Lazio-milan; ultimissima spiaggia o allenamento per il bayern?

Aperto da tommasino, 27 Feb 2024, 14:32

Discussione precedente - Discussione successiva

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.313
a me veramente pare che a noi gli arbitri ci penalizzino pure con le squadre sotto le presunte "grandi"... e pure quando lotito non dice cose contro la figc...

è almeno dai tempi di menicucci di lazio udinese che succede...

ma ovviamente ci sono esempio recentissimi...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.543
Citazione di: JoeStrummer il 01 Mar 2024, 23:19
Gli arbitri generalmente ti trattano per quello che sei. Una realtà medio grande, quindi contro 5/6 pesci più grandi vieni generalmente penalizzato.

La sovraesposizione politica del Pres ha complicato il quadro.

Ieri ha fatto una cazzata senza precedenti e Repubblica ci ha sguazzato subito.

quindi ai tempi di Cragnotti ci trattavano come la squadra più forte d'italia
e una delle più forti del mondo ???

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.591
Per capire la malafede di Di Bello ci sono due episodi, abbraccio di Thiaw su Immobile, non fischiato, qualche minuto dopo, stessa dinamica Romagnoli su Giroud, dove si allaccia anche il milanista, naturalmente punizione per loro

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.313
Citazione di: sharp il 01 Mar 2024, 23:23
e una delle più forte del mondo ???

ennesimo post in cui stasera sharp parla pure per me  8)

così mi risparmio la fatica di scrivere nonostante l'incaxxatura per l'arbitraggio...  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: sharp il 01 Mar 2024, 23:21
io da quando segue la Lazio de merdate ne ho viste una marea,
oggi non è stato nemmeno il massimo che io ricordi, ricordo una Lazio quella Cragnottiana, nessuna guerra nessuna battaglia la palazzo uno squadrone
ce ne hanno fatte una dietro un'altra

ma se anche fosse oggi è normale prendesela con Lotito
o con l'arbitro famme capi' tu, cioè se io testimonio contro un gruppo mafioso,
mandano un killer ad uccidermi e tu me dici che la colpa è la mia ???
ma lui neanche ha detto che sono una mafia ha straparlato di diritti fare causa premier league e altro. E poi fate gli esempi giusti, non sei andato a testimoniare contro un mafioso con tutte le protezioni del caso, sei andato al quartiere suo, di notte, da solo sbraitando. Se ti fanno fuori quelli sono mafiosi e tu un colleone

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.157
Castellanos non tira mai!!!
Immobile non sa più tirare!!!
Fine.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
A memoria non ricordo uno schifo simile. Un rigore grosso come una casa non dato, Pellegrini che si ferma con Castellanos a terra e viene espulso ,Marusic (che se lo ha mandato affanculo ha fatto bene) ed espulsione di Guendouzi che è follia pura. Ho sentito in macchina Lotito, doveva per forza intervenire perché questa sera abbiamo assistito ad uno scempio. Una partita giocata alla pari contro un Milan davvero poca cosa rovinata da questo incapace.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.440
e una delle più forte del mondo ???

No, in un contesto in cui i "bacini potenziali" e i diritti TV non erano ancora cristallizzati come oggi, ci trattavano come una ricca outsider. Avevamo soppiantato merde e Napoli e Viola, ma dovevamo comunque cedere il passo alle strisciate, salvo quando abbiamo minacciato di mettere a ferro e fuoco Roma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: sharp il 01 Mar 2024, 23:15
quindi me stai a di che fino all'intervista de oggi a noi gli arbitri ce trattavano bene ???
no pe' capi'
A Sharp ma questo n'è un arbitraggio contro: questa è na testa de cavallo.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.831
e una delle più forti del mondo ???

