Lazio - Merde. IL DERBY

Aperto da tommasino, 12 Mag 2015, 15:22

Discussione precedente - Discussione successiva

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
L'ambiente Lazio ne sta parlando troppo: proclami, promesse, certezze.
Loro stanno zitti al contrario di quanto sono abituati a fare.
Solitamente quando la situazione è questa pijamo la sveglia.

Quindi, occhio

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
io chiuderei il topic proprio, chi può faccia il biglietto, è troppo importante sta partita.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: cosmo il 22 Mag 2015, 14:32

Quindi, occhio

Ecco. Ben venga quindi la consapevolezza della stanchezza e del fatto che possiamo pagare qualcosa in termini di freschezza. Se non ci fosse stata la coppa, saremmo entrati in campo per sfondare tutto e sarebbe certamente finita male. Ora siamo tutti un po' più cauti (e meno male).

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
siamo più forti, più squadra e soprattutto più belli.
ma in una partita può succedere di tutto e veniamo da 120' faticosi, nel fisico e nella mente.

e comunque roma merda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227

Quindi, occhio

Quoto la Cosmo-saggezza.
Abbassiamo i toni.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Ma quale abbassare i toni, ci vuole la consapevolezza della propria forza, entrare in campo con la rabbia di mercoledi in corpo e nella mente, e la fatica non sarà un problema, finiamola di avere timore dei silenzi delle mer.de, per carità se poi rizzoli stà con loro tutto è possibile, ma se rizzoli è neutrale e se giochiamo come mercoledi sera, stavolta quelle mer.de non hanno scampo!!!

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Laziale1900 il 22 Mag 2015, 15:54
Ma quale abbassare i toni, ci vuole la consapevolezza della propria forza, entrare in campo con la rabbia di mercoledi in corpo e nella mente, e la fatica non sarà un problema, finiamola di avere timore dei silenzi delle mer.de, per carità se poi rizzoli stà con loro tutto è possibile, ma se rizzoli è neutrale e se giochiamo come mercoledi sera, stavolta quelle mer.de non hanno scampo!!!

ma e' importatnte che questa consapevolezza ce l'abbia chi va in campo, noi dobbiamo (ripeto, dobbiamo) appellarci a tutta la nostra sapienza scaramantica e antica, senza cedimenti e anche cosi' non sara' affatto facile.

(se non si e' capito quoto kelly slater che quota Cosmo)

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.424
Citazione di: Bianchina il 22 Mag 2015, 15:59
ma e' importatnte che questa consapevolezza ce l'abbia chi va in campo, noi dobbiamo (ripeto, dobbiamo) appellarci a tutta la nostra sapienza scaramantica e antica, senza cedimenti e anche cosi' non sara' affatto facile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: Laziale1900 il 22 Mag 2015, 15:54
Mai sottovalutare i derby e sopravvalutare la propria forza.
I derby passati dovrebbero insegnare......
La tua ultima frase non mi piace.

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Io  penso  che  comunque  finisca, la  mia  Lazio  uscira` dallo  stadio   con  gli  applausi  dei  suoi  tifosi . Sono  sicuro  che  i  miei  daranno  tutto  .
l'altra  squadra , non  ne  sono  certo.
Con  questo  non  dico  che  me  la  sento calla, ma sono  stramente  molto  fiducioso.
Poi  certo  e`  sempre  un  derby, con  pronostico  mai  scontato.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: Bianchina il 22 Mag 2015, 15:59

sapienza scaramantica??? l'unico mio pensiero negativo si chiama rizzoli,,,

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
noi quest anno siamo più forti di loro, per me vinceremo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Quindi, occhio

Vero, ma è anche vero che poi la partita stravolge sempre le attese, e quindi andrà bene. Detto ciò, siccome la partita stravolge sempre le attese, andrà male. Detto ciò, siccome la partita stravolge sempre mortacci fermateme.

