Lazio-milan; ultimissima spiaggia o allenamento per il bayern?

Aperto da tommasino, 27 Feb 2024, 14:32

Discussione precedente - Discussione successiva

anselazio

*
Lazionetter
* 1.923
Citazione di: bizio67 il 02 Mar 2024, 00:18
La Lazio del 74 avrebbe fatto finire oggi la carriera di pulisic e che cazxo

Tornato ora a casa con il sangue agli occhi.
Una delle pagine più nere della storia del calcio italiano.
Peggio di menicucci, peggio di cola, peggio di giacomelli. E' il fallimento totale di rocchi e dei suoi sgherri di cui questo zozzo di stasera, che manco nomino è solo uno dei cialtroneschi interpreti. Una serie di patetici pupazzi che stanno trasformando il calcio italiano in wrestling puro, per una massa di cogl1oni che poi sono i tifosi delle strisciate e delle napoletane.

Impossibile qualsiasi commento tecnico.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
a lui della Lazio non frega un cazzo. lui è parte integrante di questo sistema. fa politica, fa battaglie per il suo tornaconto sulla pelle della Lazio.
questo vale per il 99% dei presidenti delle squadre di calcio, dei politici e degli imprenditori in generale.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
trovami i presidenti che con le loro "battaglie" danneggiano consapevolmente la propria squadra.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: FatDanny il 02 Mar 2024, 00:27
Ma non è la dichiarazione ad minchiam Sharp, qui il problema è che la minaccia di denuncia e fare della serie A una premier apre un problema gigantesco con un pezzo di poteri calcistici.
Mica è accapaccapro o la stronzata sugli umori delle donne, essù

Non si discute la cazzata detta ma le sue battaglie demmerda

e quindi di bello ci arbitra di merda di proposito(inteso per punire le dichiarazioni di Lotito, che in effetti, dopo l'espulsione ci ha danneggiati sempre e comunque e di proposito) subito dopo le dichiarazioni, di bello , che in genere è un signor arbitro  :roll: :roll: :roll: :roll: , ci massacra, manco una partita dopo,che almeno te potrebbe rimane' un dubbio , autentici geni del male,

per me resta il fatto che, io vista la partita me incazzo con l'arbitro, poi dopo con
Lotito (che poi, non avendo nemmeno letto le sue dichiarazioni, pensa quanto me lo filo eh, vorrei capi' se quello che ha detto , battaglia sua personale o meno sia condivisibile)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: anselazio il 02 Mar 2024, 00:28
Tornato ora a casa con il sangue agli occhi.
Una delle pagine più nere della storia del calcio italiano.
Peggio di menicucci, peggio di cola, peggio di giacomelli. E' il fallimento totale di rocchi e dei suoi sgherri di cui questo zozzo di stasera, che manco nomino è solo uno dei cialtroneschi interpreti. Una serie di patetici pupazzi che stanno trasformando il calcio italiano in wrestling puro, per una massa di cogl1oni che poi sono i tifosi delle strisciate e delle napoletane.

Impossibile qualsiasi commento tecnico.
Meno male che non ero allo stadio. Mi sarei beccato come minimo 10 anni di carcere
Citazione di: bizio67 il 02 Mar 2024, 00:18
La Lazio del 74 avrebbe fatto finire oggi la carriera di pulisic e che cazxo
Questa cosa poi mi manda ai matti. Mai visto nell'era Lotito che qualcuno si prendesse una giusta vendetta a infam.ate del genere. Senza i Couto e gli Stam ti prendi l'espulsione e passi pure per [...]. Mi fa schifo dire queste cose, ma stasera era da entrargli a martello al 98 e basta. E gliela facevi vincere a tavolino per chiudere la pagliacciata. Ma almeno una soddisfazione me la toglievo.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
trovami i presidenti che con le loro "battaglie" danneggiano consapevolmente la propria squadra.
de laurentiis dice di peggio ma non mi pare gli abbiano mandato sicari di questo livello...
Il danneggiamento non lo decidono i presidenti.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: sharp il 02 Mar 2024, 00:32
e quindi di bello ci arbitra di merda di proposito(inteso per punire le dichiarazioni di Lotito, che in effetti, dopo l'espulsione ci ha danneggiati sempre e comunque e di proposito) subito dopo le dichiarazioni, di bello , che in genere è un signor arbitro  :roll: :roll: :roll: :roll: , ci massacra, manco una partita dopo,che almeno te potrebbe rimane' un dubbio , autentici geni del male,

per me resta il fatto che, io vista la partita me incazzo con l'arbitro, poi dopo con
Lotito
(che poi, non avendo nemmeno letto le sue dichiarazioni, pensa quanto me lo filo eh, vorrei capi' se quello che ha detto , battaglia sua personale o meno sia condivisibile)

Ma così e stato infatti.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: richard il 02 Mar 2024, 00:25
quindi è giusto così, se lui dice cazzate il sistema ci fotte la partita?
Abbiamo la camorra calcistica nel 2024, però la colpa è prima di Lotito poi degli altri.
Forse è anche per questo modo di pensare di molti Laziali che possono permettersi gli avvertimenti mafiosi.
Ma veramente si pena che se lotito non avesse fatto quelle dichiarazioni ieri oggi di bello sarebbe stato diverso ?? Siamo di fronte ad arbitri incapaci e che con la Lazio non hanno paura di sbagliare, tanto sanno che noi non ci lamentiamo mai.
le battaglie politiche di lotito con la figc c erano pure l anno scorso e siamo arrivati 2.

Se immobile sbagli a porta vuota, se castellanos non tira in porta tutto diventa più difficile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tosh

*
Lazionetter
* 1.520
L'arbitraggio ha solo due colpevoli: Di Bello e il testa de callo che stava al Var.
Assoldati per affossarci,come altri arbitri mandati in passato e di recente.
Affossare la Lazio.
Ma Gyomber,Fabbian,il gol della Juve con la palla uscita,li Lotito non me sembra abbia parlato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Ripetiamo: il problema non sono le parole di Lotito ma le sue battaglie per i cazzi suoi che poi ricadono sulla Lazio.
Nel 2018 non parlò ma apri una battaglia con gravina che ci costò una cl.

2) a me pare veramente paradossale che pur di sollevare Lotito da e eventuali responsabilità si arrivi a smentire Lotito stesso. Anzi, più surreale che paradossale.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Provedel 7 aveva preso pure l ultimo tiro di okafor
Marusic 5.5 carciofo, non aspettava altro
Gila 7 Super Mario s incazza e parte palla al piede
Romagnoli 6 bravo perché resta freddo , io prendevo due anni di squalifica stasera
Pellegrini 5 rovina una bella partita con una cazzata. Buttala fuori e basta.
Guendo 8 era 10 se gli dava un destro  a pulisic .
Vecino 6.5 si caca un gol
LA 6 ci prova da fuori cerca di organizzare qualche azione
Fa 6 senza acuto ma sempre utile
Taty 6 il rigore lo prende
Zaccagni 6.5 fa sparire il pallone ci prova da lontano

Sarri 7 la cena è servita. Anche in 8 non abbiamo abbassato la testa. Trasformare la frustrazione in rabbia positiva per monaco ,la Lazio c è.

Ciro 6 si caca due gol
Cataldi sv
Hysaj 6 una tibia rossonera poteva portarla a casa
Isaksen 6.5 sgomma e lo stendino

Di bello 0 Malanimadelimortaccitua ma da dove cazzo sei uscito?

Marelli Malanimadelimortaccitua ma chi cazzo sei ?

Pioli Florenzi Pulisic fate schifo al cazzo se vi arbitrava Galliani era più regolare.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: FatDanny il 02 Mar 2024, 00:38
Ma così e stato infatti.

ecco (distanziando di molto le responsabilità, anche perchè se vero che ci ha danneggiato scientemente, credo che siamo di fronte ad un reato)
posso tranquillamente concordare (voglio dire è chiaro che se attacchi il palazzo
non è che ti metti in una bella situazione)

Contenuto sponsorizzato

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Vabbe non parliamo di padre pioli su cui si dovrebbe abbattere una damnatio memoriae che manco Nerone.
Alla prossima mi presenterei all'Olimpico solo per insultare lui e bellodenonna,  Romagno' me raccomando alla prossima riparlaci civilmente...ma veramente aridatece Chinaglia, me basterebbe pure Oddi. Porcotutto il creato.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Siculatium il 01 Mar 2024, 23:20
Non l'ho vista e non vedrò nemmeno gli highlights...

Si quelli di dazn l episodio del rigore manco c'è.
:o

tosh

*
Lazionetter
* 1.520
Per la partita fatta tutta la squadra e il mister meritano ben oltre la sufficienza, pero' poi do' a tutti due perché qualche tibia e perone doveva salta',specialmente a quella mexxa di Pulisic

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: FatDanny il 02 Mar 2024, 00:44
Ripetiamo: il problema non sono le parole di Lotito ma le sue battaglie per i cazzi suoi che poi ricadono sulla Lazio.
Nel 2018 non parlò ma apri una battaglia con gravina che ci costò una cl.

2) a me pare veramente paradossale che pur di sollevare Lotito da e eventuali responsabilità si arrivi a smentire Lotito stesso. Anzi, più surreale che paradossale.
Il discorso sta tutto nel capire semplicemente se le sue battaglie hanno lo scopo di fare del bene alla Lazio, o solo quello di fare accrescere il suo potere a livello istituzionale mandando a puttane la Lazio calcio.
Se è la prima ok, siamo con te. Potrebbe anche darsi.
Ma ormai sono anni che si vedono situazioni del genere, e stasera si è toccato il picco dopo la prima avvisaglia a Lazio Bologna.
C'è da dire anche però che anche durante Cragnotti c'era questo trattamento.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.024
Citazione di: WernerHeisenberg il 02 Mar 2024, 00:51
Vabbe non parliamo di padre pioli su cui si dovrebbe abbattere una damnatio memoriae che manco Nerone.
Alla prossima mi presenterei all'Olimpico solo per insultare lui e bellodenonna,  Romagno' me raccomando alla prossima riparlaci civilmente...ma veramente aridatece Chinaglia, me basterebbe pure Oddi. Porcotutto il creato.
Ho pure letto "magari Pioli"... in questi giorni. Manco a li cani.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.037
Se ne andassero tranquillamente affanculo Gravina, la Figc, Di Bello e l'AIA in comitiva, tenendosi per mano per non perdersi!

Contenuto sponsorizzato

tosh

*
Lazionetter
* 1.520
Citazione di: WernerHeisenberg il 02 Mar 2024, 00:56
Il discorso sta tutto nel capire semplicemente se le sue battaglie hanno lo scopo di fare del bene alla Lazio, o solo quello di fare accrescere il suo potere a livello istituzionale mandando a puttane la Lazio calcio.
Se è la prima ok, siamo con te. Potrebbe anche darsi.
Ma ormai sono anni che si vedono situazioni del genere, e stasera si è toccato il picco dopo la prima avvisaglia a Lazio Bologna.
C'è da dire anche però che anche durante Cragnotti c'era questo trattamento.
Molti mesi prima che con il Bologna, già con la Juve a Torino..

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Non l'ho mai pensato per davvero. Stasera mi sono convinto che dobbiamo fare qualcosa di eclatante per mandarlo via. Credo che altrimenti pagheremo un prezzo troppo alto da sopportare.

Discussione precedente - Discussione successiva