Lazio - Milan (sem. andata Coppa Italia 2019)

Aperto da Duca, 17 Feb 2019, 08:49

Discussione precedente - Discussione successiva

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: NandoViola il 25 Feb 2019, 15:44
a posto, dopo canigiani, ci sei anche tu a dire che sbagliano i tifosi, pure mio padre.
domani io vado, ci ho pure provato a convincerlo, senza successo, così come con diversi altri amici (alcuni sfegatati), ma niente. mo me lo segno di ricordargli che sbagliano loro.
personalmente io credo che la svalutazione, vera, è ritrovarsi il NULLA invece di un Muriel in panchina.
o il dover schierare Patric o Parolo o Leiva in difesa, perche' hai ceduto Caceres (che se ne voleva andare) sostituendolo con Romulo (grande acchiappo) che, però, doveva venire a sostituire i fantasmi di Marusic, Basta e Patric e non l'uruguagio.
ma d'altronde uno esce ed uno entra: speriamo almeno che la Benedizione di Formello sia trina.

Quando hai finito con la [...]lla, quando hai finito con lo sfogo che ti esce dalle vene, manname 'na mail.
Roba da matti, fateve vedé da gente brava.
Ve meritate i fasci e Lotito. Entrambi ve li meritate tutti.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: JoseAntonio il 25 Feb 2019, 15:56
Quando hai finito con la [...]lla, quando hai finito con lo sfogo che ti esce dalle vene, manname 'na mail.
Roba da matti, fateve vedé da gente brava.
Ve meritate i fasci e Lotito. Entrambi ve li meritate tutti.
ma di che parli? ma quale vena? la mia è ironia amarissima, vedere persone lazialissime che non vengono più allo stadio, e leggere che la colpa è loro, come se poi questo risolvesse qualcosa.
alcuni fatti che ho elencato e che stanno sotto gli occhi di tutti (era il tema della telefonata tra Lotito ed Inzaghi tra l'altro) parlano da soli.
sul resto non meriti risposta.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.827
Possiamo continuare così, a "strumentalizzare" l'assenza (una volta è la sparuta minoranza, l'altra sono i tifosi divanisti e i lazialunti, il termine più schifoso che si possa utilizzare per definire i tifosi della propria squadra), a dire che tutto sommato in serie A il problema è di tutti, che alla fine i numeri non sono manco malaccio, a insultare chi non va allo stadio, ecc ecc, oppure ad affrontare la situazione per quella che è: un problema serio (cit.).
Se invece di scannarci sulle conseguenze provassimo ad analizzare le premesse magari capiremmo meglio: ma purtroppo si finisce sempre nell'annosa disputa tra chi imputa le colpe alle scelte, ai comportamenti e alle presunzioni societarie, e chi sostiene che la Lazio nunsediscuteseama.
E la verità probabilmente sta nel mezzo, ma non può essere vista perché ormai gli schieramenti sono talmente occupati a difendere la coerenza delle proprie posizioni (oddio, a dire il vero non sempre, ci sono state un po'di giravolte in curva) che non vogliono spostarsi di un millimetro.
E alla fine il problema resta lì, irrisolto e irrisolvibile, mentre anche le semifinali e i derby passano e nulla cambia.

P.S.: Canigiani, che dalla Lazio i soldi li piglia pure se mette i biglietti a 2 euro, forse dovrebbe pensare a coccolare, ringraziare e sostenere i 20mila che vanno piuttosto che farli sentire inutili e poco importanti prendendosela con i 20mila che non vengono.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: NandoViola il 25 Feb 2019, 16:12
ma di che parli? ma quale vena? la mia è ironia amarissima, vedere persone lazialissime che non vengono più allo stadio, e leggere che la colpa è loro, come se poi questo risolvesse qualcosa.
alcuni fatti che ho elencato e che stanno sotto gli occhi di tutti (era il tema della telefonata tra Lotito ed Inzaghi tra l'altro) parlano da soli.
sul resto non meriti risposta.

Tu stai dicendo che in un forum non si può criticare la tifoseria per essere assente da una semifinale di Coppa Nazionale.
E non solo dici che non si può fare, ma ci fai pure la [...]lla sopra (amara, come te pare, sempre [...]lla a delegittimare l'interlocutore), perchè parti dal presupposto tutto tuo che io stia difendendo Canigiani. MACHISSELOINCULA CANIGIANI. Non me ne frega una ceppa di Canigiani, non so neanche che faccia abbia.

E, ancora una volta, ti invito a leggere meglio i post degli altri, il termine "colpa" non fa parte del mio vocabolario: per me un tifoso che non va alla stadio a sostenere la propria squadra in una semifinale di Coppa, sbaglia a farlo.
Che sia tuo padre che si è fatto 50 anni di stadio, o il 13enne sbarbato, è uguale, PER ME è un errore da TIFOSO non andare in un frangente del genere.
Legittimo non andare? Per me è legittimo pure dire che è un errore.
Poi fate come ve pare, campo pure senza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Citazione di: SuburraBiancoblu il 25 Feb 2019, 13:23
canigiani non deve fare la morale pensando di fare leva sulla presunta responsabilità dei tifosi. Se la Lazio ultimamente non ha centrato gli obiettivi dichiarati dalla società non c'entrano proprio nulla i tifosi e la loro affluenza allo stadio

Me spieghi sto ultimamente?

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: seagull il 25 Feb 2019, 16:32
Me spieghi sto ultimamente?
no, hai capito quello che voglio dire, e non mi va di cavillare/flammare.
ribadisco dire "volete grandi traguardi ma non venite allo stadio" è come dire "dato che non venite allo stadio non raggiungete grandi traguardi" e tutti sappiamo che non è la scarsa affluenza allo stadio il motivo

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.815
Avevo 5 minuti liberi, mi sono detto: famme dà un occhio a lazionet, vedemo che se dice.

Mi sono rimesso a lavorare, che amarezza.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Ma per me è un momento particolare, con la squadra subissata da infortuni, con un obiettivo ancora raggiungibile ed uno che si saprà a fine campionato.
Io, se potessi, sarei vicino alla squadra poi ognuno facesse quello che vuole.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
ma statevene a casa, se per voi la semifinale di CI è poca roba per la Lazio, tifateve la juve.
e sticazzi.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
e ovviamente deve passare il messaggio che chi dissente dalle sacrosante parole di canigiani è un imboscato. eh vabbè, è un momeno così

titolotito

Sostenitore
Lazionetter
* 922
Citazione di: seagull il 25 Feb 2019, 16:45
Ma per me è un momento particolare, con la squadra subissata da infortuni, con un obiettivo ancora raggiungibile ed uno che si saprà a fine campionato.
Io, se potessi, sarei vicino alla squadra poi ognuno facesse quello che vuole.

:clap: :hail:

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: NandoViola il 25 Feb 2019, 15:44
a posto, dopo canigiani, ci sei anche tu a dire che sbagliano i tifosi, pure mio padre.
domani io vado, ci ho pure provato a convincerlo, senza successo, così come con diversi altri amici (alcuni sfegatati), ma niente. mo me lo segno di ricordargli che sbagliano loro.
personalmente io credo che la svalutazione, vera, è ritrovarsi il NULLA invece di un Muriel in panchina.
o il dover schierare Patric o Parolo o Leiva in difesa, perche' hai ceduto Caceres (che se ne voleva andare) sostituendolo con Romulo (grande acchiappo) che, però, doveva venire a sostituire i fantasmi di Marusic, Basta e Patric e non l'uruguagio.
ma d'altronde uno esce ed uno entra: speriamo almeno che la Benedizione di Formello sia trina.

Io domani non posso andare: ho un problema irrisolvibile e irrimandabile.
Ma darei un braccio per poter esserci.
La Lazio è una Meraviglia sempre, anche con patric e leiva in difesa a 3.
E se mi leggi saprai cosa penso dell'indecente campagna acquisti di quest'anno.

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.515
Citazione di: FuoriPorta il 25 Feb 2019, 16:45
Avevo 5 minuti liberi, mi sono detto: famme dà un occhio a lazionet, vedemo che se dice.

Mi sono rimesso a lavorare, che amarezza.

Aò stessa cosa tua. Stavo a fa la schiuma su un progetto di mitigazione acustica e me so detto: fammi vedere che dicono gli amici di lazionet.
M'è venuta voglia di continuare a lavorare  :=))

Lo terrò come soluzioni funzionale nei prossimi casi di scazzo lavorativo.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Citazione di: bizio67 il 25 Feb 2019, 12:39
... Canigiani: "Per quanto riguarda domani, contro il Milan, ci stiamo avvicinando ai 25mila. Mi vien da ridere quando i tifosi dicono di voler partecipare a grandi obiettivi, vogliono farlo solo a parole. La partita di domani meritava almeno 40mila presenze, è una semifinale e in palio c'è una finale che si giocherà a Roma"

Comunque Canigiani dice che, vista l'affluenza per una semifinale in Coppa Italia con il Milan, facciamo ridere.
E, ripeto, ha ragione.
Non da colpe. Fa una constatazione.

titolotito

Sostenitore
Lazionetter
* 922
Aò stessa cosa tua. Stavo a fa la schiuma su un progetto di mitigazione acustica e me so detto: fammi vedere che dicono gli amici di lazionet.
M'è venuta voglia di continuare a lavorare  :=))

Lo terrò come soluzioni funzionale nei prossimi casi di scazzo lavorativo.

te dovrei fa' parlà co' quelli de sopra...  :x

:) :beer:

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
io il biglietto l'ho preso perché, nonostante tutto, cercherò di aiutare la mia Lazio con la voce e sperando che la mia presenza possa spostare gli equilibri.

Questo fa un tifoso: sta accanto alla sua squadra aiutandola nei momenti di difficoltà.

chissà, magari con 60 mila persone a fare tifo ed a spingere la squadra anche quella pipparsugo di Patric potrebbe giocare la partita della vita...

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Da sempre, se c'è da dire qualcosa di scomodo, lo faccio senza mezzi giri di parole.

Canigiani e Tare ultimamente ci sono andati giù pesante con la tifoseria Laziale.

E lo dico senza problemi: hanno fatto bene!! Come io mi sento in diritto di criticare Tare e Lotito per il mancato mercato invernale, per le mancanze del mercato estivo, fanno bene loro a mettere in evidenza lo scarso affetto del popolo Laziale nei confronti di questa squadra!

Se non vogliamo morali e non vogliamo giudizi dalla società, evitiamo di farle a loro!

Porco di quel porco, domani c'è la semifinale di una coppa nazionale....25 mila spettatori (di cui chissà quanti milanisti). Ma di cosa vogliamo parlare?
Poi per carità, ognuno avrà le sue motivazioni per non venire, ma almeno non venite qui a convincerci che è giusto che sia cosi!

Questo il mio pensiero!

FORZA LAZIO

AS ROMA MERDA

MILAN MERDA

aventiniano

Visitatore
Citazione di: kelly slater il 25 Feb 2019, 17:14
(...) darei un braccio per poter esserci.
La Lazio è una Meraviglia sempre, anche con patric e leiva in difesa a 3.
(...)

Così si fa:  forza Lazio caricaaa, che più e difficile più te volemo bene!! 
E mò possiamo anche lucchettare 'sto topic, così oltre che acusticamente ci mitighiamo anche visivamente.

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Aggiungo: se passiamo il turno, mi raccomando...a quel punto tutti allo stadio con la vostra bandiera! a quel punto sti caxxi di patric, marusic o leiva difensore....a quel punto tutti super Laziali!

C'è da riempire le pagine di facebook e di whastapp....

Male male ragazzi, veramente male male!

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: JoseAntonio il 25 Feb 2019, 16:23
...
non hai detto che è un errore, hai detto che il mio ragionamento sull'affluenza di Lazio-Milan (a me, che ho il biglietto di tevere in tasca per domani sera) è uno sfogo che esce dalle vene e che mi devo far vedere da uno bravo e mi merito i fasci e lotito.

mi sa che non era il mio lo sfogo, ma riproviamo.

credo che il futuro della Lazio non passerà da una partita, seppur importante, e dalla relativa affluenza.
per me è una questione più profonda, siamo ad un snodo piuttosto critico, e li dove tempo addietro si registrava il "distacco" da questa società solo dai tifosi più mentalizzati, da un po' vedo ingrossarsi le fila degli sfiduciati con quei tifosi che mai avevano messo in discussione strategie e/o proprietà. seguire la Lazio, per molti, sembra diventato negli anni una specie di gioco dell'oca, dove fai tanti passi avanti e poi, puntualmente, torni indietro.
vogliamo dire che si sbagliano? che c'è una semifinale importante (io lo penso) anzi importantissima?che il tifoso deve fare il tifoso?

possiamo dire e pensare tutto questo, il problema è che tanti, tantissimi, sono sfiduciati, e le uscite di canigiani, così come quelle imbarazzanti di diaconale e demartino, non aiutano proprio.

dal mio punto di vista questa è la realtà, e con la realtà tocca farci i conti, ci piaccia o no, affluenza o non affluenza di Lazio-Milan.
e come detto da qualcuno qui sopra, dovrebbe essere una preoccupazione e, forse, una responsabilità di chi la dirige questa Società.

per il resto, io sarò al mio posto, Forza Lazio e asromammerda.

Discussione precedente - Discussione successiva