Lazio - merde

Aperto da FuoriPorta, 29 Mar 2016, 09:55

Discussione precedente - Discussione successiva

inquisitor

Ptendo atto che la sindrome di Stoccolma ha completamente permeato noi laziali. Ci falsano deliberatamente i campionati e siamo pure contenti.
Comunque fuori Irrati e dentro Banti, già noto alle cronache. Una sfida nella sfida, vediamo chi risulterà il più bravo.

migdan

A me sembra tutto ben apparecchiato per il loro secondo posto... riuscire a metterci di traverso con la formazione di oggi mi sembra davvero molto difficile. In ogni caso forza Lazio e riommammerda!

Duca

Qualcuno ha preso in considerazione che oggi potremmo fare anche una gran partita?  :X(

skizzo87

Citazione di: inquisitor il 03 Apr 2016, 14:33
Ptendo atto che la sindrome di Stoccolma ha completamente permeato noi laziali. Ci falsano deliberatamente i campionati e siamo pure contenti.
Comunque fuori Irrati e dentro Banti, già noto alle cronache. Una sfida nella sfida, vediamo chi risulterà il più bravo.

Ma Banti é un arbitro di merda.
Irrati non me lo ricordo che abbia fatto grandi errori con noi. Per dire é quello di Lazio Napoli sospesa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Partitone di Cataldi e la vinciamo.
Forza Lazio e riomamerda

AquiladiMare

Citazione di: migdan il 03 Apr 2016, 14:36
A me sembra tutto ben apparecchiato per il loro secondo posto... riuscire a metterci di traverso con la formazione di oggi mi sembra davvero molto difficile. In ogni caso forza Lazio e riommammerda!

Diciamo che il Napoli ha fatto di tutto per rimettere in gioco il secondo posto

giovannidef

Comunque sta partita la dovrebbero abolire
Allo stadio siamo abbastanza più di loro, almeno questo

AquiladiMare

Citazione di: giovannidef il 03 Apr 2016, 14:45
Comunque sta partita la dovrebbero abolire
Allo stadio siamo abbastanza più di loro, almeno questo

Dovremmo cominciare noi tifosi a non dargli tutta questa importanza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

Guardate che il Napoli al momento c'ha 7 punti in più rispetto alle merde, eh... e per quanto possa essere pessimista, il derby lo dobbiamo ancora giocare... oltre al fatto che mancano 7 partite e mal che vada sarebbero a -4 con lo scontro diretto ancora da giocare.

trax_2400

Derby più dannoso che inutile.

Rugiule

I tifosi delle merde se so riuniti all'ammazzatora, non potevano scegliere posto migliore

ronefor

Contenuto sponsorizzato

alby1608

record di presenze in negativo e curve vuote: due tifoserie allo sbando

kurt

Daniela

Citazione di: ronefor il 03 Apr 2016, 14:57
Danie' apri !

Mi hanno chiesto di non aprirlo
Proviamo cosi dai.
Se va bene me faccio da 2 milioni da Lotito alla prossima
Campagna acquisti perché vuol dire che il problema so io :P

Daniela

Citazione di: Duca il 03 Apr 2016, 14:36
Qualcuno ha preso in considerazione che oggi potremmo fare anche una gran partita?  :X(

Per me la faremo ;)

Egobrain

Si ma raccontateme sta partita che me so a senti male a non vedella

Daniela

Io la sto sentendo su Lsr
Sembra che stiamo ben messi
Ma altro non potrei aggiungere

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Due belle azioni di FA ora

Rorschach