Marchetti: errore grave sul gol del raddoppio, prima aveva fatto una bella parata, incolpevole sul secondo gol: voto: 5
Basta: relegato in copertura, copre bene ma spinge nulla: voto: 5,5
Wallace: gioca bene, ma fa una cappellata tremenda che ci costa la partita, in parte lo assolvo perchè l'errore è figlio della tattica suicida di giochicchiare con la palla in difesa: voto: 4
Radu: Migliore in campo, riesce a chiudere bene su tutte le palle che arrivano dalle sue parti: voto: 6.5
Lulic: buona partita anche se gioca fuori posizione, imho è troppo più importante a centrocampo che come terzino, anche lui paga il fatto di non lanciare il pallone in avanti e alcune volte si incarta: voto: 6
Parolo: fa reparto da solo, intorno a lui a centrocampo il nulla cosmico, a tratti eroico voto: 6
Biglia: specialista del passaggetto a 3 metri, preferibilmente al difensore, tutto il reso non fa parte del suo repertorio voto: 5
Milinkovic: il fisico ce lo mette, manca la corsa, si perde Naingollan sul gol che gli va via a fianco come se nulla fosse, è un trequartista, male se deve fare la mezz'ala voto: 5
Anderson: cerca troppo la giocata individuale, si attira su di se avversari che non riesce mai a saltare, sparisce dopo 20 minuti voto: 4.5
Keita: non pervenuto, un po' perchè troppo nascosto, un po' perchè mai cercato voto: 5
Immobile: si batte bene, ma troppo lontano dalla porta o tra molti avversari o sulle fascie, sempre troppo solo voto: 6