Lazio - Napoli

Aperto da AquilaLidense, 03 Feb 2013, 17:20

Discussione precedente - Discussione successiva

cuoredilazio

Citazione di: cisky70 il 08 Feb 2013, 15:41
Viacolvè quindi mi devo aspettare no striscione in linea con "carpe diem"?

Non sono mai stato d'accordo con la contestazione e sono stato sempre dalla parte del presidente ma ti assicuro che questo tipo di trovate (come altre) mi fanno ritornare orgoglioso della mia curva.

:since :since :since :since :since :since
quoto l'equilibrismo  :=))  e la saggezza  :chin:
per queste 2 cose ti ammiro

porgascogne

Citazione di: V. il 08 Feb 2013, 15:32
bollettino regà? oggi come ve la sentite? calla, fredda, gelida, ruggente, speranzosa?

abbastanza calla

cuoredilazio

Sento l'adrenalina che saleeeeeeeee.
Non vedo l'ora.
Sto' a tremilamiglioniiiiimiiiiillleeeeeeeeeee  :=))
:band5: :band5: :band5: :band5:
:band7: :band7: :band7: :band7:
:band8: :band8: :band8: :band8:
:band5: :band5: :band5: :band5:

maverickiv2007

CAGLIARI - Il Tar ha accolto il ricorso del Cagliari annullando il provvedimento della Prefettura. A questo punto salgono molto le probabilità che la sfida si giochi a Is Arenas e non a Torino, come aveva disposto la Lega. Il Sindaco di Quartu tra poche ore dovrebbe firmare il permesso per l'utilizzo dello stadio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cuoredilazio

Citazione di: porgascogne il 08 Feb 2013, 15:47
abbastanza calla
C'è da combatte e strillà come i paguri con una tagliola sulle pa.le o come un bovino andalusiano in fuga che incrocia un'autostrada.....

cuoredilazio

Citazione di: maverickiv2007 il 08 Feb 2013, 15:53
CAGLIARI - Il Tar ha accolto il ricorso del Cagliari annullando il provvedimento della Prefettura. A questo punto salgono molto le probabilità che la sfida si giochi a Is Arenas e non a Torino, come aveva disposto la Lega. Il Sindaco di Quartu tra poche ore dovrebbe firmare il permesso per l'utilizzo dello stadio.

yeeeesssssssss

matador72

Petkovic ha detto che con Hernanes ci parlera' e poi decidera' se convocarlo o no.

dani2110

Paura de chi? Domani non devono azzardarsi neanche a passare la metacampo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ElBandido2.0

spero che cavani pandev e hamsik siano in giornata no
ma ci credo poco  :x

Panzabianca

Citazione di: porgascogne il 08 Feb 2013, 15:47
abbastanza calla
io quasi ruggente. Se la Lazio gioca con la sua identità di squadra e con l'ardore avuto con la giuve le recchie dei ciucci sembreranno schiappe de baccalà (in bianco, condito con prezzemolo, aglio e olietto. Nà bontà)

vaz

4 a 0
Forza Lazio

dani2110

Citazione di: ElBandido2.0 il 08 Feb 2013, 16:06
spero che cavani pandev e hamsik siano in giornata no
ma ci credo poco  :x

Bah...se la Lazio gioca da Lazio possono fa pure le combo sti tre, non li calcolo...

Contenuto sponsorizzato

flender

Citazione di: vaz il 08 Feb 2013, 16:17
4 a 0
Forza Lazio

L'ho sognata anche io così, se vuoi ti dico anche i marcatori  :D poi purtroppo mi sono svegliato.
:band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5:

Tib90

Domani segna Ledesma.  8)

Panzabianca

Citazione di: vaz il 08 Feb 2013, 16:17
4 a 0
Forza Lazio
a me piacciono più le vittorie tipo inter...Ce li fai crede e poi ... Vittorie doppie.

seagull

Citazione di: V. il 08 Feb 2013, 15:32
bollettino regà? oggi come ve la sentite? calla, fredda, gelida, ruggente, speranzosa?

Sensazioni positive, oggi.

cuoredilazio

Dai Grande Lazio
:band1: :band1: :band1: :band1: :band1:
:band1: :band1: :band1: :band1: :band1:
:bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar:

V.

non mi ci riabituo facilmente a queste settimane senza infrasettimanali ma quanto sono logoranti per chi non ne ha bisogno.
a noi ci fa molto, bene soprattutto dopo il delirio chievo-juve-felipe-goigoechea-genoa-klose-brocchi-

Contenuto sponsorizzato

silvia84

io non la guardo, ma la ascolterò in radio.. se va bene me la rivedo domenica sera da mio moroso (sono a Monza-Milano 2 settimane per un corso).. daje  :since

ElBandido2.0

Citazione di: V. il 08 Feb 2013, 17:02
a noi ci fa molto, bene soprattutto dopo il delirio chievo-juve-felipe-goigoechea-genoa-klose-brocchi-
in effetti è stato un susseguirsi di eventi clamorosi  ;)