Lazio livorno 15 dicembre ore 15

Aperto da Ro, 08 Dic 2013, 16:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.739
A me della formazione non piace Lulic alto a sinistra ma vabbe' chiedo scusa agli utenti del forum se sono ripetitivo.speriamo mi smentisca come il 26 maggio  :asrm

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Ardaizinho il 14 Dic 2013, 18:16
Io se proprio devo scegliere rimetterei Dias-Biava guarda che ti dico.alla fine sono i più affiatati e Dias col Torino non mi è dispiaciuto
dias è in fase calante ma è stato un difensore che cana e ciani si sognano.
Era uno dei difensori più forti della serie A due anni fa.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Ardaizinho il 14 Dic 2013, 18:23
A me della formazione non piace Lulic alto a sinistra ma vabbe' chiedo scusa agli utenti del forum se sono ripetitivo.speriamo mi smentisca come il 26 maggio  :asrm
ma che ripetitivo il cavolo, lulic in quella posizione non si può vedere. Credo che molti cominciano a pensarla così

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: Ardaizinho il 14 Dic 2013, 18:23

Per cuorisita mi piacerebbe vedere le statistiche delle partite in cui siamo partiti con sto 451 con candreva e lulic. Non penso che avremmo fatto piu di 6/7 punti in 25 partite.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aleslib

*
Lazionetter
* 3.720

Forza Ragazzi. Dobbiamo Vincere. Forza Lazio!

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Volevo andare allo stadio e invece manco la potrò vedere in tv :( mia moglie mi ha portato fuori per un week end. In famiglia non conto più un cazzo :(

Daje regà

Sent from Lulic al 71esimo

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.637
Vincere. Con Lulic o senza, col 4-5-1 o col 3-6-1, dobbiamo vincere, stop.
Domani vedremo se i giocatori sono col mister con i fatti oltre che con le parole...
:ssl :since

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: ralphmalph il 14 Dic 2013, 20:43
Volevo andare allo stadio e invece manco la potrò vedere in tv :( mia moglie mi ha portato fuori per un week end. In famiglia non conto più un cazzo :(

Daje regà

peccato eri una delle facce che mi faceva piacere vedere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Daje regà

;D

Tranquillo li sfondiamo !

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: fabrizio1983 il 14 Dic 2013, 18:59
dias è in fase calante ma è stato un difensore che cana e ciani si sognano.
Era uno dei difensori più forti della serie A due anni fa.
d accordo fino a due anni fa era un gran difensore altro che ciani e cana ma conta l adesso e adesso come adesso nn sta neanche lontanamente a quel livello, ormai ha finito con noi.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Vincere, e magari convincere. Ci si vede in tribuna Tevere  :D

Contenuto sponsorizzato

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.915
Citazione di: geggio il 15 Dic 2013, 00:55
Keita non convocato???  :o
E' vero,questa nn ci voleva proprio adesso..chi parla di un ritardo all'allenamento chi di uno screzio con un compagno..
Ce mancavano solo i motivi disciplinari mo..mannnagg.. :x
Sto teso a palla x oggi..

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Presente con moglie e due cuccioloni in distinti ovest, qualcun'altro in in quel settore?

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
siamo sicuri che non si tratti di altro? la mancata convcazione di Keita?!?no perchè,spalare merda sulla Lazio,per provocare e riscaldare l"ambiente è troppo facile!! certo delude anche me la mancata convocazione,di Keita,ma oggi,bisogna essere compatti ed uniti ,accanto alla Lazio.per cui in culo ai media,ed ai cosi detti amici,del tam tam!!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.770
Oggi non me ne frega di niente e di nessuno. Chi c'è c'è...
Oggi si lotta fino all'ultimo minuto per prenderci i 3 punti, di tutto il resto ne parliamo dopo.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Goal di Miro
Cena a trastevere

What else?
:beer: :beer:

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132

Daje regà

Ti va di parlarne?

Contenuto sponsorizzato

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126

Daje regà

Solidarietà incondizionata fratello.
Le mie carte da bollo con l'istanza a mia moglie per avere due ore di SKY disponibili oggi alle 15 l'ho depositate in cancelleria già da ieri.
:)

Inviato da Lulic al 71' using Tapatalk

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Citazione di: geggio il 15 Dic 2013, 00:55
Keita non convocato???  :o
A beh!
Già me credevo che volevano vince almeno questa!
:/

Inviato da Lulic al 71' using Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva