Lazio - merde

Aperto da FuoriPorta, 29 Mar 2016, 09:55

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Nesta idolo

Visitatore
Registrato
Grande numero di Felipe che sembra molto ispirato. Partita equilibrata con una loro supremazia territoriale, hanno battuto anche due calci d'angolo ma senza creare pericoli.

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
Ora nell'intervento difensivo di Biglia

Nesta idolo

Visitatore
Registrato
Finalmente una Lazio molto decisa negli interventi

Nesta idolo

Visitatore
Registrato
Fanculo. Gol di El Shaarawy di testa, tutto solo al centro dell'area

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bost

*
Lazionetter
* 452
Registrato
Dopo 14 minuti e 59 secondi. Una cosa allucinante, divento pazzo

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Registrato
Io la partita non la sto vedendo, ma mi chiedo:
1-È mai possibile subire sistematicamente gol nei primi 15 minuti di partita?
2- È mai possibile subire sistematicamente gol al primo tiro in porta ?

shaolin

*
Lazionetter
* 2.301
Registrato
Chiedevo dignita' a questa squadra, ma credo che a differenza di una macchina sportiva non si possa comprare e i nostri ne sono sprovvisti. Pretendere un compenso alla visione di una squadra oscena come la nostra e' imbarazzante, qui non si parla di contestare, ma di vedere uno spettacolo, la Lazio ormai sembra un film dei Vanzina.

Inviato dal mio SM-T550 utilizzando Tapatalk


TomYorke

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.701
Registrato
Derby perso alla lettura delle formazioni.
Patric - Bisevac - Hoedt - Bracoso, letto tutto di seguito, ti condanna alla sconfitta.
Pioli secondo me sbaglia solo nello schierare un impresentabile Matri, ma quando sei così fragile in difesa, le partite non puoi vincerle. Nell'unico momento in cui la Lazio sembrava poter tornare in partita, l'ennesimo errore di un giocatore impresentabile come Bisevac (credo sia ora che Tare si assuma qualche responsaiblità) ti ributta nel baratro.
Sul 1-2 ci ho creduto, le merde erano abbastanza in difficoltà, e con un po' di fortuna si poteva addirittura arrivare al 2-2, ma niente mi leva dalla testa che a loro sarebbero bastate un paio di azioni per tornare nuovamente in vantaggio.
E quando giochi con questa consapevolezza, è veramente difficile.
Stagione che ha portato solo delusione ed amarezza, peccato veramente, perchè con un lavoro un po' più serio da parte del Presidente e del Direttore Sportivo, la stagione poteva essere diversa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.701
Registrato
Ah una piccola aggiunta: è stato un miracolo chiudere il primo tempo sul risultato di 0-1.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Registrato
Purtroppo pensare di giocarsela contro la roma con una difesa come quella schierata ieri era davvero cosa molto improba.
Soprattutto nel primo tempo la prestazione è stata davvero poca cosa, eppure loro squadra che sprizza salute, siamo usciti fuori quando i ritmi sono calati, ma appena la palla superava la loro metà campo era allarme rosso, con una nostra difesa che neanche in serie B sarebbe  schierata.
Momento davvero difficile, Il Direttore Sportivo dovrebbe dare più di una spiegazione.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Registrato
Citazione di: gentlemen il 04 Apr 2016, 12:42

Momento davvero difficile, Il Direttore Sportivo dovrebbe dare più di una spiegazione.

dimissioni irrevocabili

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva