Lazio-milan; ultimissima spiaggia o allenamento per il bayern?

Aperto da tommasino, 27 Feb 2024, 14:32

Discussione precedente - Discussione successiva

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
Citazione di: maury68 il 01 Mar 2024, 23:07
Io si fino a che non parla della partita e dell'arbitrato di stasera a rete unificate.
Pure contro il bologna era colpa di lotito? Non lo vedi che sono più partite che ci stanno a dare addosso?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.546
Citazione di: JoeStrummer il 01 Mar 2024, 23:10
Questo non è un arbitraggio. Questo è un killeraggio.

Oggi non parliamo dell'accettabile meccanismo del pesce grosso. Oggi parliamo di altro.

appunto intanto me la prendo con l'arbitro perchè ha fatto uno scempio,
ne ha fatte talmente tante che fare qualsiasi altro commento non ha senso
imho

maury68

*
Lazionetter
* 2.186
Citazione di: aquilaMax il 01 Mar 2024, 23:11
Pure contro il bologna era colpa di lotito? Non lo vedi che sono più partite che ci stanno a dare addosso?

Quello che è successo stasera non ha eguali.
Il motivo lo sappiamo tutti.

Fla

*
Lazionetter
* 5.973
Citazione di: JoeStrummer il 01 Mar 2024, 23:10
Questo non è un arbitraggio. Questo è un killeraggio.

Oggi non parliamo dell'accettabile meccanismo del pesce grosso. Oggi parliamo di altro.
Lotito ha detto una cosa giusta. se tu dai la colpa a chi dice una cosa giusta invece che a chi mette in atto un metodo mafioso per punirlo sei un omertoso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.443
Citazione di: sharp il 01 Mar 2024, 23:11

appunto intanto me la prendo con l'arbitro perchè ha fatto uno scempio,
ne ha fatte talmente tante che fare qualsiasi altro commento non ha senso
imho

Ha senso perché una roba così clamorosa non è casuale e chiama in causa un personaggio che ha fatto il suo tempo.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.546
Citazione di: aquilaMax il 01 Mar 2024, 23:04
Hai perfettamente ragione, per me non sono laziali, a me ride il culo per una partita rubata loro pensano a lotito.

va beh questo non è vero c'è gente che sta qui sopra da una vita,
per me si sta sbagliando ora , sul ragionamento della partita,
poi se entro domani Lotito non dice niente è 'na merda pure lui

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.546
Citazione di: JoeStrummer il 01 Mar 2024, 23:13
Ha senso perché una roba così clamorosa non è casuale e chiama in causa un personaggio che ha fatto il suo tempo.

quindi me stai a di che fino all'intervista de oggi a noi gli arbitri ce trattavano bene ???
no pe' capi'

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.443
Lotito ha detto una cosa giusta. se tu dai la colpa a chi dice una cosa giusta invece che a chi mette in atto un metodo mafioso per punirlo sei un omertoso

Lotito ha detto una cosa folle(IMHO anche nel merito) nel metodo, in un contesto in cui è stato messo in mezzo e che comunque non spettava a lui di dire.( esistono gli avvocati per questo).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: Fiammetta il 01 Mar 2024, 22:58
Sono allucinata. Una cosa così non l'avevo mai vista, mi sembra teatro dell'assurdo.

Concordo. Devo capire ancora che cazzo ho visto

Fla

*
Lazionetter
* 5.973
Citazione di: JoeStrummer il 01 Mar 2024, 23:15
Lotito ha detto una cosa folle(IMHO anche nel merito) nel metodo, in un contesto in cui è stato messo in mezzo e che comunque non spettava a lui di dire.( esistono gli avvocati per questo).
pure avesse detto la peggiore delle stronzate, girare la colpa su di lui invece chi mette in atto questo metodo mafioso e aberrante è da pazzi

