Lazio - merde : la partita !

Aperto da ronefor, 03 Apr 2016, 15:11

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Registrato
Citazione di: spook il 03 Apr 2016, 17:00
Eppure quel cazzo di calcio d'angolo regalato ha cambiato l'abbrivio della partita. Manica de pippe....

Calcio d'angolo regalato da una manica di pippe.

La sconfitta era prevedibile.
La misura della sconfitta era temuta.

Una cosa dovevi fare.
UNA:

Evitare che la sconfitta di oggi diventasse una di quelle da dimenticare per noi e ricordare per loro.

Il mio odio profondo a te che stai permettendo tutto questo.

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
Registrato
una disfatta c'è poco da commentare, inutile crearsi alibi ( l'arbitro, la sorte, l'erba troppo alta, co Klose e Keita era un'altra partita, faceva caldo e faceva freddo ecc.ecc.) controproducenti. squadra titolare da rifare almeno in 8/11 ad essere buono e spero che la sveja presa oggi apra gli occhi a tifosi e dirigenti.

Salohcin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.579
Registrato
Citazione di: Babu1975 il 03 Apr 2016, 16:59
Ma se si è visto chiaramente che gli diceva di raggiungerlo sotto x i saluti,ma x piacere

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
Ancora peggio...si nasconde? Vai in mezzo al campo e prendi gli insulti.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Registrato
Citazione di: Salohcin il 03 Apr 2016, 17:07
Ancora peggio...si nasconde? Vai in mezzo al campo e prendi gli insulti.
Spero sia andato a fare le valige...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.205
Registrato
Citazione di: inquisitor il 03 Apr 2016, 17:05
Io sono l'unico qui dentro che dice che Marchetti è una pippa, mi prendete tutti per matto.
Non ho mai usato quella parola ma non sei l'unico che lo considera inadeguato.

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Registrato
Citazione di: quantomanca? il 03 Apr 2016, 17:02
E dai Daniela, basta scusanti per chiunque.
Possono pure mancare 6 giocatori ma la qualità di una squadra che st'anno poteva anche giocare la Champions league  non può mai essere così bassa.

mammamia che m'hai ricordato...sembra un altro campionato ma è lo stesso...sta squadra poteva giocare contro barcellona-bayern-real-psg con bisevac e patric

BAYER L. SANTO SUBITO

Indaco

*
Lazionetter
* 3.724
Registrato
pur nel contesto di una partita persa meritatamente, nel momento topico siamo stati sfortunati. il gol di geco, palo sul tiro e palla addosso a lui che ribadisce (gol uguale a quello di licht 2 mesi fa in coppa italia con la juve), i due pali per riaprirla prima. nel secondo tempo hanno capitalizzato tutti i tiri fatti in porta, tutti quelli che avevano sbagliato nel primo tempo.


Cesio

*
Lazionetter
* 17.921
Registrato
Citazione di: quantomanca? il 03 Apr 2016, 17:02
E dai Daniela, basta scusanti per chiunque.
Possono pure mancare 6 giocatori ma la qualità di una squadra che st'anno poteva anche giocare la Champions league  non può mai essere così bassa.
Esatto, le assenze contano fino ad un certo punto, se non pressi, lasciando liberi di fargli fare come gli pare, se attacchi con soli due uomini e gli altri rimangono indietro che cosa si può sperare di ottenere? Che mandino la primavera per le prossime partite, non hanno voglia dunque che vadano a fanc.ulo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.088
Registrato
Ci sarà contestazione a formello.
Grazie a Dio non sarò solo.
Dobbiamo essere in tanti. Chi può venga.


Slasher89

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.843
Registrato
Marchetti ha finito la carriera, abbiamo bisogno di un portiere vero.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk


JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.462
Registrato
Oggi bisognava solo limitare i danni.
Prendere un paio de pallini e far morire la partita lì.
È una squadra ed un allenatore talmente tanto anti-laziale che non è riuscita neanche a fare questo.

