Lazio - merde

Aperto da FuoriPorta, 29 Mar 2016, 09:55

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

inquisitor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.484
Registrato
Ptendo atto che la sindrome di Stoccolma ha completamente permeato noi laziali. Ci falsano deliberatamente i campionati e siamo pure contenti.
Comunque fuori Irrati e dentro Banti, già noto alle cronache. Una sfida nella sfida, vediamo chi risulterà il più bravo.

migdan

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.153
Registrato
A me sembra tutto ben apparecchiato per il loro secondo posto... riuscire a metterci di traverso con la formazione di oggi mi sembra davvero molto difficile. In ogni caso forza Lazio e riommammerda!

Duca

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.197
Registrato
Qualcuno ha preso in considerazione che oggi potremmo fare anche una gran partita?  :X(

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: inquisitor il 03 Apr 2016, 14:33
Ptendo atto che la sindrome di Stoccolma ha completamente permeato noi laziali. Ci falsano deliberatamente i campionati e siamo pure contenti.
Comunque fuori Irrati e dentro Banti, già noto alle cronache. Una sfida nella sfida, vediamo chi risulterà il più bravo.

Ma Banti é un arbitro di merda.
Irrati non me lo ricordo che abbia fatto grandi errori con noi. Per dire é quello di Lazio Napoli sospesa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.833
Registrato
Partitone di Cataldi e la vinciamo.
Forza Lazio e riomamerda

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.289
Registrato
Citazione di: migdan il 03 Apr 2016, 14:36
A me sembra tutto ben apparecchiato per il loro secondo posto... riuscire a metterci di traverso con la formazione di oggi mi sembra davvero molto difficile. In ogni caso forza Lazio e riommammerda!


Diciamo che il Napoli ha fatto di tutto per rimettere in gioco il secondo posto

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.465
Registrato
Comunque sta partita la dovrebbero abolire
Allo stadio siamo abbastanza più di loro, almeno questo

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.289
Registrato
Citazione di: giovannidef il 03 Apr 2016, 14:45
Comunque sta partita la dovrebbero abolire
Allo stadio siamo abbastanza più di loro, almeno questo


Dovremmo cominciare noi tifosi a non dargli tutta questa importanza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Guardate che il Napoli al momento c'ha 7 punti in più rispetto alle merde, eh... e per quanto possa essere pessimista, il derby lo dobbiamo ancora giocare... oltre al fatto che mancano 7 partite e mal che vada sarebbero a -4 con lo scontro diretto ancora da giocare.

trax_2400

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.086
Registrato
Derby più dannoso che inutile.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Registrato
I tifosi delle merde se so riuniti all'ammazzatora, non potevano scegliere posto migliore

ronefor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.177
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.328
Registrato
record di presenze in negativo e curve vuote: due tifoserie allo sbando

kurt

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.205
Registrato

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
Citazione di: ronefor il 03 Apr 2016, 14:57
Danie' apri !

Mi hanno chiesto di non aprirlo
Proviamo cosi dai.
Se va bene me faccio da 2 milioni da Lotito alla prossima
Campagna acquisti perché vuol dire che il problema so io :P

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
Citazione di: Duca il 03 Apr 2016, 14:36
Qualcuno ha preso in considerazione che oggi potremmo fare anche una gran partita?  :X(

Per me la faremo ;)

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.485
Registrato
Si ma raccontateme sta partita che me so a senti male a non vedella

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
Io la sto sentendo su Lsr
Sembra che stiamo ben messi
Ma altro non potrei aggiungere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
Due belle azioni di FA ora

Rorschach

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.688
Registrato

Discussione precedente - Discussione successiva