Citazione di: JoseAntonio il 25 Feb 2019, 16:23
...
non hai detto che è un errore, hai detto che il mio ragionamento sull'affluenza di Lazio-Milan (a me, che ho il biglietto di tevere in tasca per domani sera) è uno sfogo che esce dalle vene e che mi devo far vedere da uno bravo e mi merito i fasci e lotito.
mi sa che non era il mio lo sfogo, ma riproviamo.
credo che il futuro della Lazio non passerà da una partita, seppur importante, e dalla relativa affluenza.
per me è una questione più profonda, siamo ad un snodo piuttosto critico, e li dove tempo addietro si registrava il "distacco" da questa società solo dai tifosi più
mentalizzati, da un po' vedo ingrossarsi le fila degli sfiduciati con quei tifosi che mai avevano messo in discussione strategie e/o proprietà. seguire la Lazio, per molti, sembra diventato negli anni una specie di gioco dell'oca, dove fai tanti passi avanti e poi, puntualmente, torni indietro.
vogliamo dire che si sbagliano? che c'è una semifinale importante (io lo penso) anzi importantissima?che il tifoso deve fare il tifoso?
possiamo dire e pensare tutto questo, il problema è che tanti, tantissimi, sono sfiduciati, e le uscite di canigiani, così come quelle imbarazzanti di diaconale e demartino, non aiutano proprio.
dal mio punto di vista questa è la realtà, e con la realtà tocca farci i conti, ci piaccia o no, affluenza o non affluenza di Lazio-Milan.
e come detto da qualcuno qui sopra, dovrebbe essere una preoccupazione e, forse, una responsabilità di chi la dirige questa Società.
per il resto, io sarò al mio posto, Forza Lazio e asromammerda.