Premesso che per tutti i ragazzi,società,staff soli applausi e ringraziamenti io contesto solo una cosa a Simone Inzaghi. Giochi col Milan e sai che puoi perdere per mille motivi. Poi in conferenza stampa post partita fai questa dichiarazione:
"Leiva, Cataldi e Adekanye in una gara normale non li avrei neanche convocati e gli ho chiesto un sacrificio, mi hanno dato tutto, Danilo ha giocato con una caviglia gonfia, il Tucu è voluto rientrare in campo con una distrazione al legamento che probabilmente ce lo leverà per qualche partita. Ai ragazzi non posso rimproverare nulla. Milinkovic è da valutare, alla fine del primo tempo mi aveva detto che era stanco". Caro Simone ti voglio bene e ti ringrazierò a vita però se devo perdere tutti questi giocatori perché li hai fatti giocare infortunato in una partita che poi ai perso allora non era meglio far giocare tutti i ragazzi che hai, pure il grande Manzini e risparmiarli e farli guarire meglio con 3 giorni di riposo in più? Così invece hai perso la partita, perdi giocatori e complici le prossime partite visto che hai anche detto che dovrai fare la formazione con per Lecce "insieme al medico". Ripeto ti voglio bene e sei un grande allenatore e grande Laziale, ma hai questo limite. Non è la prima volta che fai questo errore. Forza Lazio sempre