Lazio - Napoli

Aperto da ronefor, 16 Dic 2020, 07:46

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: Hicks il 17 Dic 2020, 16:07
Ecco:
https://twitter.com/serimho2013/status/1339529219894894593

Notare lo stesso Insigne che oggi passa da povera vittima incompresa che sbraccia come un dannato appena si rende conto di poter far espellere Lucas  :roll:

Stammerda

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.646
Registrato
Citazione di: A.Nesta (c) il 17 Dic 2020, 15:15
Ah è vero, quel giorno festeggiavo il mio compleanno  :)
Gol di Candreva (che da lì si sbloccò) su mezza papera di De Sanctis, pareggio loro con Pandevmerda, gol di Ledemsa su Rigore e Rovesciata clamorosa di Mauri per il 3-1.

credo Lavezzi
e credo mauri il 2-1

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Registrato
Citazione di: rocchigol il 17 Dic 2020, 16:27
credo Lavezzi
e credo mauri il 2-1
Abbiamo ragione e torto entrambi: il 2-1 fu di Mauri, ma il gol del Napoli di Pandev, che ci fece quel simpatico gesto dell'ombrello, che lui disse che era indirizzato a Lotito. :beer:

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Citazione di: A.Nesta (c) il 17 Dic 2020, 15:15
Ah è vero, quel giorno festeggiavo il mio compleanno  :)
Gol di Candreva (che da lì si sbloccò) su mezza papera di De Sanctis, pareggio loro con Pandevmerda, gol di Ledemsa su Rigore e Rovesciata clamorosa di Mauri per il 3-1.

Quel giorno soprattutto ci stringemmo tutti per ricordare Giorgio Chinaglia morto due giorni prima.
I napoletani fischiarono il minuto di silenzio.
Qualcuno, non ricordo chi, scrisse meravigliosamente che il gol di Mauri (che portava la maglia numero 6) in rovesciata fu il più grande onore a Long John.


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: italicbold il 17 Dic 2020, 17:18
Quel giorno soprattutto ci stringemmo tutti per ricordare Giorgio Chinaglia morto due giorni prima.
I napoletani fischiarono il minuto di silenzio.
Qualcuno, non ricordo chi, scrisse meravigliosamente che il gol di Mauri (che portava la maglia numero 6) in rovesciata fu il più grande onore a Long John.

In realtà furono pochi stronzi a fischiare, ma nel minuto di silenzio si sente pure se scorreggi , e l'offesa fu talmente brutta che lo stadio sbottò, e poi fu un marasma generale di insulti.

Mauri fece un gol della madonna a quell'ebete di Morgan De Sanctis.

Meravigliosa, me la ricordo anche io.

Fla

*
Lazionetter
* 6.025
Registrato
Io spero in Caicedo e Pereira titolari  :ssl

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Registrato
Citazione di: italicbold il 17 Dic 2020, 17:18
Quel giorno soprattutto ci stringemmo tutti per ricordare Giorgio Chinaglia morto due giorni prima.
I napoletani fischiarono il minuto di silenzio.
Qualcuno, non ricordo chi, scrisse meravigliosamente che il gol di Mauri (che portava la maglia numero 6) in rovesciata fu il più grande onore a Long John.
Tutto vero, anche quello che riporta Rubin, a fischiare furono in pochi ma quel gesto secondo me accese tutti quanti, compresi i giocatori in campo.


zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.713
Registrato
Citazione di: Tarallo il 17 Dic 2020, 05:57
Se ci segna Petagna smetto di seguire il calcio.

A verbale!

8) 8) 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Registrato
Citazione di: Hicks il 17 Dic 2020, 16:07
Ecco:
https://twitter.com/serimho2013/status/1339529219894894593

Notare lo stesso Insigne che oggi passa da povera vittima incompresa che sbraccia come un dannato appena si rende conto di poter far espellere Lucas  :roll:

che schifo mamma mia

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Registrato
che giocatore Mauri

Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato
Citazione di: Tarallo il 17 Dic 2020, 05:57
Se ci segna Petagna smetto di seguire il calcio.

Ma che te sei bevuto all'alba? Ma te sei impazzito?

Me sto a giocà 2.000 euro sul gol del bifoloco, domani posto la foto della ricevuta.....

Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato
Citazione di: italicbold il 17 Dic 2020, 17:18
Quel giorno soprattutto ci stringemmo tutti per ricordare Giorgio Chinaglia morto due giorni prima.
I napoletani fischiarono il minuto di silenzio.
Qualcuno, non ricordo chi, scrisse meravigliosamente che il gol di Mauri (che portava la maglia numero 6) in rovesciata fu il più grande onore a Long John.

Molte lacrime, quel giorno. Molto odio per i pulcinella, servi sciocchi della rube e del rioma. Al gol di Mauri, la certezza che GiorgioChinaglia fosse lì, da qualche parte, inisieme a noi.

Una delle più belle giornate allo stadio di tutta la mia vita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: ZombyWoof il 17 Dic 2020, 18:37
che giocatore Mauri

Vero
Meritava anche sorte migliore quando al derby segnò Mutarelli dopo la traversa.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.888
Registrato


Sempre cosa buona e giusta ricordare il 3-1 dell'aprile 2012.

Da cui nacque il celeberrimo "manname 'na mail" di De Martino

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.495
Registrato
Come rosicava  delfino.  :=))

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.397
Registrato
Giulio Delfino. Toh chi si "risente"  :asrm




rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.646
Registrato
Citazione di: italicbold il 17 Dic 2020, 17:18
Quel giorno soprattutto ci stringemmo tutti per ricordare Giorgio Chinaglia morto due giorni prima.
I napoletani fischiarono il minuto di silenzio.
Qualcuno, non ricordo chi, scrisse meravigliosamente che il gol di Mauri (che portava la maglia numero 6) in rovesciata fu il più grande onore a Long John.

no, non era quel Lazio napoli.
Nel 3-1 lo vidi a londra e sfiorai una rissa.
Quando fischiarono ero allo stadio.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Citazione di: rocchigol il 18 Dic 2020, 08:12
no, non era quel Lazio napoli.
Nel 3-1 lo vidi a londra e sfiorai una rissa.
Quando fischiarono ero allo stadio.

E allora t'eri sdoppiato perché il Lazio Napoli di Chinaglia era proprio quello. 7 Aprile 2012

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.646
Registrato
Citazione di: dani2110 il 18 Dic 2020, 09:06
E allora t'eri sdoppiato perché il Lazio Napoli di Chinaglia era proprio quello. 7 Aprile 2012

che ero a londra so sicuro.
Mi confondero' coi napoletani che fischiarono qualche altro minuto di silenzio. Visto quanto so civili...

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Registrato
Smaltita la rabbia di Benevento dopo due giorni...non possiamo e non dobbiamo mollare.
Soprattutto noi tifosi.
Già non vedo l'ora di rivedere i nostri.

Forza Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva