Lazio - Napoli

Aperto da AquilaLidense, 03 Feb 2013, 17:20

Discussione precedente - Discussione successiva

kurt

Citazione di: Tib90 il 09 Feb 2013, 13:20
(...)

Cavanda non convocato e mi sa che pure lui non lo vedremo più.
:o Perché?

Tib90

Magnopèl

Peccato.

(ricordo che anche Keita è della stessa scuderia , che facciamo ?)

romolo

Se Cavanda non e' stato convocato perchè non ha ancora firmato il contratto non ho più dubbi: la società e' come quel marito ce per fare il dispettuccio alla moglie si taglia gli attributi... Non c'e' soluzione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Il procuratore di Cavanda ha chiesto 400mila euro netti a stagione, la Società ha risposto con 250mila euro a stagione, se poi negli anni successivi il giocatore resterà su certi livelli, ogni anno avrà un aumento di stipendio, in sostanza Cavanda li vuole tutti subito mentre la Lazio vuole essere sicura del suo valore per aumentare di anno in anno lo stipendio al giocatore.

Tib90

Citazione di: Ulissechina il 09 Feb 2013, 13:33
Il procuratore di Cavanda ha chiesto 400mila euro netti a stagione, la Società ha risposto con 250mila euro a stagione, se poi negli anni successivi il giocatore resterà su certi livelli, ogni anno avrà un aumento di stipendio, in sostanza Cavanda li vuole tutti subito mentre la Lazio vuole essere sicura del suo valore per aumentare di anno in anno lo stipendio al giocatore.

Se è così, la proposta della Lazio mi sembra molto ragionevole...

JoseAntonio

Citazione di: Tib90 il 09 Feb 2013, 13:20
Hernanes

Com'era la storia dell'almeno un mese fuori? :cool2:

Nevvero che le radio spargono cazzate in giro, nooo.. 

kurt

Citazione di: Tib90 il 09 Feb 2013, 13:27
Non vuole rinnovare.
Ot
Che palle.
Eot

Forza Lazio, vinciamo e rilanciamoci, la juve oggi non vince. :band1: :band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Si ma non portarlo in panchina non mi pare la soluzione migliore io nn capisco

FabioPirovano

magari Tare&Lotito avranno chiesto al Mr. se può farne a meno..fin che non firma..e Cavanda se non firma evidentemente ritiene l' offerta inadeguata e la sua crescita solo ed esculsivamente merito personale e non della società che ha creduto nella sua iniziale scarpaggine.

fabrizio1983

Citazione di: JoseAntonio il 09 Feb 2013, 13:34
Com'era la storia dell'almeno un mese fuori? :cool2:

Nevvero che le radio spargono cazzate in giro, nooo..
Ma quale radio ma sempre st astio contro le radio fu il dottore della Lazio  dirlo quali radio il cavolo

Valon92

magari c'ha l'influenza!

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

La situazione mi sembra chiara , Tare ha detto che Pereirinha è stato preso principalmente per fare il terzino destro , anche se è un giocatore polivalente.
Amen , spero che queste strategie non portino a danni maggiori in altre circostanze di rinnovo.

fabrizio1983

Citazione di: Tib90 il 09 Feb 2013, 13:34
Se è così, la proposta della Lazio mi sembra molto ragionevole...
Ma insomma ha mostrato di avere molta stoffa il ragazzo e poi un rinnovo a quelle cifre nn sarebbe un ostacolo alla cessione..

FabioPirovano

quanto prende ora?,meno di 600€ al giorno?

fabrizio1983

Citazione di: Valon92 il 09 Feb 2013, 13:36
magari c'ha l'influenza!
Si come diakite a inizio anno mo sembra chiaro che c ha si sono incontrati giovedi e cavanda ha rifiutato il rinnovo

JoseAntonio

Citazione di: fabrizio1983 il 09 Feb 2013, 13:36
Ma quale radio ma sempre st astio contro le radio fu il dottore della Lazio  dirlo quali radio il cavolo

Ma quando mai fabrizio, il bollettino della Lazio diceva che i tempi si sarebbero saputi Mercoledì, quando invece già si ascoltavano interviste di medici che facevano diagnosi da remoto, prese per certezze.

romolo

Tutti i giocatori che se ne vanno gratis sono una sconfitta non solo per la Lazio ma per tutte le società.

Contenuto sponsorizzato

Valon92

mi sembra una scemenza, tra l'altro non è manco in scadenza, visto che scade nel 2014.

fabrizio1983

Citazione di: FabioPirovano il 09 Feb 2013, 13:39
quanto prende ora?,meno di 600€ al giorno?
Ma che c entra..a me l'idea di perdere un giocatore che ha dimostrato talento mi da al cavolo nn mi va giù,potresti avere un terzino per i prossimi dieci anni