non mi fido del modo in cui viene usato il var, soprattutto nella valutazione di un fuorigioco.
E' troppo facile mettere in gioco o mettere in off side, usando un frame prima o dopo, specialmente quando un atleta sta in accelerazione.
Non mi fido di chi usa la macchina.
Qui sono in gioco una montagna di soldi e sappiamo che c'è gente disonesta dietro a tutto questo.
Amo la Lazio e solo perchè ho una vera passione per Lei, che continuo in questa tortura, perchè altrimenti, da mo' che avevo ammollato il tutto.
(queste ultime due righe è per quelli che dicono: "eh, ma se sai che è tutto acchittato e manovrato perchè continui a seguire il calcio?")
Per me proveranno in tutte le maniere a farci fuori e già nelle ultime partite qualcosa si è visto.
La Lazio per vincere in Italia deve allestire una squadra che possa sbaragliare gli avversari, non vincere, deve annientarli.
Io me la ricordo la Lazio di Eriksson e di tutte le volte che gli venivano fatti i torti in campo. Poi era talmente più forte che se ne sbatteva. Però poi poteva capitare la partita che un Treossi qualsiasi te la incartava e a Firenze non te la faceva vincere nonostante un Mirri a momenti decapita a Salas e così di seguito, tantissimi episodi a nostro sfavore. Quella squadra doveva vincere almeno 3 scudetti, se non 4 e invece ne abbiamo vinto solo 1 e sappiamo come.
Quella mafia c'è ancora anzi ora c'ha i mezzi per indirizzare meglio i risultati. E il var è uno di questi. Quando segnamo noi, cercano in tutte le maniere di trovare qualcosa per contrastare la segnatura.
E' così.
Se il secondo gol del napoli lo avessimo fatto noi in quella maniera sarebbero uscite le immagini del tocco di mano che avrebbe portato all'annullamento della rete.
Detto questo. per me la Lazio è forte.