Lazio - Milan

Aperto da alby1608, 28 Ott 2015, 22:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Vincere contro il Milan (con Candreva in panchina, attualmente è insopportabile). Tutte riserve col Rosenborg dove si può cercare di prendere 1 punto. Poi il derby. Siamo in piena lotta per TUTTO. Non scherziamo. Aspetto il rientro di Parolo e Keita, su De Vrij ho perso le speranze. Harakiri con l'Atalanta e derubati con il Sassuolo non cambiano la situazione. Ce la giocheremo fino in fondo. Rimane il fatto che merde e Napoli sono più forti attualmente ma non hanno infortunati rilevanti.
P.S. ieri il romanista Colantuono ha tolto 6 titolari. Non c'ha nemmeno provato a pareggiarla.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Vincere con il Milan si può, se non si fanno le cazzate di ieri sera,,,

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: Laziale1900 il 29 Ott 2015, 09:13
Vincere con il Milan si può, se non si fanno le cazzate di ieri sera,,,

Vincere col Milan si deve e si deve pure vincere il derby, dimostrasse di non essere un allenatore perdente!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Biglia (troppe partite ravvicinate?) sì o no?
Mauricio o Hoedt?
Lulic (in diffida) o Radu?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813
Perdere non è nemmeno contemplato, si aprirebbero scenari petkoviciani, il pareggio pare non sia per Pioli.
Vincere assolutamente e risparmiarere qualcosa in norvegia per poi preparare il derby dove conterà solo un risultato.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
A proposito di derby, come siamo combinati con le ammonizioni? c'è qualcuno diffidato?
EOT

bizio67

*
Lazionetter
* 19.136
Citazione di: Ulissechina il 29 Ott 2015, 11:16
OT
A proposito di derby, come siamo combinati con le ammonizioni? c'è qualcuno diffidato?
EOT
Se non erro, Mauricio e Lulic

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Allora è meglio che Lulic si riposi domenica.
Al derby ci serve in campo. Daje!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Ott 2015, 11:11
Parecchi dubbi sulla formazione.
Biglia (troppe partite ravvicinate?) sì o no?
Mauricio o Hoedt?
Lulic (in diffida) o Radu?
Lulic già in diffida?
Comunque per me deve giocare Kishna e non Candreva.
Hoedt e non Mauricio ( vista la diffida) .
E forse pure Radu, a questo punto.

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
A me del derby ora come ora frega zero.Testa al Milan,da tenere lontano il più possibile,che temo in un modo o nell'altro potrà rientrare nella lotta EL .Pressare un centrocampo con molto fosforo ma poverissimo di idee,sfruttare le lacune di una difesa fragile.Speriamo in un rientro di Parolo,in tal senso.Il posto in avanti lo darei a Klose.
Candreva e F.A non mi sembrano due che necessitino di rifiatare.Tuttavia se dopo quarantacinque minuti fanno pietà, come ieri a Bergamo,è d'obbligo toglierli.Forza :ssl

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145

Marchetti

Basta Mauricio Gentiletti Radu

Parolo Biglia

Kishna    SMS       FA

Klose

poi in norvegia

Berisha

Konko Hoedt Radu  Lulic

Cataldi Onazi Morrison

Mauri

Djo  Matri

Derby:

Marchetti

Basta Mauricio  Gentiletti Lulic

Parolo Biglia

Candreva  SMS    FA

Klose

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: rena89 il 29 Ott 2015, 11:35
Pensavo col MIlan

Marchetti

Basta Mauricio Gentiletti Radu

Parolo Biglia

Kishna    SMS       FA

Klose

poi in norvegia

Berisha

Konko Hoedt Radu  Lulic

Cataldi Onazi Morrison

Mauri

Djo  Matri

Derby:

Marchetti

Basta Mauricio  Gentiletti Lulic

Parolo Biglia

Candreva  SMS    FA

Klose

Le condivido tutte. Ottimo. Sperando però che Mauricio (diffidato?) non prenda l'ammonizione contro il Milan. E' veloce e al derby lo vorrei in campo.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813
beata gioventù, che bella spensieratezza...
la Lazio è altro...

cmq se si verifica hai una birra pagata
:beer:

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Condivido rena89: forse Mauricio in panca col Milan

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Non credo che Parolo recuperi per domenica

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
La Primavera domenica e gli Allievi in Norvegia.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Achab77 il 29 Ott 2015, 08:33
Reds io ti do ragione su tutto, anche perché quest'anno rappresenta la madre delle occasioni perse: un calciomercato sensato e più audace forse avrebbe premiato la società (e tutti noi) più presto del normale. Ma tant'è, inutile rinsaldare vecchie polemiche ormai irrisolvibili. Quello che mi spaventa e che mi fa rodere è che il rioma prima o poi verrà fatto vincere: un po' anche per meriti, ovviamente, ma molto perché un calcio malato, sempre più vuoto negli stadi e nei personaggi, privo di un qualsiasi fascino extraterritoriale rispetto alle singole passioni da fazione interessata, deve cercare di corroborare il poco che rimane sfruttando lo slancio delle masse più numerose e più urlanti. Vista la pochezza delle milanesi e il crollo rubentino, rioma e napule sono le uniche due realtà che potrebbero far andare sold out dopo mille mila anni le copie di corriere e gazzetta con i DVD, VHS e blu-ray delle cavalcate scudetto. E a Roma quest'anno c'è il giubileo, una serie di ferite marketing post mafia capitale da medicare, un sindaco che oscilla sul futuro politico della città manco fosse il fu pendolino del fu Maurizio Mosca e forse la definitiva attuazione del piano nuovo pollai...ehm, stadio.
Non so, magari questa è dietrologia fisica metafisica che verrà screenshottata in qualche forum caruccio e capezzato, ma diciamo che quest'anno il rischio è grosso grosso a prescindere dagli atavici limiti della società. Perché la massa urlante e numerosa è assai più funzionale al grasso degli ingranaggi di un sistema disperato e allo sbando. Con noi non riuscirebbero nell'intento di ridare credibilità a qualcosa che non è credibile.

Chissà come mai, eh... forse perché il Calcio ha bisogno di tifosi emozionati, e non di piagnoni cacadubbi che non si godono nemmeno le vittorie e che si deprimono al primo passo falso.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Radu con il Rosemborg mi è parso in ripresa per cui schiererei lui dando un turno di riposo a Lulic (anche per via della diffida), stesso discorso per Mauricio.

Marchetti

Basta Hoedt  Gentiletti  Radu

Biglia  Onazi

Anderson   Milinkovic   Kishna

Klose

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
pure con l'atalanta dovevamo vincere ma purtroppo siamo stati molto sfortunati e ci è andata male, ma succede , è una cosa che può succedere  ma non penso che si ripeterà facilmente.
ormai qquella partita è andata è inutile lamentarsi, l'unica cosa che possiamo fare è vincere la prossima e riprenderci subito.
non pensiamo più a quella partita , ormai è passata .

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Cesio il 29 Ott 2015, 13:15
Radu con il Rosemborg mi è parso in ripresa per cui schiererei lui dando un turno di riposo a Lulic (anche per via della diffida), stesso discorso per Mauricio.

Marchetti

Basta Hoedt  Gentiletti  Radu

Biglia  Onazi

Anderson   Milinkovic   Kishna

Klose

Perfetta. Questa la Lazio che vorrei in campo contro il Milan. Al derby dentro Mauricio al posto di Hoedt, Lulic al posto di Radu (che al derby gioca sempre male), Parolo (al posto di Onazi) e Candreva (lezione imparata?) al posto di Kishna!

Discussione precedente - Discussione successiva