Achab77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.057
Registrato
Citazione di: P.Nedved il 03 Apr 2016, 17:07
una disfatta c'è poco da commentare, inutile crearsi alibi ( l'arbitro, la sorte, l'erba troppo alta, co Klose e Keita era un'altra partita, faceva caldo e faceva freddo ecc.ecc.) controproducenti. squadra titolare da rifare almeno in 8/11 ad essere buono e spero che la sveja presa oggi apra gli occhi a tifosi e dirigenti.
Ma che te vuoi sveglià.
È un clima di menefreghismo misto a permessivismo. Chi giustifica tutto e chi accusa tutto. Dopo una stagione del genere dovrebbero metterci la faccia tutti. Invece Tare e Lotito diranno che non è colpa loro, i giocatori scapperanno via, i tifosi alzeranno le spalle e se ne andranno al palagems.
Povera Lazio mia.

Lazio Patria Nostra


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato
vabbè, in difesa le terze scelta...ma te voi coprì?
ma che cazzo!

poi vedi che Banti sta con loro, metti Onazi, tieni campo sul 2-1 e spera in un colpo di Keita, di Miro

no! tutti all'arrembaggio

ps
BANTI VERGOGNOSO, DA RADIARE

IL GOL DI PEROTTI E' VIZIATO DA UN FALLO DI MANO SOTTO I SUOI OCCHI

inquisitor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.484
Registrato
Citazione di: kurt il 03 Apr 2016, 17:08
Non ho mai usato quella parola ma non sei l'unico che lo considera inadeguato.
C'è poco da fare i british, questi guadagnano una vagonata di soldi. A prendere 1 gol ad ogni tiro in porta sono buono pure io, e mi accontento di 2.000 euro al mese.

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Registrato
Tare comunque se stava a fa' 'na bella pennica pure oggi...

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
Registrato
Citazione di: kurt il 03 Apr 2016, 17:08
Non ho mai usato quella parola ma non sei l'unico che lo considera inadeguato.
purtroppo la società rinnovandogli il contratto non la pensa così, ergo prossimo anno n 1 Marchetti con il suo rendimento generale da 5.5

kurt

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.205
Registrato
Citazione di: Indaco il 03 Apr 2016, 17:08
pur nel contesto di una partita persa meritatamente, nel momento topico siamo stati sfortunati. il gol di geco, palo sul tiro e palla addosso a lui che ribadisce (gol uguale a quello di licht 2 mesi fa in coppa italia con la juve), i due pali per riaprirla prima. nel secondo tempo hanno capitalizzato tutti i tiri fatti in porta, tutti quelli che avevano sbagliato nel primo tempo.
Napoleone preferiva che i suoi generali fossero fortunati prima che bravi...
Il nostro generale non è né bravo né fortunato...

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
Citazione di: Cesio il 03 Apr 2016, 17:08
Esatto, le assenze contano fino ad un certo punto, se non pressi, lasciando liberi di fargli fare come gli pare, se attacchi con soli due uomini e gli altri rimangono indietro che cosa si può sperare di ottenere? Che mandino la primavera per le prossime partite, non hanno voglia dunque che vadano a fanc.ulo

ho detto che la squadra era messa male in campo e negli uomini scelti
e che era una vergogna


detto ciò non devo difendere nessuno
è oggettivo
togliete alla juve la difesa titolare
e i primi rincalzi
e vedete se non schierano l'arbitro
per limitare i danni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Registrato
Citazione di: Monsieur Opale il 03 Apr 2016, 17:09
vabbè, in difesa le terze scelta...ma te voi coprì?
ma che cazzo!

poi vedi che Banti sta con loro, metti Onazi, tieni campo sul 2-1 e spera in un colpo di Keita, di Miro

no! tutti all'arrembaggio

ps
BANTI VERGOGNOSO, DA RADIARE

IL GOL DI PEROTTI E' VIZIATO DA UN FALLO DI MANO SOTTO I SUOI OCCHI
Quali terze scelte ? Hoedt e Bisevac da gennaio sono stati scelti come titolari non diciamo castronerie . Si sapeva benissimo che Santiago era out come DV. Questi due da gennaio sono i centrali scelti come TiTOLARI 

Cesio

*
Lazionetter
* 17.921
Registrato


Citazione di: Daniela il 03 Apr 2016, 17:11
ho detto che la squadra era messa male in campo e negli uomini scelti
e che era una vergogna


detto ciò non devo difendere nessuno
è oggettivo
togliete alla juve la difesa titolare
e i primi rincalzi
e vedete se non schierano l'arbitro
per limitare i danni

È anche un problema di atteggiamento, dunque mentale. Nulla di nuovo, è tutta la stagione che lo vediamo...

Discussione precedente - Discussione successiva