Citazione di: Kalle il 18 Set 2013, 16:46
DLM, ma la Società si può (non pretestuosamente sia chiaro) consigliare ed anche criticare.
Solo che bisognerebbe avere in mano dei numeri che non abbiamo.
Per fare un discorsotipo ' famo questo e famo quest'altro..' dovresti sapere i costi a cui si va incontro è quel'è il limite di spesa che la società può permettersi.
E' bella l'idea dell'abbonamento tever a 350 euro. Ma chi lo comprerebbe sapendo che poi tanto ne spenderebbe 20 per volta?
10 partite 200 euro.
Quello che non si abbona lo convinci cosi?
io non credo.
D'accordo sulla prima parte. Io, personalmente, non sono in grado.
Ma ci sono tante persone capaci qui dentro con i dati e i numeri.
Bisognerebbe studiarla meglio e provare a fare una proposta, senza nessuna pretesa, perché la
Società già fa tantissimo in questo senso.
Solo una precisazione: non concordo con AR su un punto che anche tu mi ribadisci.
Io i biglietti delle singole partite li metterei a prezzo pieno!!!
Ripeto CN e distinti adiacenti al prezzo attuale (se vai là è perché devi stare in piedi, devi portare lambandiera e cantare), mentre la Tevere la metterei al prezzo del distinto.
MA SOLO PER GLI ABBONATI.
Poi il singolo biglietto a prezzo pieno (anche in Curva paghi almeno come un distinto, per tutelare gli abbonati della CN).
Bisognerebbe fare 2 conti e vedere se è fattibile.
Immagina se i dice bene e fai davvero 30k (anche compresi i cuccioloni a 1 euro che con la Tevere a quesi prezzi in abbonamento diventerebbero FORSE presenze effettive. Un padre se riesce ad andare in Tevere facile che il ragazzino se lo porta davvero) e ti trovi una media di 28k abbonati a partita che occupano Curva e Tevere. Più i soliti 3-5 k che pagano il biglietto. Ed ecco il tuo zoccolo duro di 30000 persone a partita (escluse le partite di cartello dove tanto fai il pieno. E ti dirò l'idea di far pagare i tifosi delle stisciate che si imbucano il prezzo pieno proprio non mi dispiace).