Lazio-Malmoe, la partita!

Aperto da Tarallo, 16 Ago 2012, 20:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Eagles77 il 16 Ago 2012, 22:03
La parte piú bella della partita è il nocciolinaro della nord in forma campionato. Fa i gradoni come pochi al mondo.

ma mette sempre i soldi dentro i calzini puzzolenti?

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Belle le magliette con il battichiappa, tipo Polo R. L. :)

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Mak1002006 il 16 Ago 2012, 22:05
Quello che cammina all'indietro mentre guarda si qualcuno lo chiama.

abbattuto un bibbitaro
giallo per fallo da dietro

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Guardate che io so' anni che predico ceh Hernanes giochi li', ma non lo sta facendo! Ha sbagliato du epassaggi crucaili all'inizio, insomma io non ne parlerei cosi' se fosse uno normale, ma e' un fenomeno e hamercato, se questo e' ilsuo contributo (come l'anno scorso) please incassiamo.

Volevo sottolineare che Onazi e' anche merito di Petko, non sono sicuro che altri allenatori, non faccio i nomi per non portaRE JAttura, lo avrebbero usato cosi' tanto. Per me stasera ha convinto e e' titolare fisso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Tarallo il 16 Ago 2012, 22:09
Volevo sottolineare che Onazi e' anche merito di Petko, non sono sicuro che altri allenatori, non faccio i nomi per non portaRE JAttura, lo avrebbero usato cosi' tanto. Per me stasera ha convinto e e' titolare fisso.

Scelta facile se l'alternativa è Cana...   :roll:

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
guarda, te lo dico io. Co Reja avrebbe giocato a scopa col magazziniere.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: cosmo il 16 Ago 2012, 21:57
Ho qualche riserva sul movimento difensivo, chiamiamolo lo sciame con i nostri che si avventano sul portatore palla centrale, forse perché sono meccanismi da registrare. Ero abituato al temporeggiamento ad oltranza.

La definizione mi fa sorridere, ma rende bene l'idea.
Stiamo cambiando modo di giocare, bisognerà abituarsi (preferisco una difesa più aggressiva, almeno come principio, poi chiaramente non lo fai mai 90', mica ci allena pressinglato)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Ma chi è 'sto commentatore che ogni tanto ci tiene a ricordare che il Malmoe è inferiore a Siena e Torino?

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Buon fraseggio a centrocampo, cavanda ok, candreva in crescita oddio traversaaaaaaaa

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.457
Citazione di: JoseAntonio il 16 Ago 2012, 22:13
Stiamo cambiando modo di giocare, bisognerà abituarsi (preferisco una difesa più aggressiva, almeno come principio, poi chiaramente non lo fai mai 90', mica ci allena pressinglato)

E pensare che questo era l'anno suo...

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
L'unica cosa che non mi convince veramente è che davanti vorrei vedere un vero punto di riferimento e non uno che fa movimento per favorire gli inserimenti.

Contenuto sponsorizzato

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
mamma mia, floccari è proprio fuori condizione... almeno spero sia questo il motivo della sua prestazione. 

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.619
Mauri mavvaffancubo va. Se lo fa in campionato pretendo che venga messo fuori rosa

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sontuoso assist di Ledesma, quando va detto va detto.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Esprit Libre il 16 Ago 2012, 22:16
L'unica cosa che non mi convince veramente è che davanti vorrei vedere un vero punto di riferimento e non uno che fa movimento per favorire gli inserimenti.
Anche perché i nostri trequartisti tutto sono tranne che dei cecchini infallibili.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Mauri s'inserisce su lancio di Ledesma  :)

Contenuto sponsorizzato

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Onazi in serie A se lo magnano e se lo ricacano.
A zarate diamogli la preparazione H  che gli verranno le moroidi a forza di stare in panca.

Discussione precedente - Discussione successiva