LAZIO - Milan

Aperto da Russotto, 18 Set 2010, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.078
ma solo io ho visto hernanes ombra di pirlo per tutto il 1° tempo

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
torniamo al discorso della sua posizione.

dopo il gol non che sia cambiata tanto , ma con 3 punte avanti a lui , ha imho piu' spazi e soluzioni.
ergo , va arretrato un pochino.

Prima del gol di ibra era da 6,5 , dopo e' salito a 8.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 23 Set 2010, 08:29
torniamo al discorso della sua posizione.

dopo il gol non che sia cambiata tanto , ma con 3 punte avanti a lui , ha imho piu' spazi e soluzioni.
ergo , va arretrato un pochino.

Prima del gol di ibra era da 6,5 , dopo e' salito a 8.
vero ha avuto maggior spazio e lì diventa micidiale...saltava sempre l'uomo, Reja deve trovare un modo per farlo giocare più indietro e far giocare anche Zarate.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: NBA-LAZIO il 23 Set 2010, 00:49
In sostanza buona partita, ma oggi era la giornata giusta dovevamo batterli, io lo dico senza problemi per me Reja è un allenatore da bassa classifica, dispiace dirlo ma uno avrebbe rischiato di più, mentre solo dopo il gol ha messo una punta in più e infatti il milan è andato in difficoltà, in casa dovevamo osare di più e visto lo scarso gioco dei milanisti potevamo portare a casa i 3 punti.

Detto ciò ottimo Hernanes, bravo Cavanda, Floccari per me non può giocare solo ha bisogno sempre di qualcuno vicino, come Rocchi o Mauro.
Il Milan è andato in difficoltà perchè ha giocato un'ora a ritmi altissimi ed era logico tirasse il fiato, non perchè avevamo tre punte... oltre al fatto che psicologicamente avevanos egnato e mancava poco alla fine... a fine anno vedremo dov'è il milan per capire che in fondo in fondo cos' debole non è.... hanno dei palleggiatori che te la nascondono la palla e ieri giocava con due mediani per coprirsi, con seedorf a supporto...
Reja forse così stupido non è....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: white-blu il 23 Set 2010, 08:27
io pure....merita 8 anche per quello...qulità e quantità, del profeta

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
meno male che so' arrivato tardi sul forum sennò mica ce lo diventavo tifoso della Lazio...

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: richard il 23 Set 2010, 09:16
meno male che so' arrivato tardi sul forum sennò mica ce lo diventavo tifoso della Lazio...
aspetta...manca ancora...
però muslera è uscito in ritardo...
però ercesena co' ste pippe c'ha vinto...
però cavanda doveva affondare di più...
però floccari fino al gol non aveva toccato palla perchè eravamo tutti indietro...
:D

napoli stellare - chievo battuto in casa dal bresci 1-3 ...
meditate, gente, meditate
  ;)

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Sarà, ma secondo me un'occasione così non ci ricapiterà molto spesso. Per me è stato un Milan tutt'altro che stellare; noi ci siamo adeguati ai suoi tran-tran compassati, quando avremmo dovuto aggredirli noi, modello Cesena, fin dall'inizio, tenendo ritmi elevati.
Forse non osiamo col Milan proprio perchè pesano quei 13 anni senza vittoria contro di loro in campionato...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Sarà, ma secondo me un'occasione così non ci ricapiterà molto spesso. Per me è stato un Milan tutt'altro che stellare; noi ci siamo adeguati ai suoi tran-tran compassati, quando avremmo dovuto aggredirli noi, modello Cesena, fin dall'inizio, tenendo ritmi elevati.
Forse non osiamo col Milan proprio perchè pesano quei 13 anni senza vittoria contro di loro in campionato...
APPUNTO...e uno...
però ercesena co' ste pippe c'ha vinto... ce l'ho!!!!
:D

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
è vero che il Milan non era stellare, però rispetto ad altre occasioni ( Catania Cesena) ha giocato in maniera diversa, meno alto è più compatto...anche noi eravamo chiusi e all'inizio entrambe le squadre hanno avuto difficoltà nel trovare spazi..nel secondo tempo però dopo il gol abbiamo giocato 20 minuti bene bene, mi è piaciuta la Lazio...Floccar,i che molti nei distinti volevano fuori, aveva difficoltà nel tener palla perchè era molto isolato..ieri avrei preferito Bresciano a Foggia...dobbiamo comunque cercare un modo per far giocare anche Zarate, avere un giocatore delle sue qualità e tenerlo in panchina non va bene

