difficile se non insopportabile.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: sharp il 22 Apr 2012, 18:46
non ho letto tutto , e non so se qualcuno ne ha già parlato,ma se invece
di mettere un altro difensore al posto di Matu e regalargli così 20 metri, metteva il ragazzino
che oltre tutto essendo anche veloce gli avrebbe dato oltrmemodo fastidio no ???

Io sono daccordo sharp,  ma oramai abbiamo capito che Reja  (peggio di Rossi)  cambia o
si rinnova solo se e' costretto dalle condizioni estreme.     E queste condizioni per lui oggi
non c' erano.   Prendere tutto o lasciare tutto, cosi' la pensa il nostro trainer e lo si e' ben
capito da un pezzo .......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maik

*
Lazionetter
* 865
visto il goal adesso, marchetti fa un paperone

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.536
Citazione di: GiPoda il 22 Apr 2012, 19:23
è lo stesso commento che ho fatto oggi con i miei vicini di posto.
Forse Zampa poteva entrare per evitare di lasciargli il centrocampo, ma è anche vero che il loro goal è stato il festival dei rimpalli.
Resta il fatto che la squadra, al di là delle performances individuali, è stata encomiabile ed io stasera non me la sento di attaccare l'allenatore e/o alcuni singoli visto la situazione infortuni oggettivamente molto difficile se non insopportabile.
Non metto in dubbio l'impegno e i meriti, anche dello stesso Reja, per questa stagione straordinaria, ma secondo me oggi, passati in vantaggio, non si può arretrare così....è anche colpa nostra.
Ripeto, sono avvelenato....
Grazie per la risposta.
Forza Lazio per sempre e un giorno ancora.

:ssl   :asrm

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.168
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Apr 2012, 19:10diciamo che per una qualificazione sicura servirebbero 12 punti, ma questa Lazio è in grado di farli?

Se gli altri crollano  terra stecchiti, forse sì. Forse.

Ma tanto non crollano. La speranza è che continuino a zoppicare, come noi.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Tarallo il 22 Apr 2012, 19:16
Se c'e' una cosa che con Reja e' chiara e prevedibile sono i moduli.
Sembrano disegnati sulla lavagna.

si', mi riferivo all'interpretazione che aggiunge la lentezza esasperante alla prevedibilita'.
senza assoli (tutti in infermeria) basta una squadra che corre per metterci in crisi.
ma siamo terzi e , prevedibilmente, ci rimarremo.
per me e' un mistero. Piacevole, ma incomprensibile.
;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Questo è quello che passa la società, secondo me Reja ha fatto i salti mortali con questa squadra, guardavo oggi la formazione del genoa che lotta per non andare in B, secondo me non ha giocatori inferiori alla Lazio. 

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Ulissechina il 22 Apr 2012, 19:49
Questo è quello che passa la società, secondo me Reja ha fatto i salti mortali con questa squadra, guardavo oggi la formazione del genoa che lotta per non andare in B, secondo me non ha giocatori inferiori alla Lazio.

secondo me si, ma i giocatori degli altri, per noi, so sempre più verdi

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
Citazione di: Valon92 il 22 Apr 2012, 19:20
menzione speciale per il bandierone di Sora Lella!

voglio la foto!!!

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126

Contenuto sponsorizzato

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: Mr. Mojo il 22 Apr 2012, 19:57
secondo me si, ma i giocatori degli altri, per noi, so sempre più verdi
forse è cosi
ma se io guardo le formazioni di oggi di Lazio e lecce non vedo grandi differenze
in attacco Rocchi-Alfaro, Muriel-Di Michele
5 gol la nostra, 18 la loro

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
So incazzato come una biscia, farsi fare un gol così all'ultimo minuto è proprio da polli! Per il resto che dire la Lazio attuale tra assenze e sostituti pochi incisivi più di così non può dare, speriamo sempre nelle nostre avversarie perchè questa Lazio soprattutto quando deve fare la partita è sempre in grande difficoltà.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Vincere oggi significava avere un piede e mezzo in Champion, ero allo stadio e sto sbollendo la rabbia. Ma questa squadra sta facendo miracoli, e' ormai da tutto il girone di ritorno che si gioca con in media 5 o 6 titolari. Fa rabbia perche' sarebbe bastato un po' di mestiere per portarla a casa, cosa lanci lungo per cercare il raddoppio, tieni palla, cerca il fallo, perdi tempo, gli ultimi 10 minuti non si doveva giocare.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Omar65 il 22 Apr 2012, 20:21
Vincere oggi significava avere un piede e mezzo in Champion, ero allo stadio e sto sbollendo la rabbia. Ma questa squadra sta facendo miracoli, e' ormai da tutto il girone di ritorno che si gioca con in media 5 o 6 titolari. Fa rabbia perche' sarebbe bastato un po' di mestiere per portarla a casa, cosa lanci lungo per cercare il raddoppio, tieni palla, cerca il fallo, perdi tempo, gli ultimi 10 minuti non si doveva giocare.

ahimè, un'ingenuità che ci è costata cara

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Cmq vorrei sottolineare la prestazione spa-ven-to-sa di Matuzalem e Diakite.

Ma che rabbia , ancora non ho sbollito.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.085
Citazione di: Omar65 il 22 Apr 2012, 20:21
100% senza i titolari la lazio è una squadra "normale" che dovrebbe essere a centro classifica, quindi onore a tutti i giocatori...con i titolari eravamo già in champions da molte giornate...

Contenuto sponsorizzato

giuswisi

*
Lazionetter
* 185

Candreva non va giudicato male,  e si sa che il calcio e' cosi' e quindi si accettano le sue
dinamiche-logiche.    Se Candreva avesse  dato lui la palla  del pareggio allora il giudizio sarebbe
diverso, ma ha cercato di fare un lancio lungo e se anche quello deve essere giudicato come la
causa del pareggio Leccese, mbe allora qui ci si attacca al fumo della pippa nel modo di ragionare.

Si sa che finita una azione di una squadra c e' sempre la ripartenza dell'altra squadra, e quindi
cosa fai ti fai levare la palla dalle gambe per non fare nulla che potrebbe nuocere la squadra   ???

No scusate io non accetto questo tipo di ragionamento ........

Quando mancano pochi minuti alla fine   devi gestire la partita e non concedere agli avversari l'opportunità di poter impostare un azione  di gioco. Non devi regalare il pallone se sono bravi te lo tolgono dai piedi ma tu non devi buttarlo,  Poi è chiaro che si se si prende gol in quella maniera e perchè il dio del  pallone ha deciso che una squadra deve segnare.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Ma alla fine s'è capito che cosa ci avrebbe detto Scialoja  a fine partita?
:D

Discussione precedente - Discussione successiva