Lazio-Legia Varsavia

Aperto da Pablito1977, 15 Set 2013, 17:47

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Citazione di: Kalle il 18 Set 2013, 16:38
L'abbonato viene già PRIVILEGIATO.

Anzi.. Non si ha la forza di aumentare i prezzi dei biglietti.

Allora si che aumenterebbero gli abbonamenti.
Kalle da parte mia non c'è la minima critica alla società.
GIÀ ORA abbiamo l'offerta più competitiva della seria A.
Ma il tifoso Laziale è pigro e non ha i numeri delle grandindella serie A anche perché siamo di meno.
Concentriamo i tifosi tra CN e Tevere, sarebbe uno splendido colpo d'occhio, la partita si vedrebbe meglio e PROBABILMENTE calbrando bene i prezzi dei biglietti per la singola partita non ci perderesti.
Dico solo che mi piacerebbe un tentativo.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: Ardaizinho il 18 Set 2013, 16:38
Per me non è' un problema di prezzi ma di comodità e le televisioni hanno il loro peso.fosse solo un problema economico la sud sarebbe aperta per le richieste

ma certo che è così. Solo che la gente ha difficoltà ad ammetterlo e si trincera dietro mille scuse (vai a capire perchè poi). E poi, anche su questo forum, puoi trovare diversi gradi di passione per la Lazio. Colui che rinuncia a molto per andare alla Lazio in casa ed in trasferta e quello che si e no se la vede in streaming. Cosa che va benissimo, ci mancherebbe altro. Quello che non ho mai capito è perchè poi la gente si incazza quando si danno le patenti di lazialità. Io gioco a basket ogni tanto mentre alcuni miei amici sono appassionati e giocano spesso. Non ho difficoltà ad ammettere che loro hanno più passione di me per questo sport. Se provi a dirlo ad un qualsiasi utente del forum  (o fuori dal forum) sembra che gli uccidi la madre.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Set 2013, 16:42
Kalle da parte mia non c'è la minima critica alla società.
GIÀ ORA abbiamo l'offerta più competitiva della seria A.
Ma il tifoso Laziale è pigro e non ha i numeri delle grandindella serie A anche perché siamo di meno.
Concentriamo i tifosi tra CN e Tevere, sarebbe uno splendido colpo d'occhio, la partita si vedrebbe meglio e PROBABILMENTE calbrando bene i prezzi dei biglietti per la singola partita non ci perderesti.
Dico solo che mi piacerebbe un tentativo.

DLM, ma la Società si può (non pretestuosamente sia chiaro) consigliare ed anche criticare.

Solo che bisognerebbe avere in mano dei numeri che non abbiamo.

Per fare un discorsotipo ' famo questo e famo quest'altro..' dovresti sapere i costi a cui si va incontro è quel'è il limite di spesa che la società può permettersi.

E' bella l'idea dell'abbonamento tever a 350 euro. Ma chi lo comprerebbe sapendo che poi tanto ne spenderebbe 20 per volta?

10 partite  200 euro.

Quello che non si abbona lo convinci cosi?

io non credo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Citazione di: Kalle il 18 Set 2013, 16:46
DLM, ma la Società si può (non pretestuosamente sia chiaro) consigliare ed anche criticare.

Solo che bisognerebbe avere in mano dei numeri che non abbiamo.

Per fare un discorsotipo ' famo questo e famo quest'altro..' dovresti sapere i costi a cui si va incontro è quel'è il limite di spesa che la società può permettersi.

E' bella l'idea dell'abbonamento tever a 350 euro. Ma chi lo comprerebbe sapendo che poi tanto ne spenderebbe 20 per volta?

10 partite  200 euro.

Quello che non si abbona lo convinci cosi?

