Lazio - Milan 0-3: i commenti

Aperto da lorenz82, 04 Lug 2020, 23:37

Discussione precedente - Discussione successiva

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: Paladino68 il 05 Lug 2020, 11:17
Orgoglioso di questi ragazzi hanno dato l'anima e molto di più.
  :since :since :since
:band5:

:asrm

Deckard

*
Lazionetter
* 1.196
Citazione di: Il nostro Giorgione il 05 Lug 2020, 11:31
Citazione di: Daniela il 05 Lug 2020, 11:16
i tedeschi bombardarono Pearl Harbor? :D
Animal House. Il discorso di Blutarsky. Robaccia da maschi  ;) ;) ;) ;) ;)
OT
Citazione di: Wikiquote
Bluto: What? Over? Did you say "over"? Nothing is over until we decide it is! Was it over when the Germans bombed Pearl Harbor? Hell no!
Otter: Germans?
Boon: Forget it. He's rolling.
EOT :D

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Il nostro Giorgione il 05 Lug 2020, 11:31
Animal House. Il discorso di Blutarsky. Robaccia da maschi  ;) ;) ;) ;) ;)

ahahahahaha

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.992
La differenza con allora é che nel 2000 eravamo nettamente più forti di loro; nel 2020 lo eravamo, per una serie di motivi, fino ad inizio marzo, adesso non più.
Quindi fino a che la matematica lo permetterà spereró in questo scudetto, ma in questo momento auspico che prima possibile la stessa matematica sancisca il nostro supermeritato ingresso in CL

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
qualcuno ha capito cosa è successo ieri sera a fine partita?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
A questi ragazzi e a questo staff e società, va solo il mio grazie per una stagione bellissima.
Hanno dato l'impossibile.
Lo staff e la società sono intelligenti e si rendono conto anche loro che La Rosa per affrontare bene le 3 competizioni va puntellata per bene in tutti i reparti.
Gente pronta, di fisico e sana.
Direi che le scommesse, quelli della salernitana, i giocatori da rilanciare reduci da infortuni non possono essere la base di un rafforzamento e ringiovanimento necessari.
Grazie Ragazzi.
Forza Lazio Sempre.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.758
Citazione di: tommasino il 05 Lug 2020, 11:44
La differenza con allora é che nel 2000 eravamo nettamente più forti di loro; nel 2020 lo eravamo, per una serie di motivi, fino ad inizio marzo, adesso non più.
Quindi fino a che la matematica lo permetterà spereró in questo scudetto, ma in questo momento auspico che prima possibile la stessa matematica sancisca il nostro supermeritato ingresso in CL

giocavamo meglio di loro...non siamo mai stati piú forti.

In realtá anche allora noi giocavamo al massimo da mesi (un calo era prevedibile) mentre loro non erano al massimo delle loro possibilitá...eppure erano 1 punto sopra.

Chiaro che avevamo piú possibilitá ma favoriti no...e l´ho sempre detto. Anzi ricordo benissmo che la maggiorparte del forum era molto fiducioso sullo scudetto fino a 3 settimane fa.

La Juve ha molte piú risorse...é sempre favorita anche 5 punti sotto...figuriamoci sopra.   

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.992
Gli abbiamo recuperato tanti punti da ottobre a febbraio non perché giocavamo bene, ma perché eravamo più forti.
Non li abbiamo sderenati due volte in 10 giorni perché giocavamo meglio, ma perché eravamo più forti.
E non vinceremo questo anomalo scudetto perché non adesso non siamo più forti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Tarallo il 05 Lug 2020, 10:19
La rosa era corta solo per tre competizioni. Con una partita a settimana (stress fisico e immaginate quanto mentale per gli altri, che avevano la Champions come obiettivo primario) e senza l'interruzione covid ce li legavamo tutti all'uccello.

Il panico fra le merde ve lo siete già scordato. La rosa bastava e avanzava.

Esatto
Senza Covid eravamo inarrestabili, un meccanismo perfetto, una partita a settimana sempre al top, e gli altri a penare ogni 3 gg

Incredibile, dopo 20 anni ci giochiamo lo scudetto e scoppia una pandemia planetaria. Incredibile.

Non solo, al rientro una marea di infortunati e gli altri rimasti a spomparsi.

