Bella partita ieri sera, al pareggio di Floccari ho spaccato il tavolino (bellissimo, oggi lo ricompro) dell'ikea e 2 bicchieri della Guinness!!!
Oggi, a mente fredda posso fare un'analisi più lucida.
Reja ha rischiato molto con Cavanda dall'inizio su Ronaldinho, i primi 15 minuti Cavanda era in un'altra dimensione.
Poi è cresciuto e complice anche la serata No del brasiliano ha fatto un figurone. Bravo e coraggioso Reja, fa bene a puntarci, anche se io l'avrei schierato contro un'altro avversario.
Foggia ha giocato come mi aspettavo, male, nemmeno Mauri è stato nella miglior serata dell'anno.
Devo fare i miei complimenti a Biava, a me non è mai piaciuto, ma da quando siamo tornati a 4 lui sembra migliorato (paradossale vero?). E' una sicurezza.
Dias fantastico anche ieri sera, peccato che sul gol Ibra gli sfugga, ma poi il nasone svedese è fortunatissimo a segnare.
Bravi anche gli altri, da Muslera a Radu, passando per Brocchi e Ledesma.
Floccari è un grande attaccante, ha una occasione e segna un grandissimo gol.
Hernanes bravissimo, si impegna tantissimo ed illumina con grandi giocate.
Con l'inserimento delle punte (bravo anche Maurito, Rocchi peccato per quella girata) Hernanes arretra un pò è si illumina. Bellissima l'azione del gol. Non solo Profeta, MESSIA!
Reja bravo e coraggioso, complimenti. Io non avrei messo Foggia, ma la mentalità che questa squadra sembra avere vale più di qualunque ruolo (questo non vuol dire che non discuteremo ancora di Hernanes :-)) e uomo.
Ora a Verona per i 3 punti, e non ho dubbi che ci proveremo...