io non credo.
D'accordo sulla prima parte. Io, personalmente, non sono in grado.
Ma ci sono tante persone capaci qui dentro con i dati e i numeri.
Bisognerebbe studiarla meglio e provare a fare una proposta, senza nessuna pretesa, perché la
Società già fa tantissimo in questo senso.
Solo una precisazione: non concordo con AR su un punto che anche tu mi ribadisci.
Io i biglietti delle singole partite li metterei a prezzo pieno!!!
Ripeto CN e distinti adiacenti al prezzo attuale (se vai là è perché devi stare in piedi, devi portare lambandiera e cantare), mentre la Tevere la metterei al prezzo del distinto.
MA SOLO PER GLI ABBONATI.
Poi il singolo biglietto a prezzo pieno (anche in Curva paghi almeno come un distinto, per tutelare gli abbonati della CN).
Bisognerebbe fare 2 conti e vedere se è fattibile.
Immagina se i dice bene e fai davvero 30k (anche compresi i cuccioloni a 1 euro che con la Tevere a quesi prezzi in abbonamento diventerebbero FORSE presenze effettive. Un padre se riesce ad andare in Tevere facile che il ragazzino se lo porta davvero) e ti trovi una media di 28k abbonati a partita che occupano Curva e Tevere. Più i soliti 3-5 k che pagano il biglietto. Ed ecco il tuo zoccolo duro di 30000 persone a partita (escluse le partite di cartello dove tanto fai il pieno. E ti dirò l'idea di far pagare i tifosi delle stisciate che si imbucano il prezzo pieno proprio non mi dispiace).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: skizzo87 il 18 Set 2013, 16:34
Lazio Catania 8 Gennaio alle 21. Coppa italia.

Biglietti 5 euro in curva e 10 tribuna.

Una cosa [...] quella sera, veramente [...]. Se non altro perchè, oltre al prezzo ridicolo, si festeggiava il compleanno della Lazio.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Set 2013, 16:57
D'accordo sulla prima parte. Io, personalmente, non sono in grado.
Ma ci sono tante persone capaci qui dentro con i dati e i numeri.
Bisognerebbe studiarla meglio e provare a fare una proposta, senza nessuna pretesa, perché la
Società già fa tantissimo in questo senso.
Solo una precisazione: non concordo con AR su un punto che anche tu mi ribadisci.
Io i biglietti delle singole partite li metterei a prezzo pieno!!!
Ripeto CN e distinti adiacenti al prezzo attuale (se vai là è perché devi stare in piedi, devi portare lambandiera e cantare), mentre la Tevere la metterei al prezzo del distinto.
MA SOLO PER GLI ABBONATI.
Poi il singolo biglietto a prezzo pieno (anche in Curva paghi almeno come un distinto, per tutelare gli abbonati della CN).
Bisognerebbe fare 2 conti e vedere se è fattibile.
Immagina se i dice bene e fai davvero 30k (anche compresi i cuccioloni a 1 euro che con la Tevere a quesi prezzi in abbonamento diventerebbero FORSE presenze effettive. Un padre se riesce ad andare in Tevere facile che il ragazzino se lo porta davvero) e ti trovi una media di 28k abbonati a partita che occupano Curva e Tevere. Più i soliti 3-5 k che pagano il biglietto. Ed ecco il tuo zoccolo duro di 30000 persone a partita (escluse le partite di cartello dove tanto fai il pieno. E ti dirò l'idea di far pagare i tifosi delle stisciate che si imbucano il prezzo pieno proprio non mi dispiace).

L'idea mi piace ma vorrei sapere quanto costano gli abbonamenti  in tribuna e quanto le tribune in EL.

Mauro_branda

*
Lazionetter
* 139
Scusate ma il topic non era stato creato per parlare di Lazio - Legia?

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Kalle il 18 Set 2013, 16:02
EM abbi pazienza.. E' un mio limite, lo capisco.. ma quando leggo o sento certi discorsi fatti da un Laziale mi sento IO un povero accattone.
Io solo ai laziali sento fa sti discorsi. Solo a loro.
ABBIAMO I PREZZI PIU' BASSI D'ITALIA!!!!!!!
E non ci basta.
Mò semo diventati un biscottificio che deve andare incontro alla clientela. Ma solo a me fa rodere da morire sentir parlare così?

Io vedo stadi vuoti specilamente in coppa in tutta italia e pieni all'estero. Vivendo all'estero so come si vive lo stadio li e imho la chiave per riempirlo e' proprio quella di attirare anche i clienti e non solo i tifosi che sono si lo zoccolo duro ma anche la minoranza . E' con i clienti che si fanno piu soldi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Citazione di: Kalle il 18 Set 2013, 16:33
Penso con con 18 euro a partita SAPENDO che poi i biglietti li paghi 20 in tribuna non si abbonerebbe NESSUNO

Abbonamento Tevere EL : 90 €

Singolo biglietto Tevere EL : 35 €

Citazione di: skizzo87 il 18 Set 2013, 16:34
Lazio Catania 8 Gennaio alle 21. Coppa italia.

Biglietti 5 euro in curva e 10 tribuna.