Sent from my iPhone using Tapatalk

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
Alese

*
Lazionetter
* 659
Quoto Cosmo. Il derby è da sempre una partita a sè, che sfugge da ogni logica. Non è per niente detto che vincerà la squadra piu forte, che gioca meglio o è piu' in forma, perchè in un derby i tatticismi spariscono, i valori si azzerano e le energie ti vengono anche se non le hai (e questo è un vantaggio per loro, che attualmente stanno a pezzi fisicamente). Secondo me  le due squadre come valori non si equivalgono (abbiamo qualcosa in piu noi in  porta, in difesa e in attacco),  e sempre secondo me sarà un derby deciso da episodi, vincerà chi sarà piu "freddo" e "lucido" mentalmente, chi sarà piu bravo e fortunato a sfruttare le situazioni che gli capiteranno... di loro temo soltanto tre giocatori. Prendetemi pure per pazzo ma i tre in questione sono forse i loro piu scarsi: ljaic,ibarbo e iturbe. Contro di noi hanno sempre fatto le partite della vita, sopratutto i primi due. Io comunque se il Napoli perdesse domani, firmerei subito per il pareggio. Questa partita mi puzza, come mi puzzavano le partite in casa col Genoa, col Chievo e con l'Inter. Stesso identico effetto. Ah, ovviamente spero Rizzoli non influsica sul risultato....

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Alese il 22 Mag 2015, 21:28
Quoto Cosmo. Il derby è da sempre una partita a sè, che sfugge da ogni logica. Non è per niente detto che vincerà la squadra piu forte, che gioca meglio o è piu' in forma, perchè in un derby i tatticismi spariscono, i valori si azzerano e le energie ti vengono anche se non le hai (e questo è un vantaggio per loro, che attualmente stanno a pezzi fisicamente). Secondo me  le due squadre come valori non si equivalgono (abbiamo qualcosa in piu noi in  porta, in difesa e in attacco),  e sempre secondo me sarà un derby deciso da episodi, vincerà chi sarà piu "freddo" e "lucido" mentalmente, chi sarà piu bravo e fortunato a sfruttare le situazioni che gli capiteranno... di loro temo soltanto tre giocatori. Prendetemi pure per pazzo ma i tre in questione sono forse i loro piu scarsi: ljaic,ibarbo e iturbe. Contro di noi hanno sempre fatto le partite della vita, sopratutto i primi due. Io comunque se il Napoli perdesse domani, firmerei subito per il pareggio. Questa partita mi puzza, come mi puzzavano le partite in casa col Genoa, col Chievo e con l'Inter. Stesso identico effetto. Ah, ovviamente spero Rizzoli non influsica sul risultato....

Innanzitutto benvenuto.  :since :asrm

Ti quoto in pieno tranne che, in parte, per i giocatori da temere. In questo derby temo particolarmente il momento di forma del piscio-crestato e Ljaic che contro di noi ha sempre, come si dice dalle mie parti, "cacciato la scienza".

Contenuto sponsorizzato

Alese

*
Lazionetter
* 659
Grazie del benvenuto Deadario,  :since  ti conosco bene perche prima di iscrivermi seguivo gia da molto tempo questo forum e apprezzo sempre i tuoi interventi! Onestamente il belga-indonesiano non lo temo proprio (e spero di non sbagliarmi). Ho piu paura di quei 3, e del presunto rientro di maicon... sopratutto bisogna fare attenzione ad Ibarbo(se gioca). Da quella parte avremo Lulic e Radu, uno è rientrato da pochissimo da un infortunio e l'altro se giocherà quasi sicuramente non sarà al 100% quindi non so quanto potranno resistere alle sue progressioni. Io se fossi l'allenatore della Lazio  mi schiererei con lil 4-3-3, metterei Cavanda terzino al posto di Radu e non farei difesa a 3, ma comunque mi fido largamente del mister e spero che alla fine farà la mossa giusta e che le mie paure si riveleranno infondate!

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Mag 2015, 20:03
Mancano ancora tre giorni,  cazzx famo?

intanto Oddo fa piangere panucci...mejo così Livorno ancora in b.

Discussione precedente - Discussione successiva