Lazio-Ludogorets

Aperto da m.m., 16 Dic 2013, 15:00

Discussione precedente - Discussione successiva

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
io non sottovaluterei il Ludogorets...nel 2009-2010 stava in serie C bulgara ed ora è campione in carica della Bulgaria per la seconda volta consecutiva (ha serie probabilità di fare il tris)..ha battuto il PSV che non sono gli ultimi arrivati....chiaro che noi se giochiamo bene li surclassiamo, ma non vanno presi sottogamba.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
sorteggio buono, anche se i bulgari non sono da sottovalutare (per ora hanno fatto meglio di noi anche in E.L.).

ot
ma chi scrive i titoli su Televideo? Hanno scritto: Sorteggio fortunato per il Milan, che pesca l'Atletico Madrid..   :lol:
eot

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
Citazione di: robylele il 16 Dic 2013, 22:27
sorteggio buono, anche se i bulgari non sono da sottovalutare (per ora hanno fatto meglio di noi anche in E.L.).

ot
ma chi scrive i titoli su Televideo? Hanno scritto: Sorteggio fortunato per il Milan, che pesca l'Atletico Madrid..   :lol:
eot

gli sarebbe potuto capitare il barça, il bayern, il real e via dicendo. però nemmeno io comprendo tutto questo entusiasmo...l'atletico quest'anno fa sul serio!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: lorenz82 il 16 Dic 2013, 22:33
gli sarebbe potuto capitare il barça, il bayern, il real e via dicendo. però nemmeno io comprendo tutto questo entusiasmo...l'atletico quest'anno fa sul serio!

mica c'erano solo quelle tre.. e l'Atletico quest'anno una tra Real e Barca credo che la frega.
io li vedo in finale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Io sono fiducioso. La Lazio passerà questo turno e anche il prossimo.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
Citazione di: venezuelano il 16 Dic 2013, 22:43

speriamo che tu abbia ragione...non sai quanto firmerei per un 10/12 posto in campionato, ma vincendo l'Europa League ;)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: venezuelano il 16 Dic 2013, 22:43

t'hanno fregato l'account me sa...   :oo

:)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: lorenz82 il 16 Dic 2013, 22:12
io non sottovaluterei il Ludogorets...nel 2009-2010 stava in serie C bulgara ed ora è campione in carica della Bulgaria per la seconda volta consecutiva (ha serie probabilità di fare il tris)..ha battuto il PSV che non sono gli ultimi arrivati....chiaro che noi se giochiamo bene li surclassiamo, ma non vanno presi sottogamba.

Beh oddio...il PSV ha smembrato la squadra quest'estate...e non credo si siano rafforzati dopo l'uscita dalla Champions col Milan. Chi altri aveva nel girone?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: dani2110 il 16 Dic 2013, 22:51
Beh oddio...il PSV ha smembrato la squadra quest'estate...e non credo si siano rafforzati dopo l'uscita dalla Champions col Milan. Chi altri aveva nel girone?

Due squadrette:dinamo zagabria e chernomorets odessa;cmq vince il campionato perchè è proprietà di un magnate mentre le avversarie non hanno una lira,non oso nemmeno dirti da dove prendono i giocatori(gli avversari) e fare 1 paragone tra gli stipendi dei giocatori bulgari e quelli dei giocatori della Lazio

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.714
Citazione di: LeTissier il 16 Dic 2013, 18:13
:o

Credo che nessuno qui dentro conosca neppure uno di questi giocatori.

Ciò non vuol dire che siano pippe ma è raro trovare una squadra composta interamente da sconosciuti...sembra la squadra master league di winning eleven...

Eh no, eh... Moti lo conosciamo tutti, anche lui si meritato a suo tempo una decina di pagine del topic  di calciomercato.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
me ricorda la partita contro lo Stoccarda
se siamo concentrati (e con punta e centrale in più) vinciamo

Contenuto sponsorizzato

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.714
Citazione di: Nanni il 16 Dic 2013, 17:31
Madonna, Laurent Terzieff... ma avrà 75 anni...

ok...  :chap:

E' morto.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Paladino68 il 16 Dic 2013, 23:02
E' morto.

sì, ci aveva già informato Italicbold. Io non l'avevo mai sentito nominare, conoscevo solo Gigi Rizzi.
Morto pure lui peraltro.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
me ricorda la partita contro lo Stoccarda
se siamo concentrati (e con punta e centrale in più) vinciamo
si possiamo superare il turno ma dobbiamo stare attenti fuori casa dove loro sicuramente attaccheranno quindi nn dovremo fargli segnare.
Poi al ritorno in casa nostra la Lazio li metterà sicuramente sotto sul piano del gioco , ma dobbiamo stare attenti fuori casa. :s

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.910
Citazione di: marco87 il 16 Dic 2013, 23:11
si possiamo superare il turno ma dobbiamo stare attenti fuori casa dove loro sicuramente attaccheranno quindi nn dovremo fargli segnare.
Poi al ritorno in casa nostra la Lazio li metterà sicuramente sotto sul piano del gioco , ma dobbiamo stare attenti fuori casa. :s
L'andata è in casa e il ritorno fuori. :ssl

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
in genere io preferisco il ritorno fuori. Mi dà più sicurezza.

invece in pochi la pensano così, forse non sono informato sulle statistiche al riguardo. Sarebbe interessante conoscerle.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: MauroLaziale il 16 Dic 2013, 23:31
L'andata è in casa e il ritorno fuori. :ssl
ah si? Meglio così, almeno in casa li metteremo subito sotto e segnando la Lazio potrà giocare fuori casa più tranquillamente.

Contenuto sponsorizzato

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: lorenz82 il 16 Dic 2013, 22:46
speriamo che tu abbia ragione...non sai quanto firmerei per un 10/12 posto in campionato, ma vincendo l'Europa League ;)
ah ah è logico.per vincere l'europa league firmerei una salvezza agli spareggi

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650

Discussione precedente - Discussione successiva