Sbrighiamoci a fare sti punti per la CL, e poi riposo e mercato.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.861
Citazione di: Deckard il 05 Lug 2020, 11:39
Come allora, loro devono andare a milano alla prossima.

Da quando il milan vinse a torino contro la giuve nel campionato che ci scipparono, giuve che era venuta a giocare alla morte con noi all'olimpico, togliendoci punti fondamentali per la conquista di uno scudetto più che meritato, penso che tra strisciate fanno tante storie per far contenti i tifosi sciocchi ma alla fine, come i famosi cani del detto popolare, non si mordono tra loro. Non faccio affidamento sul milan per far perdere punti alla giuve. E men che meno spero nell'atalanta, con il gaspero che si è già dichiarato inferiore, quasi a giustificare preventivamente il loro scansarsi.
E poi, insomma, quand'anche fosse, non siamo certo nelle stesse condizioni della Lazio di allora, che oltretutto era decisamente la squadra più forte.

Citazione di: tommasino il 05 Lug 2020, 12:07
No no, per me eravamo proprio più forti.
Gli abbiamo recuperato tanti punti da ottobre a febbraio non perché giocavamo bene, ma perché eravamo più forti.
Non li abbiamo sderenati due volte in 10 giorni perché giocavamo meglio, ma perché eravamo più forti.
E non vinceremo questo anomalo scudetto perché non adesso non siamo più forti

Secondo me lo scorcio di campionato attuale sta dimostrando che se negli 11/14 ce la possiamo giocare, a patto di essere in condizione fisica accettabile, nelle condizioni attuali, in cui è essenziale poter attingere a un gruppo di giocatori molto più ampio per garantire un ricambio fisiologico, viste le sollecitazioni degli impegni ravvicinati e del clima, ad oggi non siamo competitivi contro una squadra del genere.

Citazione di: Deckard il 05 Lug 2020, 11:39

Ma non molliamo un cazzo, non adesso; che i conti si faranno solo alla fine.

SFL

Sempre!

:band1:

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
13 infortuni nelle 26 partite precovid, 11 infortuni nelle 4 post covid, oltre partite ogni 3 giorni, la spiegazione sta tutta li

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.859
Ieri peró abbiamo giocato una partita molto importante senza una punta per motivi che col covid non c'entrano nulla.
Per me, che la rosa sia corta dall'inizio dell' anno é evidente. Va a merito di Inzaghi e dei giocatori il fatto di essere riusciti a competere con la Juve, con una rosa meno attrezzata. Come é evidente che l'attuale format surreale del campionato ci penalizza piú dei nostri avversari.
Non vedo cosa ci sia di male a dirlo.
Tra l'altro io penso che non sia finito nulla nemmeno ora, perché i nostri non molleranno. Non é nel loro carattere

Contenuto sponsorizzato

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Citazione di: meanwhile il 05 Lug 2020, 11:47
qualcuno ha capito cosa è successo ieri sera a fine partita?
Anche io me lo chiedevo e non ho capito...

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.895
Io dopo il 3 a 0 ho cominciato a dire : basta, ora tutti dietro, evitare il quarto,  correre poco per risparmiare le forze e soprattutto evitare infortuni. Loro no, fino all'ultimo, con le riserve delle riserve in campo hanno provato a farne almeno uno.
Oggi apro internet e ritrovo tutti i piagnistei dei disamorati tifosi dell'asticella che per troppi mesi sono dovuti restare in silenzio.
La verità è che questa squadra ha più carattere di me e della maggior parte dei suoi tifosi.
Forza Lazio

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597
Premesso che per tutti i ragazzi,società,staff soli applausi e ringraziamenti io contesto solo una cosa a Simone Inzaghi. Giochi col Milan e sai che puoi perdere per mille motivi. Poi in conferenza stampa post partita  fai questa dichiarazione:

