Lazio - Milan

Aperto da alby1608, 28 Ott 2015, 22:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

Non sapevo che Milinkovic fosse entrato in diffida, fuori assolutamente perché un' ammonizione la becca sicuro.  Inserirei Mauri al suo posto.

Magnopèl

Citazione di: white-blu il 29 Ott 2015, 15:43
A me non mi emoziona veder la Lazio vincere , mi emoziona veder la Lazio giocare.
Ma detto questo.
Siamo a soli 5 punti dalla vetta. Con 2 scontri diretti ancora da giocare. Ergo lo scudetto lo posso vince pure io.
Pure il Sassuolo se per questo.
Una squadra che prende 14 gol in 5 trasferte (correggetemi se sbaglio) lo scudetto non lo vince mai, soprattutto quando questa squadra viene trattata dagli arbitri peggio del suddetto Sassuolo e sul mercato a gennaio non investe quasi mai rispetto alle avversarie.

white-blu

Fate come cazzo ve pare.
Io ci credo.

reds1984

Mia figlia crede che a Natale arriva Babbo Natale. La realtà è che tutto quello che ha chiesto lo pago io. Dura la realtà

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Dobbiamo fare risultato perché l'annata è dura, soprattutto se (come mi auguro) andremo avanti in EL e coppa Italia. Mai come quest'anno secondo me il derby dev'essere inteso zemanianamente; altrimenti rischiamo di cadere o in una depressione infinita o di esaltarci oltre il dovuto limite.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

AutumnLeaves

Citazione di: Cesio il 29 Ott 2015, 15:45
Non sapevo che Milinkovic fosse entrato in diffida, fuori assolutamente perché un' ammonizione la becca sicuro.  Inserirei Mauri al suo posto.
Allora giocherà sicuramente, al pari di Lulic e Mauricio, entrambi alla quarta ammonizione.

AutumnLeaves

Citazione di: rocchigol il 29 Ott 2015, 15:19
parolo e/o keita rientrano?
Di Keita si sono perse le tracce, nessuna ipotesi prognostica.

Tornado

"si trova un Milan che sembra in crescendo"

se trallallero....!! Scusate l'intrusione...proseguite pure!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

Marchetti
Basta Mauricio Gentiletti Lulic
Biglia Onazi
F. Anderson Milinkovic-Savic Kishna
Klose

uforobot

Citazione di: dani2110 il 29 Ott 2015, 17:02
Marchetti
Basta Mauricio Gentiletti Lulic
Biglia Onazi
F. Anderson Milinkovic-Savic Kishna
Klose
Per me sarebbe un errore rischiare i diffidati vista la frequenza con cui i nostri vengono ammoniti.

Valon92

Lulic e Mauricio possono pure giocare, Savic no, è troppo importante.

Il Mitico™

Io per i diffidati ho paura degli arbitri, che una mano al Milan gliel'hanno data in queste due partite, e perché fermarsi proprio all'Olimpico contro la Lazio? Anche l'anno scorso vincemmo 3-1 ma fecero uno schifo, con 3-4 rigori negati e i rossoneri col permesso di picchiare forte.

Contenuto sponsorizzato

alkz

Parolo salta il Milan, e Keita "dovrebbe" tornare x giovedì prossimk

Inviato dal mio Nexus 6

DajeLazioMia

Citazione di: AutumnLeaves il 29 Ott 2015, 16:47
Di Keita si sono perse le tracce, nessuna ipotesi prognostica.
"Keita sta migliorando e dovrebbe essere disponibile la settimana prossima, per il turno di Europa League o al massimo per domenica".

Cesio

Citazione di: Il Mitico™ il 29 Ott 2015, 17:35
Io per i diffidati ho paura degli arbitri, che una mano al Milan gliel'hanno data in queste due partite, e perché fermarsi proprio all'Olimpico contro la Lazio? Anche l'anno scorso vincemmo 3-1 ma fecero uno schifo, con 3-4 rigori negati e i rossoneri col permesso di picchiare forte.

Secondo me, se succederà, più che per aiutare il milan lo faranno tenendo conto della partita successiva...

nordest2

forse è arrivata l ora del 4-3-3   dove il terzo di centrocampo può essere o cataldi o lulic

SMS   in panca all inizio

FA e candreva in campo perchè in casa rendono il doppio che in trasferta

Alcares

Emfio

riposo Lulic FA Biglia Klose

20 minuti per Keita se è pronto
20 minuti per Matri

Marchetti
Konko Mauricio Gentiletti  Radu

Onazi      Milinkovic     Mauri
Candreva     Djordevic      Kishna

Contenuto sponsorizzato

alasinistra

Morrison mai eh! :since

RubinCarter

Pioli schiererà i migliori e se ne sbatterà delle diffide.
Almeno fino a oggi ha sempre fatto cosi'.

Io un occhio ai diffidati lo butterei..