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.691
Di Bello è un arbitro scadente, è riuscito a guastare una partita piuttosto facile da gestire, almeno fino all'espulsione di Pellegrini. L'ha spezzettata perchè ci sono stati diversi falli, ma i cartellini distrubuiti a caso.
Pellegrini commette un'ingenuità che un calciatore professionista non può fare, metti la palla fuori e poi protesti, con la palla in gioco se fai fallo, incorri nella sanzione. Il quarto uomo non interviene.
Chi conosce il regolamento dice che il rigore su Taty non c'è. Non so che dire.
L'espulsioni di Marusic e Guendouzi sono surreali, probabilmente il montegrenino ha detto qualcosa ma un arbitro meno permaloso e più capace si tappa le orecchie. Il francese non commette fallo da rosso, ma da giallo e il VAR non interviene.
Sul goal del Milan, discutibile l'intervento di Thiaw su Immobile.
Chiuso il preambolo arbitrale, veniamo alla prestazione. Sicuramente c'è stata una reazione, purtroppo imprecisa e insufficiente e non solo per il risultato. Rimaniamo sterili e abbiamo calciatori che rallentano la manovra, con un primo tempo giocato così non abbiamo segnato.
Almeno Lotito è andato a parlare.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: sharp il 01 Mar 2024, 23:15
quindi me stai a di che fino all'intervista de oggi a noi gli arbitri ce trattavano bene ???
no pe' capi'
e a te sembra che questo di oggi è un arbitro che ci fa dei torti semplicemente oppure è uno che ci ha voluto umiliare e massacrare compromettendo con tre espulsi anche la prossima partita? no, pe' capì...e non è neanche un senno di poi, tutti quelli che reagiscono csì l'hanno scritto e si sono messi le mani nei capelli leggendo le dichiarazioni di lotito. Era chiaro che era il capretto mandato in avanscoperta per vedere se il cecchino era ancora in tiro, solo che lui è il capretto che crede di essere un toro

Contenuto sponsorizzato

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709

Lotito ha detto una puttanata da gran coglion.e qual è.
Perché se abdichiamo ad un principio democratico accade quello che è successo stasera. Una big ti caga in testa e tu stai zitto perché è una big, e, come detto da lui, le grandi devono comandare.
Coglion.e e pur stupido

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
Lotito "manca affidabilità del sistema,oggi superato tutti i limiti,vengo io a parlare perché nn voglio che nessuno strumentalizzi,la Lazio si farà valere in sedi preposte"

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.443
Citazione di: sharp il 01 Mar 2024, 23:15
no pe' capi'

Gli arbitri generalmente ti trattano per quello che sei. Una realtà medio grande, quindi contro 5/6 pesci più grandi vieni generalmente penalizzato.

La sovraesposizione politica del Pres ha complicato il quadro.

Ieri ha fatto una cazzata senza precedenti e Repubblica ci ha sguazzato subito.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.691
Citazione di: .Christina. il 01 Mar 2024, 23:16
Concordo. Devo capire ancora che cazzo ho visto
Stasera avevo deciso di guardare la partita senza aspettarmi nulla, per tutta una seria di motivi, alla fine ero incazato come una biscia. Il Milan contro di noi, per circostanze, episodi, situazioni, spesso trova la partita apparecchiata.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.663
Oggi non è un arbitraggio contro, oggi questo si è abbassato i pantaloni e ci ha mostrato le chiappe.

È oltre.

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Non l'ho vista e non vedrò nemmeno gli highlights... Spero finisca presto quest'anno. Ma mi sono fatto un'idea ben precisa... Spero che questa classe arbitrale possa  finire sotto inchiesta della giustizia ordinaria, con un procuratore bravo!

Credo che quest'anno non guarderò più la Serie A. E questo vabbè non frega niente a nessuno.

Mentre a mio avviso la Lazio dovrebbe far scendere in campo  da qui alla fine della stagione la Primavera.   
Uniche partite che farei giocare ai titolari: monaco + coppa Italia.

Da qualche parte bisogna cominciare. Lo schifo di questi mafiosi è  ormai ai massimi storici. La piena è giunta ai limiti.

Contenuto sponsorizzato

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: MauroLaziale il 01 Mar 2024, 23:18
Lotito "manca affidabilità del sistema,oggi superato tutti i limiti,vengo io a parlare perché nn voglio che nessuno strumentalizzi,la Lazio si farà valere in sedi preposte"
le sedi preposte...se c'è una cosa di cui lui ha dimostrato di non capire un caxxo sono proprio le sedi preposte i tempi e i luoghi per agire

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.546
Citazione di: Laziolubov il 01 Mar 2024, 23:18
e a te sembra che questo di oggi è un arbitro che ci fa dei torti semplicemente oppure è uno che ci ha voluto umiliare e massacrare compromettendo con tre espulsi anche la prossima partita? no, pe' capì...e non è neanche un senno di poi, tutti quelli che reagiscono csì l'hanno scritto e si sono messi le mani nei capelli leggendo le dichiarazioni di lotito. Era chiaro che era il capretto mandato in avanscoperta per vedere se il cecchino era ancora in tiro, solo che lui è il capretto che crede di essere un toro

io da quando seguo la Lazio de merdate ne ho viste una marea,
oggi non è stato nemmeno il massimo che io ricordi, ricordo una Lazio quella Cragnottiana, nessuna guerra nessuna battaglia la palazzo uno squadrone
ce ne hanno fatte una dietro un'altra

ma se anche fosse oggi è normale prendesela con Lotito
o con l'arbitro famme capi' tu, cioè se io testimonio contro un gruppo mafioso,
mandano un killer ad uccidermi e tu me dici che la colpa è la mia ???

Discussione precedente - Discussione successiva