Lazio - milan: la partita!

Aperto da Daniela, 01 Nov 2015, 20:32

Discussione precedente - Discussione successiva

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Cambiamo Pioli prima che sia troppo tardi, allenatore mediocre che non sa insegnare nemmeno una trama offensiva....

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.749
Citazione di: inquisitor il 01 Nov 2015, 21:40
Io sparigliarei facendo entrare Morrison.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Idem.

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Rientra negli schemi societari.
Abbiamo dato un tempo di vantaggio agli avversari.
Nel secondo vedrete che succede.

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Abbiamo fatto pena.
La palla sta a lui in questi 15 min di intervallo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: Idler il 01 Nov 2015, 21:38
Milinkovic deve fare la mezzala e noi dobbiamo riproporre il 4-3-3 che ci rende più equilibrati. Non abbiamo gambe ne fiducia per questo 4-2-3-1, spero che almeno per il derby lo si capisca.

solo pioli non lo capisce     :S

per me candreva il peggiore
da cambiare dopo 10 minuti se non da segni di vita

non scherziamo: almeno onazzi a centrocampo ci vuole    caso mai SMS   nei 3  e una punta al posto di candreva

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Conte Tacchia il 01 Nov 2015, 21:41
È tutto sotto controllo.
Rientra negli schemi societari.
Abbiamo dato un tempo di vantaggio agli avversari.
Nel secondo vedrete che succede.

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Mi pare giusto un bel flame.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: inquisitor il 01 Nov 2015, 21:40
Io sparigliarei facendo entrare Morrison.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Ho sempre pensato che tu avessi un accesso privilegiato all'intelligenza!  :beer:

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
io la faccio più semplice : se la partita decidi farla solamente con le ali e te le bloccano facilmente è chiaro che poi non hai sbocchi. Bloccati candreva e FA non arrivano palloni a Klose ( che di andarseli a prendere da solo si è stancato) e a Savic ( che invece se li va a cercare sempre al limite dell'ammonizione), si fa blocco a centrocampo su Biglia che tanto Onazi se marca da solo e si lanciano giocatori veloci  sulla fascia del non-difensore Lulic. Mihajilovic non è un genio ma ha capito tutto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aleslib

*
Lazionetter
* 3.720
Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Manca volontà e cattiveria a questa squadra, ognuno fa il suo compitino.
Invece del caxxo c'hanno la fi.., non è una questione di modulo ma di mentalità e di voglia di vincere e lottare su ogni pallone. Ilmilan non è nessuno.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: warren il 01 Nov 2015, 21:41
Cambiamo Pioli prima che sia troppo tardi, allenatore mediocre che non sa insegnare nemmeno una trama offensiva....

Questa è una cazzata.
Lo dimostra la Lazio dello scorso anno.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: white-blu il 01 Nov 2015, 21:37
Al Milan è bastata la cazzata colossale di quella pippa di marchetti.
Esatto pippa. Perchè quando commetti sempre il solito errore o sei scemo o sei pippa.
Tengo a escludere che marchetti è scemo quindi è pippa.

E siccome errori così non sono più ammissibili , facesse la prossima e da quella dopo dentro Guerrieri fino a fine stagione.
probabilmente è un errore ma non cosi' colossale come lo descrivi te, c'è bacca che poco prima dell'area piccola sfiora la palla e che lo costringe a non spostarsi o a prepararsi alla parata e quindi, come ha detto marchegiani che probabilmente ne capisce piu' di te di porata, lo costringe ad effettuare una parata come se fosse un tiro ravvicinato.

per il resto lazio orribile, il problema non è il gol subito è lo schifo di lazio  che, al momento stiamo vedendo ...... e che purtroppo è la lazio di quest'anno, dove a parte qualche sprazzo qua e la di quarti d'ore o mezze ore è veramente una lazio brutta brutta brutta

Contenuto sponsorizzato

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Citazione di: Slasher89 il 01 Nov 2015, 21:40
Dominando è un parolone, hanno fatto un tiro in porta.

Siamo noi che siamo praticamente nulli. Ti dominano se corri a vuoto e non te la fanno vedere con il palleggio, stasera non mi pare proprio il caso.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Hai ragione,è un esagerazione.Di certo però stanno ampiamente meritando la vittoria.
Comunque abbasserei Milinkovic o inserirei uno fra Morrison e Cataldi per dare più qualità al palleggio in mezzo al campo,che fino ad ora è completamente mancato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.749
Citazione di: gaizkamendieta il 01 Nov 2015, 21:44
probabilmente è un errore ma non cosi' colossale come lo descrivi te, c'è bacca che poco prima dell'area piccola sfiora la palla e che lo costringe a non spostarsi o a prepararsi alla parata e quindi, come ha detto marchegiani che probabilmente ne capisce piu' di te di porata, lo costringe ad effettuare una parata come se fosse un tiro ravvicinato.

per il resto lazio orribile, il problema non è il gol subito è lo schifo di lazio  che, al momento stiamo vedendo ...... e che purtroppo è la lazio di quest'anno, dove a parte qualche sprazzo qua e la di quarti d'ore o mezze ore è veramente una lazio brutta brutta brutta
Perfetto, nel senso che sono d'accordo.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
Citazione di: white-blu il 01 Nov 2015, 21:43
Questa è una cazzata.
Lo dimostra la Lazio dello scorso anno.
Pioli è un allenatore sicuramente capace ma è in confusione totale.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: warren il 01 Nov 2015, 21:41

e la ns povera difesa presa d infilata spesso e volentieri.....come con l atalanta   

NON FACCIAMO FILTRO con FA e candreva a centrocampo

ci possiamo permettere solo FA   che almeno qualche sprazzo lo ha

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
"il milan ci sta dominando" non si puó sentire

partita strabloccata e giocata male da entrambe

serve una forte reazione che potrebbe svoltarci tutta la stagione

Sledgehammer

Visitatore
Nulla può giustificare 45 minuti zero tiri in porta contro una difesa scarsa

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Ho sempre pensato che tu avessi un accesso privilegiato all'intelligenza!  [emoji481]
Macché, è la mossa della disperazione.
In ogni caso, con Morrison nella Lazio di oggi peggio di quanto fatto nel primo tempo è impossibile.

Cialtron_Heston

Visitatore
Sono spariti tutti dal campo, FA ha toccato il primo pallone al 23 esimo, Klose mai, SMS ha dato solo una gomitata.

Cambiare modulo subito!
Pioli cazzo ma ti vuoi svegliare?

Discussione precedente - Discussione successiva