15.000 presenze in un martedì sera di gennaio non sono poche

Sarei curioso di vedere l'effetto di una simile promozione in campionato

daniele306

*
Lazionetter
* 606
Se fosse un problema economico... non parlereste del costo dei biglietti di tevere.
La curva sud chiusa, testimonia che non è una questione di prezzi.
Visto che non la apriamo MAI durante l'anno.
Neanche nei big Match.
E questo è vergognoso.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Citazione di: daniele306 il 18 Set 2013, 18:19
Se fosse un problema economico... non parlereste del costo dei biglietti di tevere.
La curva sud chiusa, testimonia che non è una questione di prezzi.
Visto che non la apriamo MAI durante l'anno.
Neanche nei big Match.
E questo è vergognoso.
mi ero ripromesso di non intervenire più su questo grosso OT, ma questo post va quotato.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.353

Non intervengo mai sulla presenza allo stadio per ovvi motivi (  :x :x )

Faccio una considerazione , non mi sembra che altri "squadroni" abbiano numeri della "madonna" .

Non trovo i dati ma Firenze e Napoli come stanno ? Parlo in termini di abbonamenti + biglietti .

Vedremo i primi in EL . IN CL non c'e' competizione se hai una squadra competitiva .

Non dico 70K ogni domenica , ma pensate ad una offerta di calcio senza pay tv .

PS : per 15 anni tornavo a Roma due volte l'anno . Facevo in modo di partire il venerdì prima di una partita in casa della Lazio (non mi interessava l'avversario) . Ero in astinenza . E' quello il concetto . Aggiungo che ogni volta che "tornavo" all'Olimpico mi veniva il magone a pensare a S.Siro . Il tifoso Laziale , per quanto riguarda questo aspetto NON è diverso da altri . Da quello che scriviamo qua sopra + la caciara mediatica , mi spiegate per la merd.a NON fa il tutto esaurito tutte le settimane . E' statistica , o no ?

EOT

Contenuto sponsorizzato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
guai se rischia  konko e klose...........e non lo farà   :=))

quindi lulic basso  senz altro

per me risparmia anche candreva che ha qualche bottarella.........

quindi:  gonzo onazi ledesma hernanes keita     con ederson pronto a subentrare    e sergio davanti

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116

Citazione di: umanoide69 il 16 Set 2013, 14:06
Io schiererei senz'altro Berisha: tutto può succedere giovedì, tutto, tranne che Marchetti si faccia male anche solo all'unghia del mignolo e domenica ci ritroviamo in porta un ragazzino impreparato alla serie A e ancor meno al clima derby! Possiamo tentare di mettere una pezza a tutto, tranne a questa eventualità. Petko ti prego, dammi ascolto.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Sembra che il mister abbia provato il 4-3-2-1: Marchetti cavanda ciani Cana Konko onazi Hernanes Gonzalez Keita ederson Floccari 

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Cm il mister dimostra di imparare poco dai suoi errori...in vista del derby e pur avendo una rosa ampia schiera come centrale titolare....l' anno scorso alcuni uomini arrivavano a gennaio con la lingua di fuori proprio per questo. Nova retti per una partita ha già finito la carriera alla Lazio?

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: erlikkhan il 18 Set 2013, 19:35
Cm il mister dimostra di imparare poco dai suoi errori...in vista del derby e pur avendo una rosa ampia schiera come centrale titolare....l' anno scorso alcuni uomini arrivavano a gennaio con la lingua di fuori proprio per questo. Nova retti per una partita ha già finito la carriera alla Lazio?

Intendevo Canale..ma naturalmente anche a fragilKonko e Marchetti

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: Ardaizinho il 18 Set 2013, 19:30
Sembra che il mister abbia provato il 4-3-2-1: Marchetti cavanda ciani Cana Konko onazi Hernanes Gonzalez Keita ederson Floccari
ma Gonzalez nel terzetto dietro la punta? mi sembra strano

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Citazione di: oberdan il 18 Set 2013, 19:40
ma Gonzalez nel terzetto dietro la punta? mi sembra strano
no ederson e Keita dietro Floccari.onazi perno davanti la difesa con intermedi Hernanes e Gonzalez . Così l' ho interpretata

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: Ardaizinho il 18 Set 2013, 19:43
no ederson e Keita dietro Floccari.onazi perno davanti la difesa con intermedi Hernanes e Gonzalez . Così l' ho interpretata
ah, no scusa, errore mio! avevo letto 4-2-3-1 anziché 4-3-2-1.  :=))
non è male come formazione, tutto sta a vedere come girerebbe la squadra senza Ledesma o Biglia

Discussione precedente - Discussione successiva