Ci hanno sempre trattato come stasera.
Solo che oggi c'è sta barzelletta che gira che Lotito invece ci rende favoriti perché è il capo della Figc.
Sarebbe da ridere ma fa piangere.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.543
Citazione di: Laziolubov il 01 Mar 2024, 23:25
ma lui neanche ha detto che sono una mafia ha straparlato di diritti fare causa premier league e altro. E poi fate gli esempi giusti, non sei andato a testimoniare contro un mafioso con tutte le protezioni del caso, sei andato al quartiere suo, di notte, da solo sbraitando. Se ti fanno fuori quelli sono mafiosi e tu un colleone

si ok stessa dinamica proprio

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.313
Citazione di: JoeStrummer il 01 Mar 2024, 23:26
No, in un contesto in cui i "bacini potenziali" e i diritti TV non erano ancora cristallizzati come oggi, ci trattavano come una ricca outsider. Avevamo soppiantato merde e Napoli e Viola, ma dovevamo comunque cedere il passo alle strisciate, salvo quando abbiamo minacciato di mettere a ferro e fuoco Roma.

dici? solo io mi ricordo di un clamoroso furto subito durante i fasti cragnottiani in quel di firenze?

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.543
Citazione di: JoeStrummer il 01 Mar 2024, 23:26

quindi per quello che valevamo senza , manco rompe' i [...],
ce trattavano de merda lo stesso, altro che contro le grandi firenze empoli venezia
mesa' che c'avete la memoria corta

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.495

Secondo me non dobbiamo mollare niente, caro Sic, continua a vedere la Lazio e a tifare, anzi, se fossi Lotito, aprirei lo stadio ai tifosi, gratis, fino a fine stagione, a mo' di risarcimento, sia per l'aspetto tecnico, che per l'aspetto arbitrale.
:D :beer:

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: sharp il 01 Mar 2024, 23:27
si ok stessa dinamica proprio
ESATTAMENTE! vuoi fare causa alla FIGC? bene, ti allei o comunque fate causa comune con tutta la lega o comunque con le maggiori squadre, le strisciate, il napoli e sì, anche le merde, vi presentate da Gravina e gli dite tutti insieme, rappresentiamo il 90% dei tifosi italiani o fate questo o vi facciamo causa. Non che sbraiti da solo sui giornali perculato da tutti

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.828
non essere trattati bene è un conto, chiudere in 8 con una direzione della partita chiara da 1 al 97' un altro
E se si è sentito quello che ha detto nel dopopartita si capisce che la priorità  è portare avanti una battaglia sua, sulla pelle della Lazio

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.440
Citazione di: mr_steed il 01 Mar 2024, 23:28
dici? solo io mi ricordo di un clamoroso furto subito durante i fasti cragnottiani in quel di firenze?

Certo, è l'anno successivo ti ricorderai il gol annullato a Cannavaro in Juve-Parma.

Finché eravamo la quarta, con i soldi che muoveva Cragnotti si poteva tollerare. Per arrivare allo scudetto e lasciare a becco asciutto le strisciate, abbiamo dovuto evocare la "guerra" a Via Allegri.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.543
Citazione di: kelly slater il 01 Mar 2024, 23:26
A Sharp ma questo n'è un arbitraggio contro: questa è na testa de cavallo.

si ma io credo che proprio stasera te la devi assolutamente prendere con l'arbitro,
poi se Lotito fa pippa me la prenderò anche con lui (sempre dopo quella merda de di bello e quel pezzo de merda de pulisic)

Contenuto sponsorizzato

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.254
Citazione di: sharp il 01 Mar 2024, 23:29

quindi per quello che valevamo senza , manco rompe' i [...],
ce trattavano de merda lo stesso, altro che contro le grandi firenze empoli venezia
mesa' che c'avete la memoria corta

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.495
Tifo Lazio da quasi 60 anni, 'sti furti sono ciclici, quasi nella norma.
Ogni generazione di arbitri aveva il suo killer, le ultime anche 2-3... i mandanti sempre gli stessi!

Discussione precedente - Discussione successiva