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
prima che qualcuno se la prenda, scherzo .... era solo per dire la mia, ovvero il Milan è una squadra forte che si sta assestando, come noi.... non siamo superiori al milan, attenzione a "ingigantirci come i piscioruggine" ... stiamo trovando forme, geometrie, convinzione e forma fisica...non strafiamo ... piano piano con calma e diventeremo, per me, pericolosi per tutti.... il cesena ed il catania hanno portato via punti al milan perchè si sono arroccati con nove uomini e ripartiti veloci... noi non abbiamo quelle caratteristiche, noi giochiamo a pallone  ... e giocando a pallone con dei palleggiatori fini come quelli del milan (più fine in generale dei nostri) puoi andare in difficoltà... oltretutto ieri avevamo da confermare un ottimo risultato esterno... c'era tensione... perchè poi tutit noi, non neghimolo, aspettavamo "il botto" (tanto lo so che ora che c'è da confermarsi facciamo un passo falso...")
iod ico di essere contenti e dare fiducia a tutti... e se maurito torna maurito.... so caxxi per tutti!!!
;)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Ma il fatto che all'inizio il milan avesse tra i 3 d'attacco Boateng rispetto a Pato ( sempre parlando di Cesena) non vi fa venire in mente che magari i rossoneri sono stati piu' coperti e pridenti?
Rispetto a Cesena e catania quanti contropiedi hanno concesso? ma certe cose si fa proprio fatica a notarle o non lo si vuole notare apposta?

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
ma si può dire che si respira un altro clima,anche, rispetto all'anno scorso???...

bellissima Lazio, bellissima la nostra aquila...bellissimo sentire il "rumore dei nemici"cit. che rosicano da morire XD

FORZA LAZIOOO

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

Cit. di Reja :

" ..... Doveva fargli ombra , non contrastarlo .... "

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.873
La Lazio è solida e dà l'impressione di avere molti margini di miglioramento.
L'allenatore, che secondo me sta subendo troppe critiche ingiuste,  ha dato il carattere che noi invocavamo gli anni scorsi e gestisce la squadra nell'interesse della Lazio e non dei singoli. In più, ha paura di prendersi rischi e responsabilità (se avesse perso oggi sarebbe stato lapidato per Cavanda).

Abbiamo Hernanes alla terza partita in Italia, Zarate da recuperare, giovani nteressanti. uomini per far tirare il fiato ai titolari e giocare con moduli diversi. E ieri allo stadio si respirava un aria nuova come non si sentiva da tempo.
E' davvero una bella Lazio.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
La Lazio è solida e dà l'impressione di avere molti margini di miglioramento.
L'allenatore, che secondo me sta subendo troppe critiche ingiuste,  ha dato il carattere che noi invocavamo gli anni scorsi e gestisce la squadra nell'interesse della Lazio e non dei singoli. In più, ha paura di prendersi rischi e responsabilità (se avesse perso oggi sarebbe stato lapidato per Cavanda).

Abbiamo Hernanes alla terza partita in Italia, Zarate da recuperare, giovani nteressanti. uomini per far tirare il fiato ai titolari e giocare con moduli diversi. E ieri allo stadio si respirava un aria nuova come non si sentiva da tempo.
E' davvero una bella Lazio.

IDEM (con patate) :

Non saremo ne l'Inter ne il Milan per potenziale .  Siamo piu' vicini alla Juve di quanto molti pensano . In prospettiva stiamo meglio degli innominabili . Non siamo una fuoriserie ma una bella macchina comoda e di classe . Faremo tanti KM e non avremo problemi meccanici .
Questa stagione DEVE essere sfruttata per portarci sul trampolino e senza voli pindarici .
Reja non e' Mou o Ancelotti o Hidding ma adesso va bene e se come penso non butta Zarate con l'acqua sporca .......

P.S. : poi siccome il calcio non e' una scienza esatta , puo' succedere di tutto ed il contrario di tutto  :twisted:

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Il trequartista è l'umo che va a coprire il playmaker avversario e se Hernanes gioca trequartista quello deve fare.
Era quello che l'anno scorso Ballardini pretendeva facesse Zàrate.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Abbiamo pareggiato una partita in cui probabilmente avremmo meritato la vittoria.
La mia sensazione è che con Zarate dall'inizio la posto di Foggia avremmo vinto, però
voglio comunque fare i complimenti a Reja perchè la Lazio è sempre molto equilibrata
e ieri ha ottenuto un risultato ottimo.
Hernanes deve ancora abituarsi al nostro calcio, è solo alla terza gara. Però già decide
le partite. In Italia questa estate sono arrivati giocatori come Ibra, Boateng o Veloso.
Ma penso che il Profeta possa diventare il colpo dell'anno.

Contenuto sponsorizzato

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: vagabond il 23 Set 2010, 09:48
ma si può dire che si respira un altro clima,anche, rispetto all'anno scorso???...

bellissima Lazio, bellissima la nostra aquila...bellissimo sentire il "rumore dei nemici"cit. che rosicano da morire XD

FORZA LAZIOOO

sì, soprattutto allo stadio. bello anche lui, ieri sera.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: gesulio il 23 Set 2010, 11:29
sì, soprattutto allo stadio. bello anche lui, ieri sera.
vero!!! dopo tanto tempo ho sentito tifare anche nei momenti di difficolta (so tornato senza voce)!
qualcuno sa' quanti eravamo?? era un sacco di tempo che non vedevo l'olimpico cosi' pieno!!

Discussione precedente - Discussione successiva