Lazio-milan; ultimissima spiaggia o allenamento per il bayern?

Aperto da tommasino, 27 Feb 2024, 14:32

Discussione precedente - Discussione successiva

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Il nostro Giorgione il 02 Mar 2024, 00:59
Non l'ho mai pensato per davvero. Stasera mi sono convinto che dobbiamo fare qualcosa di eclatante per mandarlo via. Credo che altrimenti pagheremo un prezzo troppo alto da sopportare.
O questo o con lui fino alla morte...ma la seconda ipotesi ne varrebbe veramente la pena? Tra i periodi più tristi e sconfortanti da quando seguo la Lazio.
Unica piccola speranza è che la rabbia di stasera si trasformi in forza martedì. Scenderei in campo con loro, tanta è la rabbia che ho in corpo io.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: AutumnLeaves il 02 Mar 2024, 00:56
Ho pure letto "magari Pioli"... in questi giorni. Manco a li cani.
Io pure vorrei scrivere Magari Pioli, però accompagnato da qualche simpatico augurio dei miei. Molto similari agli altri simpatici auguri lanciati verso Pulisic e Di Bello

tosh

*
Lazionetter
* 1.520
Citazione di: Il nostro Giorgione il 02 Mar 2024, 00:59
Non l'ho mai pensato per davvero. Stasera mi sono convinto che dobbiamo fare qualcosa di eclatante per mandarlo via. Credo che altrimenti pagheremo un prezzo troppo alto da sopportare.
Ma perchè pensi che mandato via Lotito la Lazio verra' tutelata,anzi avranno un occhio di riguardo?
Io in 55 anni non ricordo molti arbitraggi a nostro favore anzi potrei citarne molti più contro

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Non si può commentare la partita senza premettere che l'arbitro Di Bello ed il VAR sono stati vergognosi: il rigore su Castellanos era netto, le espulsioni di Marusic e Guendonzi scandalose, oltre ad una direzione di gara faziosa, dovevano essere ammoniti Florenzi e Theo Hernandez già nel primo tempo.
Si è capito che c'è una guerra di Gravina contro Lotito.
Scritto ciò ritengo che la stagione è stata buttata altrove, e le responsabilità di Sarri sono chiarissime.
Riguardo la partita c'è da dire che Pellegrini fa una leggerezza imperdonabile, la squadra ha impostato la partita in maniera ordinata, ed il rigore non dato ha condizionato molto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Ma perchè pensi che mandato via Lotito la Lazio verra' tutelata,anzi avranno un occhio di riguardo?
Io in 55 anni non ricordo molti arbitraggi a nostro favore anzi potrei citarne molti più contro
Non lo possiamo sapere.
Invece che continueremo a subire torti e ad essere zimbellati da tutto il sistema politico-economico-mediatico è SICURO.
Una certezza matematica.
E ogni anno che passa sarà peggio di quello precedente.

tosh

*
Lazionetter
* 1.520
Citazione di: kelly slater il 02 Mar 2024, 01:16
Non lo possiamo sapere.
Invece che continueremo a subire torti e ad essere zimbellati da tutto il sistema politico-economico-mediatico è SICURO.
Una certezza matematica.
E ogni anno che passa sarà peggio di quello precedente.
Io invece principalmente penso che sia un problema di "piccioli",e lo è sempre stato anche in passato

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Il prossimo Lazio milan lo vorrei perdere 0-3 a tavolino con caccia all'uomo. Hanno rotto il cazzo, odio totale dal 98 fino ai giorni nostri.
Devono cagarsi sotto per i prossimi 20 anni ogni volta che vengono qui, poi vediamo se risuccedono cose del genere.

Fla

*
Lazionetter
* 5.975
trovami i presidenti che con le loro "battaglie" danneggiano consapevolmente la propria squadra.
perdonami ma se davvero hanno votato all'unanimità per lasciare la Lega, anche tutti gli altri hanno condiviso il pensiero di lotito. Poi per rispondere a qualcun altro e senza entrare nel merito, chi deve portare avanti una battaglia contro la lega per avere una a differente se non i presidenti di a?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Io invece principalmente penso che sia un problema di "piccioli",e lo è sempre stato anche in passato
E allora vendesse a chi ha più soldi de lui e se levasse dar cazzo.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Queste cose accadevano anche con Cragnotti. Una Lazio vincente dà fastidio, da sempre. Period.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Citazione di: max_im1900 il 02 Mar 2024, 00:39
Ma veramente si pena che se lotito non avesse fatto quelle dichiarazioni ieri oggi di bello sarebbe stato diverso ?? Siamo di fronte ad arbitri incapaci e che con la Lazio non hanno paura di sbagliare, tanto sanno che noi non ci lamentiamo mai.
le battaglie politiche di lotito con la figc c erano pure l anno scorso e siamo arrivati 2.

Se immobile sbagli a porta vuota, se castellanos non tira in porta tutto diventa più difficile

Noi siamo danneggiati da sempre, indipendentemente dalle battaglie di Lotito. Ci rubarono uno scudetto nel 99 e per vincere l'anno dopo (che ci stavano rubando pure quello) siamo dovuti scendere in strada con le bare di cartone "il calcio è morto"

anselazio

*
Lazionetter
* 1.923
Citazione di: WernerHeisenberg il 02 Mar 2024, 01:24
...
Devono cagarsi sotto per i prossimi 20 anni ogni volta che vengono qui, poi vediamo se risuccedono cose del genere.

Quella merda zozzona antisportiva se mette piede sul campo dell'Olimpico deve essere pestato dal primo all'ultimo minuto scientificamente (ma non lo farà, piuttosto si inventa un infortunio nella partita precedente).

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Per chiudere il quadretto ho sentito le dichiarazioni di Pioli, bella merda pure lui. Immagino si sia presentato bello tronfio, sto miracolato del caxxo. A momenti avevano creato più occasioni noi in dieci che loro in tutta la partita. Ma tanto dove va, in Europa League lo buttano fuori

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.844
Stasera mi sono ricordato perché ho goduto così tanto quando è stato esonerato.
Un miracolato spocchioso che spero già da quest'anno possa finire lì dove merita, bassa classifica in serie A o in qualche scenario turco/greco et similia.
Stammerda.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.912
Oggi abbiamo fatto pure una buona partita, solo che facciamo come sempre una faticaccia a trovare la via del gol.
E in più avevamo il solito arbitro pdm che ci ha fischiato contro per tutta la partita, che sommato all'ingenuità commessa da Pellegrini, gli ha dato il pretesto per indirizzare totalmente la partita a favore del bilan.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.967
Citazione di: Axel Latino Heat il 02 Mar 2024, 03:01
Oggi abbiamo fatto pure una buona partita, solo che facciamo come sempre una faticaccia a trovare la via del gol.
E in più avevamo il solito arbitro pdm che ci ha fischiato contro per tutta la partita, che sommato all'ingenuità commessa da Pellegrini, gli ha dato il pretesto per indirizzare totalmente la partita a favore del bilan.
Il pretesto l'ha trovato al 12'. Se quell'episodio capitava ai soliti fischiava cosi veloce che je cascava il fischietto dalla bocca, sto verme sicario della camorra figlio di una bifolca maledetta che non j'ha dato er culo ar marito 9 mesi prima de cacà fori st'aborto mancato.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.011
Rientrato a casa da poco; ho rivisto gli episodi, ho sentito marelli e mi girano le palle ad una velocità incredibile.
Poi entro qui e leggo che per lo SCANDALO che abbiamo visto e subito la colpa è più di Lotito che di di bello.
O sono strano io o siete strani voi.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.967
Citazione di: tommasino il 02 Mar 2024, 03:25
Rientrato a casa da poco; ho rivisto gli episodi, ho sentito marelli e mi girano le palle ad una velocità incredibile.
Poi entro qui e leggo che per lo SCANDALO che abbiamo visto e subito la colpa è più di Lotito che di di bello.
O sono strano io o siete strani voi.
No infatti sta roba è na follia totale. A me lotito sta sul cazzo ma mai me sognerei de daje la colpa pe sta cosa. Certo, si poteva evitare ma se l'ha fatto apposta alla vigilia di una partita importante proprio per avere la massima esposizione mediatica e tendere una trappola aspettandosi questa risposta, per poi dopo la partita sparare a zero sulla lega e sull'AIA (come ha fatto) è un genio del male. Siccome è [...], ma scemo non penso proprio, potrebbe essere la volta buona per levarci dal cazzo sti mafiosi. Su 27 giornate c'hanno mandato il sicario almeno 22/23 volte, perchè esporsi proprio adesso? Aspettiamo sviluppi. Nel frattempo una bella protesta sotto la sede dell'AIA la farei molto volentieri, ho aperto pure un topic apposito.

Contenuto sponsorizzato

Twix

*
Lazionetter
* 5.820
Io ancora non mi capacito che 4 arbitri in campo e 4 al var  possano non aver dato quel rigore. Un qualcosa che va oltre lo sbaglio. Quasi una associazione a delinquere.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.820
Lo scrivo da un mese: in campionato ci sono rimasti due obiettivi fino al 26/05:
1: non perdere il derby
2: evitare la Conference League!

Il resto si tratta solo di amichevoli tali e quali a quelle di Auronzo di metà luglio....

Discussione precedente - Discussione successiva