"Leiva, Cataldi e Adekanye in una gara normale non li avrei neanche convocati e gli ho chiesto un sacrificio, mi hanno dato tutto, Danilo ha giocato con una caviglia gonfia, il Tucu è voluto rientrare in campo con una distrazione al legamento che probabilmente ce lo leverà per qualche partita. Ai ragazzi non posso rimproverare nulla. Milinkovic è da valutare, alla fine del primo tempo mi aveva detto che era stanco". Caro Simone ti voglio bene e ti ringrazierò  a vita però se devo perdere tutti questi giocatori perché  li hai fatti giocare infortunato in una partita che poi ai perso allora non era meglio far giocare tutti i ragazzi che hai, pure il grande Manzini e risparmiarli e farli guarire meglio con 3 giorni di riposo in più?  Così invece hai perso la partita, perdi giocatori e complici le prossime partite visto che hai anche detto che dovrai fare la formazione con per Lecce "insieme al medico". Ripeto ti voglio bene e sei un grande allenatore e grande Laziale, ma hai questo limite. Non è  la prima volta che fai questo errore. Forza Lazio sempre

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: cippolo il 05 Lug 2020, 14:04
Premesso che per tutti i ragazzi,società,staff soli applausi e ringraziamenti io contesto solo una cosa a Simone Inzaghi. Giochi col Milan e sai che puoi perdere per mille motivi. Poi in conferenza stampa post partita  fai questa dichiarazione:

"Leiva, Cataldi e Adekanye in una gara normale non li avrei neanche convocati e gli ho chiesto un sacrificio, mi hanno dato tutto, Danilo ha giocato con una caviglia gonfia, il Tucu è voluto rientrare in campo con una distrazione al legamento che probabilmente ce lo leverà per qualche partita. Ai ragazzi non posso rimproverare nulla. Milinkovic è da valutare, alla fine del primo tempo mi aveva detto che era stanco". Caro Simone ti voglio bene e ti ringrazierò  a vita però se devo perdere tutti questi giocatori perché  li hai fatti giocare infortunato in una partita che poi ai perso allora non era meglio far giocare tutti i ragazzi che hai, pure il grande Manzini e risparmiarli e farli guarire meglio con 3 fuori di riposo. Così invece hai perso la partita, perdi giocatori e complici le prossime partite visto che hai anche detto che dovrai fare la formazione con per Lecce "insieme al medico". Ripeto ti voglio bene e sei un grande allenatore e grande Laziale, ma hai questo limite. Non è  la prima volta che fai questo errore. Forza Lazio sempre
Da fan di Inzaghi concordo, è stata sbagliata sia la preparazione atletica che la gestione tecnica.

blackjack lazio

*
Lazionetter
* 757

Amo questi ragazzi,

Magari altre 100 stagioni cosi.

:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Citazione di: cippolo il 05 Lug 2020, 14:04

"Leiva, Cataldi e Adekanye in una gara normale non li avrei neanche convocati e gli ho chiesto un sacrificio, mi hanno dato tutto, Danilo ha giocato con una caviglia gonfia, il Tucu è voluto rientrare in campo con una distrazione al legamento che probabilmente ce lo leverà per qualche partita. Ai ragazzi non posso rimproverare nulla. Milinkovic è da valutare, alla fine del primo tempo mi aveva detto che era stanco". Caro Simone ti voglio bene e ti ringrazierò  a vita però se devo perdere tutti questi giocatori perché  li hai fatti giocare infortunato in una partita che poi ai perso allora non era meglio far giocare tutti i ragazzi che hai, pure il grande Manzini e risparmiarli e farli guarire meglio con 3 giorni di riposo in più?  Così invece hai perso la partita, perdi giocatori e complici le prossime partite visto che hai anche detto che dovrai fare la formazione con per Lecce "insieme al medico". Ripeto ti voglio bene e sei un grande allenatore e grande Laziale, ma hai questo limite. Non è  la prima volta che fai questo errore. Forza Lazio sempre
Non sono d'accordo la partita di ieri valeva molto e valeva il rischio di mettere dentro anche i giocatori non al 100%.
Che senso avrebbe avuto aspettare la guarigione? Bisognava tentare il tutto per tutto...anche a rischio di ulteriori infortuni o ricadute.
Non penso sia difficile raggiungere la qualificazione con la rosa rimasta.
Questo penso sia il ragionamento di Inzaghi

Contenuto sponsorizzato

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.153

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Io potrei pure essere d'accordo sul preservare.Ma chi avrebbe dovuto mettere? Togliendo ai convocati Leiva, Cataldi, Adekanye e Correa.

Discussione precedente - Discussione successiva